Smoke
di Hikary

14/06/11, ore 16:02

Pellegrino *-*
Ragazza, ti amo u.u
Questa fic è semplicemente meravigliosa..
Diavolo, Amanda e Pellegrino sono così dannatamente *loro*!
Splendido il modo in cui sei riuscita a combinare i loro caratteri terribilmente contrastanti.
E poi niente, che dire.. Spero che continuerai a scrivere su entrambi, insieme o separati, non ha importanza.
Adoro il tuo stile, e spero di leggere altro su questi meravigliosi personaggi u.u

03/06/10, ore 14:26

Intanto mi scuso per non aver letto e commentato prima questa fic, perchè sarei dovuta venire a dare un'occhiata prima al tuo account, visto che siamo le uniche due seguaci di Amanda e che mi hai addirittura citato nelle note: vabbè sono una capra, perdono ç_ç
Passando alla fic... il Pellegrino *OMG*
Ovviamente non lo si può che amare, cioè qualsiasi donna eterosessuale vorrebbe fare il tour della sua giunca, e poi a me l'odore del sigaro non mi da' per nulla fastidio^^
Personaggi IC e un quadretto in cui si respira *teh Love". Peccato che loro possano stare insieme solo per brevi momenti, non hanno reali prospettive di vita in comune, ed il Pellegrino come buon padre di famiglia non ce lo vedo proprio. Ma pazienza, lui è come un sogno ed Amanda - con la sua vivacità e il suo amore per la vita - se lo merita alla grande!
Complimenti^^

08/05/10, ore 14:02

molto molto bella! breve, sintetica che va sritta al punto.
complimenti