La giapponesina con gli occhi verdi
di LisaAngius

14/07/11, ore 00:05

Bellliiinaaa io...io...voglio il seguto!
Shi shi voglio il seguito...storia semplicemente stupendissima!!!
Veramente complimenti sei grande!!!!!
Un bacio
Spero di leggere presto un'altra tua storia
Nicole <3
ah io quel serial killer l'avrei ucciso a morsi... Shi sono delicata quanto uno scaricatote di porto quando serve ù.ù

08/07/11, ore 01:58

Oddioooo quel.....coso! Povera amelie! Cioè già spencer non eccelle (?) nella vita sociale in più ci si mette pure questo.... Lurido....viscido verme che cerca di rubargli forse l'unica ragazza che abbia avuto nella sua vita?!?!? Eh no!!!! Ma tanto caro il mio s.i. Il karma ti punirà muahahahah
Veramente un bellissimo capitolo come le fa le dichiarazioni amelie non le fa nessuno! XD
Bravissimissimaaa
Continua
Scusa se non ho commentato l'altro capitolo
Un bacio nicole :3

02/07/11, ore 10:51

ciao!!!questo capitolo è davvero fantastico!!!!!sono stata in trepidazione per tutta la lettura!!!!!!scusa se nn ho recensito molto gli altri capitoli!!!cmq adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!complimenti scrivi molto bene!!ciao!

12/06/11, ore 12:05

oook ciaooooo
nuova fan!
è veramente bela come storia mi ha coinvolta moltissimooooo!
scrivi mooolto bene da oggi ti seguirò sempre!
anche se ti devo avvertire!
sono un pochiiiiiiiiiiiiiiino pazza (e con un pochiiiiino intendo moooooooltissimo!)
adoro Amelie secondo me anche nella serie dovrebbe comparire una ragazza così!
ancora una volta ti faccio i miei complimenti!
continua così!
ah! buona fortuna per i tre esami prima della laurea!

20/05/11, ore 16:34

ciao,
adoro il tuo racconto, lo seguo trepidante e non vedo l'ora di leggere la meravigliosa dichiarazione di Reid !!  Inoltre più lo seguo e più mi faccio convinta che l'S.I. è il padre di Amelie (chissa se è così...). In ogni caso ancora complimenti.

ciao!!ho trovato la tua storia da poco e la trovo bellissima!!questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!complimenti scrivi davvero molto bene!!!!(scusa so di avere scritto la stessa recensione nel prologo ma ho fatto un pò di confusione al pc!!sono un pò imbranata!!!!!)ciao!!!

22/04/11, ore 16:52

ciao!!!!ho trovato la tua storia da poco e la trovo bellissima!!!!questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!complimenti scrivi davvero molto bene!!ciao!

08/03/11, ore 20:03

ehm, spencer e´un caso clinico,povero cucciolo. ma lo scatto... non e´il nostro SI, vero? perche´, a quel punto, o spencer muore d'infarto, oppure va a cercaklo per accopparlo con le sue mani.

07/03/11, ore 12:20

Storia appena trovata, letta tutta e mi piace molto!
Aggiorni presto, presto, presto, presto e di nuovo presto? =D
Baci

K a t h

06/03/11, ore 15:03

Ciao , è da poco che mi sono iscritta ed è da poco che conosco questo sito così non avevo mai letto questa ff
Sinceramente la trovo meravigliosa e ti supplico di continuarla perchè mi ha appassionato davvero tantissimo =)

06/01/11, ore 17:47

Spencer è troppo... troppo perfetto. Sì è timido, ma è una cosa simpatica. Ad ogni parola di Morgan sono scoppiata a ridere, quei due insieme sono davvero esplosivi! Spero di leggere il seguito presto.
Baci!

01/01/11, ore 00:23

sì, ehm, spencer alle prese con le donne... se la cava meglio mio cugino di undici anni... comunque è una bellissima storia =)

03/10/10, ore 20:50

Oh credevo che avessi abbandonato la storia xD
Comunque, mi piace, la cosa si fa più interessante, anche se il personaggio di Reid è un po OOC ... Lui non è così sgarbato...
Ma procede bene.
Mi piace.
Continua presto

03/10/10, ore 18:02

Scusami, cara, ma credo che il problema è che aggiorni ogni morte di papa XD
Voglio dire... quasi due mesi di silenzio sono tanti... è normale che la gente perda un po' interesse...
Il mio è solo un suggerimento... vedi tu

21/08/10, ore 13:22

Beeh che dire? Mi piace questo capitolo, eccome se mi piace!
Il nostro SI ha deciso di rifarsi vivo.. Anche se scommetto che la sua vittima "preferita" sarà proprio Amelie, vero? XD
Come sempre, aspetto nuovi aggiornamenti!
Le cose cominciano a farsi interessanti!
Reid ha sempre "fan" anormali, cosa che lui stesso dice nell'episodio 4x08 "capolavoro della follia".
Mi sto perdendo in chiacchiere inutili.. xD
Aggiorna presto, mi raccomando!