Trigun -Sound Life-
di Martychan Fantasy

24/08/13, ore 13:03

Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la tua storia, che è a tutti gli effetti un piccolo romanzo! Oltre alla tua abilità nello scrivere merita un elogio la tua coerenza nel descrivere i personaggi, bravissima! Inoltre sono d'accordo con chi ha affermato che la tua sembra essere una continuazione naturale legata al resto della storia originale. Mi auguro di leggere qualche altra tua ff! E' stato davvero un piacere farlo!

17/07/13, ore 11:54

Maaartyyy :D ciaao! :D
Stamattina sono in vena di recensioni, a quanto pare (ne ho lasciata un'altra nel campo Muse xD)
Alllloraaa! Ma tu sei.. sei... oddio, scusami tanto la parola, ma porca miseria, tu sei un fottuto genio!! *-*
La storia è fantastica!! e meno male che tu non ne eri convinta (-)_(-)
Ora con il passato svelato si capiscono mooolte più cose, secondo me è perfetto!
Guarda, il capitolo è bellissimo, ti ripeto sempre che mi piace un sacco come scrivi, ed è la verità!
Allora, io ti chiedo scusa per il ritardo che ho fatto!! Purtroppo lo sai che il tempo...sigh T^T
Va bene dai, allora ci sentiamo :D
Con un saluto alla Matthew Bellamy (come sempre **) Awwisentiwci, cawissima!!
Un bacione!!

02/05/13, ore 07:45

Eccomi :D finalmente a recensire questa meravigliosa fanfiction!!**Lasciando perdere il fatto che sono sul pullman,e ti scrivo da cellulare(xD) Allora...questo è un capitolo che mi piace un sacco,senza nulla togliere agli altri,che sono stupendi!Ma questo mi ha colpito particolarmente perché..beh,Nicholas D. Wolfwood è un personaggio che mi ha colpita,forse per il passato,il comportamento..(il cellulare mi da un limite di parole -.-) Vash è così dolce ** Scusa per la rece cortissima>.< Un bacione!!

17/04/13, ore 21:46

Ei ei ei quanto sarà passato? Un mese? In un mese circa ha finito due fanfiction nee davvero brava ahahahaha Vedi? Come ti avevo promesso sono qui a lasciarti un mio piccolo regalo anche qui ehehe *sorride* mantengo sempre ciò che dico io *si batte il pugno sul petto* allorrraaaaaa prima di tutto.... Io con chi recensisco? Ace non c'è Vash e Meryl credo... *si sentono cigolii* ok sono sicuro siano occupati.... Quindi sono solo.... Ufffff o be' nee anche stavolta (come sempre no?) dovrai sopportare il nostro duo (quindi... NdAce si non ti abbandonò tranquillo Ndpit) ahahahah sono folle e ancora non ho scritto nulla sulla storia... Direi che è ora no? (Se ne hai voglia NdAce) come sempre è mio dovere dire che sei una bravissima scrittrice nee e che è un peccato che sia finita anche questa storia.... Aspetta... Devo recuperare.... (48 capitoli NdAce morirò prima.... Ndpit non che sarebbe un dramma NdAce neanche ti rispondo Ndpit) va bene lo stesso un riassunto vero nee? Va detto che hai trovato il modo di rimanere nei personaggi senza fare cambiamenti di punto in bianco ma dandogli uno sviluppo ben articolato e quindi ottimo dal mio punto di vista, hai trovato soluzioni ed espedienti ben fatti e congegnati per ogni cosa e problema creando così una storia davvero bella dico davvero nee sei brava e migliori sempre il tuo modo di scrivere (ma... Se lo dici tu.... NdAce ricorda cosa ha fatto per te e taci fiammifero Ndpit) quindi ancora brava e complimenti nee continua così. Be' alla prossima storia a questo punto ciaoooo *saluta con la mano insieme ad Ace*

17/04/13, ore 18:30

Wow....Che finale xD!!Oddio,ancora non ci credo che siamo giunti alla fine della storia,mi aveva presa talmente tanto questa tua fanfic. che il pensiero di non leggerla più è parecchio triste ;___;...senza contare che rimango orfana di fanfic. in generale che parlano di Vash & Co. povera me U.U!!Ma veniamo al gran finale..anche se in realtà non c'è molto da dire,se non che è assolutamente perfetto ;)!!Come sempre sei stata bravissima nel riuscire ad esprimere i sentimenti di Vash e Meryl,che finalmente dopo taaaaaanto tempo possono stare insieme,per sempre!!E meno male visto tutto quello che hanno dovuto passare,i nemici e i pericoli che hanno dovuto affrontare,senza dimenticarci dei vari ostacoli che loro stessi si costruivano per paura di abbandonarsi al quel sentimento di amore o per difendere chi amavano..ripensandoci non ci sei andata leggera con loro due xD...eh.eh!!!Nonostante tutto però gli hai donato il miglior dei finali e davvero non si poteva chiedere di più ^__^!!Leggere di un Vash così "focoso e passionale" con la sua dolce Meryl e non solo,un Vash completamente aperto verso colei che per tanto tempo è stata una semplice amica be..è davvero strano,ma incredibilmente bello,anzi direi bellissimo =)!!Li ho adorati in quest'ultimo capitolo,così vicini e amanti,fantastici!!Ma dato che questa mia recensione sarà l'ultima di questa meravigliosa storia,lasciami dire che ho amato tantissimo,forse almeno quanto Vash,anzi se non di più xD...Knives!!!Io l'ho sempre adorato anche nel manga,per quanto abbia fatto passare al fratello di tutto,gli ha causato dolore e sofferenze tremende oltre ogni dire,e c'è da dire che se Vash non fosse stato quel che è,probabilmente si sarebbe arreso subito con lui e non avrebbe mai cercato di recuperare,o meglio salvare,suo fratello!!Perché io l'ho sempre visto così Knives,un'anima in pena che andava salvata,in fondo è in parte causa degli uomini se è diventato quel che è stato poi,certo non l'ho voglio difendere,perché anche lui ci ha messo del suo per essere abbastanza sadico xD..ma di sicuro è stato influenzato parecchio da piccolo e da quelle atroci sofferenze che lo hanno,senza ombra di dubbio,cambiato!!A parte questo nella tua storia non solo lo hai riportato sulla retta via,dopo un giusto e bellissimo scontro,con Vash,ma addirittura lo hai fatto maturare e cosa più importante gli hai fatto scoprire i sentimenti umani,quelli che lui già possedeva e di cui aveva paura di ammetterne l'esistenza!!Dapprima li ha scoperti con Meryl,per via del loro passato comune,e poi con Elhena!!Davvero tutto perfetto...hai descritto in maniera perfetta anche Milly e Wolfwood,senza di loro questa storia non sarebbe stata la stessa,a proposito gran colpo di genio far tornare in vita il Reverendo ;)!!Ad essere sincera anche tutti gli altri personaggi,da Funai a Rina,a tutti quelli comparsi nella storia,mi sono piaciuti e sono stati molto ben caratterizzati e descritti!!In conclusione sei stata davvero brava,nel scrivere una fanfic. così,ed io spero di poter leggere quella tua famosa one-shot su Knives..un giorno xD!!Perché te lo devo proprio dire,il suo futuro con Elhena mi incuriosisce un casino xD,forse più di quello di Vash con Meryl =)!!Oh caspita...ma quanto ho scritto xD!?!Mi spiace U.U...un bacio,ciao e ancora tanti complimenti ^____^!!!

24/03/13, ore 19:52

Ciaooooooo Marty =)!!!!!!!Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi tre capitoli da te pubblicati,anzi mi scuso infinitamente per il ritardo nel farlo U.U!!Purtroppo ultimamente entro davvero pochissimo su Efp e quando lo faccio mi ritrovo una marea di storie aggiornate da leggere xD...e non sempre riesco a leggerle tutte in una sola volta!!!Ma veniamo alla storia...oddio,ancora non posso credere che sia praticamente finita xD...Dunque ho amato moltissimo la battaglia interiore di anime tra Vash e Knives,era la cosa più giusta che si potesse fare per capire veramente l'anima di quest'ultimo!!Knives andava soltanto affrontato a viso aperto da suo fratello,con la giusta convinzione che in lui ci potesse essere del bene e che per questo meritava di essere salvato,di avere una seconda chance!!Ammetto che quando Rem dà il suo definitivo addio ai suoi due piccoli bambini,oramai cresciuti e divenuti uomini,mi hai fatta veramente commuovere specialmente quando abbraccia forte Knives e quest'ultimo confuso e spaesato da tutto quell'affetto,alla fine,cede dinanzi a colei che per prima,dopo tantissimo tempo,lo ha sempre amato per quello che era,compresi i suoi diffetti più grandi!!Davvero una scena bellissima!!E poi....poi...mi fai letteralmente impazzire (di gioa,di felicità?Boh...so solo che ho adorato questo particolare capitolo xD) quando,leggendo il penultimo capitolo,scopro un Knives così diverso,così...umano e pieno di calore verso una ragazza!!E' sempre lui,solamente che si deve abituare ancora a tutta la sua nuova vita,eppure per lui molte cose sono già cambiate,a cominciare dal suo rapporto verso le altre persone e soprattutto con l'entrata in scena di Elhena!!Ma io ti adoro ^___^...a dirti la verità non mi aspettavo tanto per lui!!Si,mi apsettavo che l'avresti salvato,a dir la verità ci speravo un casino ;)..ma addirittura un finale così bello e luminoso per lui,mi hai davvero colta di sorpresa!!!Ed ora?????Ora mi domando come finirà tutto!?Come finirà per Vash e Meryl??E per tutti gli altri???Sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo,anche se non posso nasconderti che mi dispiace parecchio dover dire addio a questa meravigliosa storia,che ti anticipo già finirà dritta,dritta tra le mie preferite =)!!Per adesso ti faccio tanti complimenti e ti saluto,un bacio!!A presto!!
Ps.Appena riesco voglio assolutamente recuperare l'altra tua storia,quella di One Piece ;)..non me sono scordata eh?!?Tranquilla ^___^...ciaoooooo!!

26/09/12, ore 17:43

Ciao ^______^!!Che bello poter rileggere un altro tuo capitolo di questa FF meravigliosa!!Anzitutto mi scuso per il ritardo nel leggerlo..E poi che dire,brava come sempre =)...Ho amato tantissimo il modo con cui hai affrontato il ritorno di Meryl "tra i vivi" per così dire XD..e poi Knives!!Be con il suo personaggio hai fatto un lavoro stupendo,sia Meryl che Rem hanno capito veramente che dietro a tutta quella rabbia,distruzione e disperazione c'è la sua vera anima,che va salvata!!Certo non mi aspettavo che Meryl desse un bel ceffone a Funai nelle sue condizioni XD..però in fin dei conti è normale che gli altri non capiscano la sua volontà di salvarlo non conoscendolo a fondo come ha potuto fare lei U.U...Oddio quando il Plant le ha chiesto se lo amava ci sono rimasta di sasso perchè quel "Ma"..è molto particolare XD!!Si ma poi ho capito che lei ama Vash!!Inoltre c'è stato finalmente il tanto atteso bacio tra Vash e Meryl...mamma mia ci son voluti ben 43 capitoli per far si che questi due si decidessero a darsi una mossa XD..eh.eh..Ora però mi preoccupa lo scontro finale,mi chiedo come reagirà Knives quando vedrà che Vash è di nuovo intenzionato a salvarlo dal suo autodistruggersi..però stavolta c'è anche Meryl..aspetterò di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento =)..ciao,un bacio!!A presto!!
P.s=la nuova copertina è davvero molto bella,specie quel blu così intenso,lo adoro!!Essendo il mio colore preferito XD...Ciao!!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:45 pm)

29/08/12, ore 19:00

Ciaoooo,Bentornata =)!!!!Che bello poter rileggere un altro tuo capitolo XD!!E che capitolo...Tra il dolore di Vash,la disperazione di Milly e tutti gli altri stavo per deprimermi all'istante..Meryl che con le sue ultime parole esprime la sua felicità per aver salvato la vita all'uomo che ama!!E poi quando Vash "sente" la parole di Meryl:Ricordo ancora la prima volta che ho incontrato Vash The Stampede!!Fu il giorno più bello della mia vita!!Lì mi sono davvero commosa ;___;...ma poi arriva lui:Knives!!!La parte in cui lui ha,un'incontro ravvicinato per così dire...con Meryl/Lyler l'ho adorato!!Lei è la prima,dopo Rem a capire Knives veramente..Ti ho amata solo per queste frasi:-Knives era sempre stata un'anima in pena,bisognosa di essere compresa,aiutata e salvata da se stessa-!!E poi lo stesso Knives che rivolto a Meryl le dice:-Tu mi doni la pace,non avrei mai creduto che un giorno avrei provato un sentimento simile!-..XD.....Ma io ti adoro eh.eh..mi è piaciuto persino il bacio che si sono scambiati tra loro due,nonostante io sia sempre per Vash&Meryl U.U!!Ma credo che quel bacio da parte di Knives/Darthem sia stato tanto atteso e sospirato,almeno quanto da parte di Meryl/Lyler!!E poi lui va via..non vuole proprio darsi una seconda chanches eh?!?Ti prego dimmi almeno che riuscirà a ritrovarsi con suo fratello..Vash!!Vash che quando vede Rem mi ha fatto tanta tenerezza..l'unica persona che abbia veramente amato come una madre,e anche di Più lì davanti a lui..e non la può neppure sfiorare ;___;!!E ora?????Meryl sta per tornare dal suo Vash,ma tutti gli altri che fine faranno??E poi Knives??Sono curiosa di leggere il finale di questa meravigliosa storia =)!!E pazienza se dovrò aspettare un bel po'..ne varrà sicuramente la pena ;)!!E,come sempre ho scritto un rotolo di pergamena,al posto di una recensione..eh.eh..XD!!Baci,ciao al prossimo capitolo!!

11/08/12, ore 23:20

Ohhhhh Merylllllll >///<.....resisti!!!No,no no non può morire proprio ora!!Ora che si è liberata di quel demonio di Don Deviler,ora che può ritornare da tutti gli altri ;_;.....Ma perché Vash doveva assistere  soltanto alla scena e non aiutarla?!?Comunque la cosa più importante è che Don Deviler è finalmente morto,certo a che prezzo!!E poi Meryl ha sacrificato tutta se stessa per salvare Vash,tutta la sua anima..quando lei si fa trapassare apposta dal suo nemico per colpirlo..beh lì mi hai commossa tantissimo -//-!!Pur di sconfiggere quel mostro si è fatta volontariamente colpire..Ha avuto un coraggio enorme,degno del suo personaggio =)!!Un personaggio che tu hai "ri-trasformato" magnificamente..una Meryl forte,determinata,indipendente,coraggiosa..ma anche dolce,leale,altruista e con un forte senso di giustizia!!Davvero un bellissimo personaggio bravissima ^_^,quindi spero vivamente che tu ci regali un altro bel colpo di scena per il finale XD!!Ma sopratutto che farà Vash ora???Alla fine del capitolo quando il dolore per ciò a cui ha assistito è troppo ed esplode con quell'urlo agghiacciante....beh..anche li mi hai fatto venire le lacrime a gli occhi ;_;...e come se avessi assistito dal vivo a tutta la scena =)!!E Knives che farà!?Ciao,ti auguro di passare delle belle vacanze ci si sente tra qualche settimana col tuo nuovo capitolo,non vedo l'ora ;)!!Baci

04/08/12, ore 19:23

Hellooooo ^O^!!Sono sempre io che dopo aver letto questo tuo ennesimo capitolo mi è quasi partita la lacrimuccia =)!!!Che capitolo!!!No dico mi hai davvero commossa stavolta XD!!!!Da dove inizio?!?Umh...siccome so che a te è sempre piaciuto il personaggio di Horwen,inizierò da lui..Stavolta mi è dispiaciuto tanto per quel povero ragazzo,sembrava quasi che volesse la morte a tutti i costi per potersi liberare del legame oscuro che lo legava a Don Deviler!!Ma alla fine torna ad essere il ragazzo tranquillo che era stato cento anni prima,congiungendosi alla sua amata Clara ;_;!!!Si almeno questo glielo si doveva alla sua povera anima..Brava ;)!!E poi Vash,il nostro caro Vash ha ricordato tutto;sopratutto si è ricordato di lei di Lyler/Meryl..Finalmente!!Ma la cosa che più di tutte mi ha riempito il cuore di gioa è che Knives non c'entra niente con tutta la caccia all'uomo di DonDeviler!!!Si,si lo so l'ha costruito lui ed è colpa sua se sono morte tutte quelle persone e se ora Meryl,Vash,il pianeta è tutti gli altri rischiano di morire....Ok;forse un pochino c'entra XD!!!Ma l'ha fatto prima che capisse che c'era anche altro oltre all'odio e alla vendetta..prima di capire che si poteva vivere nella pace e riuscire a perdonare.Quindi visto che Vash non l'ha perdonato,non ti preoccupare Knives ti Perdono IO XD!!!Si,si...d'altronde se ho perdonato Horwen come non potrei perdonare il mio amatissimo Knives XD?!?Ha sbagliato e lo sa e ne porterà il peso per tutto il resto della sua vita(che è davvero lunga :)..ma diamogli un'altra possibilità al ragazzo,suvvia.. ^_^!!Funai che bacia con passione Rina..wow che intraprendenza XD!!Beh..ma già sospettavo qualcosa per questa coppia e sono contenta per loro ;)!!E poi ora manca solo DonDeviler...che fine farà?!!E Meryl ce la farà a sconfiggerlo...secondo me Vash troverà il modo di aiutarla;anzi lo deve trovare è categorico U.U!!Non può mica starsene bloccato ancora per molto..eh.eh!!Sopratutto se non vuol perdere di nuovo la sua amata ;)!!Complimenti per tutto,come sempre riesci a farmi emozionare tanto =)!!Mi è piaciuta tantissimo anche la poesia -Sound Life-..davvero bella ^_^!!Oltretutto mi è piaciuto il modo con cui l'hai inserita nella storia,ovvero alternandola al combattimento con Horwen..che alla fine perderà!!Bravissima..ehhh anche stavolta ho scritto un poema XD!!!Ciao alla prossima,e ancora buone vacanze =)!!Un bacio!
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 07:39 pm)

31/07/12, ore 18:59

Ciaooooooo ^_^...sono sempre io pronta per recensire,come sempre,un'altro capitolo di questa meravigliosa storia!!Lo sapevo,lo sapevo..Funai era vivo XD!!!Sei una grande eh.eh..non poteva morire anche lui!!Guarda spero che alla fine Horwen abbia ciò che si meriti..e che almeno in punto di morte si penta di tutto ciò che ha fatto,allora si che forse,dico forse...potrebbe piacermi =)!!E poi finalmente è tornato il "mio" Vash >//<...povero Vash..è sempre troppo lento a capire le cose!!Mi fa davvero tenerezza da quanto è buono XD!!Knives con lo sguardo triste?!Ti dirò io sono riuscita ad immaginarmelo..dopotutto,come ben sai :);io credo che lui nonostante tutto sia un'anima in pena che soffre tanto;ed è da salvare..Quindi spero che alla fine si ricongiunga con suo fratello..non riesco proprio ad odiarlo U.U!!In effetti me lo sono chiesta..se Meryl è la reincarnazione di Lyler,perché allora è una semplice essere umana????E non è come Vash e Knives??Stupiscimi ancora XD..Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio per la millesima volta i miei complimenti per la storia ^_^!!Sono troppo ripetitiva eh?!?Ciao,buone vacanze!!Un bacione* a presto =)!!

26/07/12, ore 18:15

Eccomiiiiii ^_^!!!Anche quest'ultimo tuo capitolo mi è piaciuto un casino,ehhh non mi deludi mai XD!!!!Quindi anche John Horwen era un essere umano con dei sentimenti e una vita eh!?Prima che arrivasse Knives perlomeno..soltanto che alla fine il povero Horwen ha ceduto al "lato oscuro"..te lo devo dire non mi sono ricreduta su di lui,si certo mi è dispiaciuto e mi ha fatto pena,ma sinceramente quel personaggio non l'ho mai sopportato U.U!!!E poi anche quando ha tentennato di fronte a Rina May,anzichè schierarsi con i suoi simili ha preferito lasciarsi trascinare dalla vendetta e dall'odio..A proposito di Rina May,lei si che mi è piaciuta e tantooo =)..così come Milly,grandissima XD!!!Per non parlare del nostro caro Reverendo che si è deciso ad entrare in azione contro quel mostro di Horwen per proteggere la sua donna e tutto il pianeta =)!!A dir la verità mi è dispiaciuto tantissimo per Funai ;_;...ma mi chiedo se sia veramente morto!?!Con te nulla è come sembra eh.eh..riservi colpi di scena ad ogni capitolo XD!!Beh..ora sono ansiosa di scoprire cosa ci riserverai,specialmente perchè....te lo devo dire mi manca il nostro caro Vash XD!!!!E da un po' che non appare quindi spero che nel prossimo capitolo ritorni :)!!Magari con un face-to-face con Meryl!!!Comunque bravissima,come sempre stai portando avanti la storia splendidamente!!Oddio più che una recensione è un poema questo che ho scritto O_O...scusami XD!!!Ciao,baci a presto =)!!!

17/07/12, ore 18:58

Ciaooooo,eccomi qua :)!!Ti ho già detto che mi piace un casino questa tua storia XD???Si??Beh..dopo quest'ultimo tuo capitolo te lo ripeto..eh.eh..l' adoro =)!!Ora che ci hai svelato molto sul passato di Vash,Knives e Meryl inizio a capire tante cose..e forse anche a sospettare chi ci sia dietro a tutto ciò XD!!Chissà se mi sbaglio o no...^_^ comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,a presto un bacio*!!

13/07/12, ore 23:27

Wow,Wow,Wow XD!!!!!Questi due ultimi capitoli li ho letti tutti di fila!!Mi hai davvero spiazzata con la vera identità di Meryl..che a quanto pare ha anche vissuto nel pianeta nativo di Vash e Knives,o meglio quando una volta era Lyler!!Complimenti =)..perchè mi sta piacendo tantissimo il proseguo della storia,è pure tornato quell'odioso di Horwen,mi domando se lo farai mai morire o lo farai scappar via con la coda tra le gambe XD!?!In fondo è solo un burattino nelle mani di D.D,a proposito di quest'ultimo che fine ha fatto e sopratutto che gli ha fatto al nostro Vash???E poi tornerà mai Meryl ad essere davvero lei??O resterà bloccata come Lyler??Non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli ^_^!!!Alla prossima,un bacione*!!

05/07/12, ore 19:52

Ciao,finalmente riesco a leggere anche quest'ultimo capitolo =)!!L'immagine del titolo l'ha trovo davvero stupenda,appena l'ho vista mi è subito piaciuta ^_^ complimenti!!Per quanto riguarda la storia...beh..no ti prego,non dirmi che c'entra Knives???Io amo il suo personaggio,che secondo me è davvero molto particolare e affascinante,insomma è si un cattivo,ma un cattivo che va capito :)!!Io sono una di quelle che quando alla fine Vash lo salva,anzichè ucciderlo ha pianto di gioia..commossa XD!!In fondo rimane sempre il fratello,no??Quindi spero davvero con tutto il cuore che non ci sia davvero lui dietro a D.D e a tutto il resto!!E poi Vash..mamma mia ogni volta deve sempre affrontare tutto da solo|!?!E' davvero un testardo eh??Mi sa che c'ha ragione Meryl eh.eh XD!!Meryl,umh..mi domando come reagirà quando si sveglierà?Credo anche io,come Milly,che lei sia fondamentale per Vash,sopratutto per aiutarlo a sbarazzarsi di D.D!!Insomma un altro bel capitolo,brava,come sempre non mi deludi mai ;)!!Ciao,al prossimo aggiornamento!!Baci