Yuki {Neve}
di Karyon

12/02/16, ore 00:28

Gh. Non capisco come questa fic possa avere così poche recensioni perché la trovo davvero bella.
La descrizione della neve è proprio da Sanji, non c'è che dire... e in fondo, la neve è Sanji in tutta la descrizione che lui fa. E Zoro deve averla associata a lui alla fine, credo.
Mi è piaciuto molto la loro discussione, mi ha coinvolta davvero a livello emotivo, anche perché quando penso a Thriller Bark e tutto quello che è successo mi viene il magone (infatti è la mia seconda saga preferita e la scena che più mi ha colpito è stato proprio quando Zoro colpisce Sanji e il pure quando quest'ultimo si sveglia e lo trova ricoperto di sangue).
In questa storia viene fuori tutto quello che c'era di non detto tra i due riguardo a Thriller Bark ed è così realistico che potrebbe benissimo essere canon. Perché la cocciutaggine di Zoro nel voler salvare gli altri, arrivando a soffrire lui stesso pur di non vederli morire davanti ai suoi occhi è chiara, come lo è il fatto che lui non pensa ai sentimenti degli altri e a come potrebbero sentirsi se un giorno dovesse davvero morire per loro e scommetto che in un contesto canonico sarebbe proprio Sanji a farglielo presente.
Poi vabbè, essendo loro il mio OTP quell'accenno shonen ai non ho potuto che apprezzarlo con tutta me stessa.
Grazie, questa è davvero un piccola perla che ho adorato in ogni singola parola ♥

04/04/11, ore 22:25

Molto carina! Ti coinvolge, insomma, i pensieri di Sanji sono davvero espressi bene :)
Complimenti! E poi, se permetti, io non la trovo così poco yaoi, anzi mi sembra che il loro rapporto sia accentuato quanto basta.
Molto bello il 'discorso' che fanno su quello che è accaduto a Thriller Barck...
Spero ci saranno nuove fiction da leggere ;)
Ciao,
San.
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 10:43 pm)

10/07/10, ore 21:19

E' bellissima.
E' la prima Zoro/Sanji che leggo e non avrei potuto iniziare in modo migliore; forse una scena NC 17 mi avrebbe scioccata, subito così XD
Almeno posso conoscerli un pò; il cartone lo guardavo, anni fa, e Zoro era appunto il mio preferito, qualcosa di lui ricordavo, come il fatto che Sanji è un grande sbavatore XD
Ma mi piacciono insieme, molto.
E amo il tuo stile; mi piace ogni cosa che scrivi, non vedo l'ora di leggere altro.
Complimenti, Aki ♥

17/05/10, ore 18:07

*_* (sgurdo estasiato...resta immobile con le braccia abbandonate ai fianchi...)
...è stupenda!!!!O_O
davvero non posso smettere di leggere, non trovo le parole giuste per esprimere quello che ho provato leggendo questa fic!!
sei davvero molto brava a parere mio potresti anche continuarla...però bhe...non so non me ne intendo molto!! XD
ancora grazie per le stupende cose che scrivi...^^

13/05/10, ore 15:14

bella fic mi piace davvero molto :-)

12/05/10, ore 22:30

ucciderti? ma no, a meno che tu non voglia una beatificazione..personalmente preferirei che tu restassi bella viva per regalarci ancora storie del genere..lo yaoi non c'è è vero ma c'è tutto il resto, forse è un po surreale ma mi sono piaciuti i dialoghi, il finale poi è stato stupendo...ogni volta che leggo una tua fic resto con un sorriso ebete e soddisfatto, mi fai davvero bene XD alla prossima che da come ho capito sarà NC17 °ç°