You're my best friend
di Manuela Jackson

29/04/20, ore 21:41

Ciao,bella storia mi chiedevo se tu volessi continuarla perchè lasciarla incompleta sarebbe un peccato ☆;-)

15/07/14, ore 12:07

Storia magnifica e divertente, continuala perfavore, voglio vedere cosa succede tra questi due ... XP

22/11/11, ore 18:45

no,cioè cazzo .-.
wow .-.
amo la tua storia xD ahhahaha
no dai,seriamente ù.ù devi continuare v_______V

30/01/11, ore 11:38

Ciao carissima tesora Manuela Jackson tanto tempo fa avevlo letto la Fanfiction scrivi divinamnete questo Jason non lo sopporto non credo nell'amicizia tra Jenny e Michael perchè c'è qualcosa di più se fossi stata al suo posto sarei saltata addosso a lui e non avrei fatto come nel Terzo capitolo che prima lo a baciato e poi si è fermata serei andata oltre ad un semplice bacio. Aspetto con immensa gioia il Quinto
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 11:39 am)

17/06/10, ore 15:00

uffi ma jason non se ne può stare lontano???
grrr..deve stare solo michaeeeeelllll!!
il posto di jason è: nel cesso u.u scusate ma io la vedo così T.T
è bellissimo continua così :)

14/06/10, ore 13:58

Bravissimaa!!! :) Mado uffa questo Jason mi sta antipaticooo voglio Michael!!!! :P ahahaha comunque non vedo l'ora che posti il prossimo sei molto brava e la tua storia mi piace davvero tanto!!! :) Un bacione grande e ancora complimenti!!! :) Aspetto con ansia il continuoooo :):) :*:*

27/05/10, ore 23:26

Anche questo capitolo davvero MOOOOLTO interessanteee :P mamma mia c'eravamo quasi...:P hihihi non vedo l'ora di vedere se Jenny sarà in grado di resistere...hhhihih cosa troppo arduaaa :P hihi BRAVISSIMA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOOO:):):) :*:*:*

27/05/10, ore 22:35

ciau!oooommiiiooodddioooo povera jenny che imbarazzzooooo!!!!!!!!!!!!!! aha, si sono baciati!!! *elvira tutta felice* speriamo bene ... cmq jason lo odio sempre di più... sìsì... (sta'fermo! nd elvira) (col cavolo! nd jason che scappa da elvira con un bastone d'acciaio in mano) (ma io voglio solo picchiarti un po'! nd elvira che blocca jason e comincia a fargli MOOOLLLTTOOO male) (aahhhh ora mi sento molto meglio... nd elvira quando ha finito con un sorriso a 54 denti) XD a presto, grazie mille un bacione enorme elvy

24/05/10, ore 23:48

FANTASTICAAAA questa storia si prospetta molto interessante!!!! :P Bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! :):) :*:*

17/05/10, ore 19:26

uhm....questi due non me la raccontano giusta!comunque la storia mi piace.

17/05/10, ore 18:10

ciao!! uhu, che teneri, i bacini sul collo... XD e sono quasi morta dal ridere al pezzo: "vuoi uscire in mutande?!" hihihihihi....
uhm, potresti perdonarmi se ti dico che questo jason non mi sta affatto simpatico? non so perchè... pardon, non è colpa mia... =) a presto un bacione enorme elvy

15/05/10, ore 14:47

come inizio mi piace molto!

15/05/10, ore 13:52

ciao!!! sì mi hai proprio incuriosito con questo capitolo... nuuuuu povera la cucina di mike... XD ahahahahahaha secondo me quando torna grace non riconosce più la casa.. ;) grazie un bacionissimo elvy