Adorabile
di Rinalamisteriosa

17/03/12, ore 18:32

Bella storia, bello e azzeccatissimo l'appellativo di leonessa a Beatrix, che sa essere letale con i nemici quanto affettuosa con il suo cucciolo :) Dettagli delicati e precisi. Buona cosa quella di accennare il passato di Black Mamba, così da "legare" meglio presente e passato :D Adoro Kill Bill e questa storia mi è piaciuta tanto, complimenti :D

22/01/12, ore 20:31

io amo questo film *_* non è la prima fanfic che leggo sulla vita di Bibi e Beatrix dopo il loro ritrovamento, ma questa va senza dubbio nella lista delle migliori. Hai saputo rendeere alla perfezione i personaggi e i loro sentimenti..brava! ciaoo

06/06/10, ore 00:30

Ma che bella. Nella sua semplicità si è dimostrata essere veramente una bella One-Shot. Un bel quadretto.

17/05/10, ore 23:44

Una bella storia, davvero, piacevole da leggere sia per la forma, sia perché fa piacere vedere questo scorcio di vita serena. La cosa che ho apprezzato di più è il concetto che l'attuale vita di Beatrix è un po' una smentita della teoria di Bill, che riteneva impossibile che lei potesse avere un'esistenza normale.