Ricordi
di ReRuIchi

24/06/11, ore 17:16

Sissi, è stupenda!Anche se un sacco triste. Povero Jiro, mi sono messa a piangere. Secondo me i sentimenti che provava in quel momento sono gli stessi che hai scritto tu. Sì è sempre visto che c'era rimasto malissimo per il tradimento di Zola, povero piccolo!Complimenti perché è bella davvero.

20/06/11, ore 20:20

Non ho parole, giuro...è troppo bella e troppo...triste, ma anche vera. Jiro, il nstro povere Jiro che tentava di essere forte seguendo il suo esmpio, deve essersi sentito così, solo, triste e abbandonato. Non ha seguito i suoi amici perchè è troppo orgoglioso, ma sono sicura che voleva bene loro quanto ne voleva a Zola. Mi sono quasi messa a piangere quando l'ho letta, esattamente come quando vedo o leggo la fine di una stroia a me cara. Ripeto...è troppo bella e Vera. Quella tua amica dovrebbe fare la scrittrice, io un suo libro lo leggerei sicuramente, falle i miei complimenti e i migliori auguri per le sue storie.

05/03/11, ore 09:14

bellissimo,veramente bellissimo io ho amato zola e il fatto che sia morta mi ha turbato i pensieri di jiro sono più che sensati e giusti la tua amica è riuscita a comprendere perfettamente i suoi sentimenti,il talento ce l'ha non molti sarebbero riusciti ad esprimere così bene i sentimenti,di un protagonista di un anime. bellissima veramente

02/06/10, ore 16:58

bella storia io amo blue dragon e credo che e incredibile che non ci sono molte fic su questo anime ma io cambero la tendeza visto che ho intenzione di scrivere una fis su questo anime per fare capire che è un grande anime che italia uno a ricolizzato riempendolo di censure ma torniamo alla storia scritta bn e davvero interessante p.s: io amo la coppia shuxkluke

28/05/10, ore 17:49

Molto bella! mi è piaciuta tantissimo questa ff! spero scriverai ancora!

16/05/10, ore 17:35

Oddio che bella storia!Mi ha commosso moltissimo; mi è piaciuto il fatto che hai cercato di spiegare i sentimenti di Jiro, sono d'accordo sul fatto che sicuramente c'è rimasto più male di tutti. In fondo, come è anche scritto nella storia, lui conosceva Zola da molto più tempo, ed è normale che ha sofferto di più. Bravissima!

15/05/10, ore 21:12

Che bella storia!Davvero tenera. Infatti anch'io mi sono sempre chiesto che cosa provava Jiro; insomma, dopo la morte di Zola è diventato un eremita!C'era rimasto davvero male. Comunque, devo ammettere che hai hai espresso perfettamente i suoi sentimenti, complimenti!