Il cielo è un'ostrica, le stelle sono perle
di Dk86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

caavoli non pensavo che conoscessi anche future diary(mirai nikki)anche a me cmq yuuno fa paura xd peccato che i volumi riesco a trovarli solo in svizzera francese e_e cmq proprio non mi aspettavo restu nel consiglio (figuriamoci alex luis armstrong) e per finire complimenti per aver messo gray di fairy tail publica presto.

forse il miglior capitolo fatto finora, diviso in due parti, quella con i protagonisti(a tal proposito: in fondo va bene che non siano descritti, da un'aria di mistero e di immaginazione) ed uno con questi nuovi gold saint(adattissimo kurama, gli altri non li conosco, ma kurama va benissimo come gold dei pesci). Tra i membri del consiglio un jedi e silente ci stanno benissimo, molti non li conosco, ma tra i giovani c'è light e shikamaru(e ci starebbe bene anche sailor mercury col suo Q.I. di 300). Mi domando chi sia il santo della vergine(il mio segno! di sicuro sarà il più forte, bello, simpatico, carismatico, intelligente(due ore così) di tutti, come shaka!). Vedo anche che alcuni mondi sono andati distrutti e la capitana(credo che vada al femminile, ma non ne sono sicuro. Intanto grazie perché mi hai fatto venire dei dubbi sulla parola c'entra che io scrivevo erroenamente centra). è poi comparso uno dei tuoi miti, piton, che sinceramente mi è sempre stato abbastanza simpatico, ma se me lo trovassi davanti si renderebbe odioso. Forse marco o gli altri gli chiederanno una pozione d'amore da dare al loro personaggio preferito? Non credo proprio, rischiano l'avvelenamento

Wow, personaggi da Soul Eater!!^*
E da Hetalia!!^* (Tra parentesi, ho visto tutte le due prime stagioni)
Sei un grande!!^*
E le Mail poi sono un colpo di genio pazzesco!!^*
Povero Marco, mezzo morto a causa di una pazza con un coltello che non vuole che diventi "Un tutt'uno con suo fratello Russia", non sapendo neanche i suoi gusti!!^*
Chissà però che è accaduto agli amici di Haruhi e Kyon... Che cosa triste.
Insomma, un bel capitolo: Altro che brutto!!^*
Sei un genio, dunque!!^*
Spero che ti piacciano le mie recensioni sceme e piene di Asterischi, tra l'altro!!^*
Spero di poter ancora parlare con te!!^*
E al prossimo capitolo, che aspetto moltissimo, ovviamente, Ciao!!^*

hahaha veramente una bella storia,scritta bene e divertente,non mi stupirei di veder comparire yuno o un'altra psicopatica del genere.
continua cosi( ironia della sorte anche il mio miglior amico si chiama davide)

a me è piaciuto. I personaggi sono simpatici ed interessanti, "l'equipaggio" è strambo e folle e le mail ci stanno bene, rendendo il personaggio più umano(sente la mancanza della famiglia nonostante il folle viaggio). Noto per ora uno stile sul genere comico-demenziale, a parte quel pezzo in cui si citano gli amici di haruhi. Per le descrizioni, ora vedo che i personaggi che appaiono sono descritti in modo chiaro, anche se noto alcuni errorini qua e là, ma niente di grave. Credo però che la parte migliore arriverà nei prossimi capitoli, quando arriveranno alla federazione!(o forse incontreranno qualche incidente?)

O mio dio.
Non è possibile.
Questa storia è troppo bella per essere vera!
È MAGNIFICAAAAAAAAA!!! * Al settimo cielo *
Una storia così è rara da vedersi!
Bravo/a!
Insomma, quattro protagonisti caratterizzati molto bene, Haruhi e Kyon, una citazione da FLCL: Che vuoi di più dalla vita?
...
Ok, non un Lucano!
Comunque, bel capitolo, davvero! E adesso questa storia finisce tra le mie preferite, Eh Eh Eh Eh Eh!!^*
Quindi, se posso, ti suggerisco le seguenti opere, per essere messe in codesta figosa Storia!
Excel Saga - Un anime, una leggenda! 9 medici su 10 dicono che è la pazzia fatta Anime e io quoto, nonostante non sia un medico!!^*
Keroro - Se Excel Saga non è abbastanza, c'è sempre Keroro ad aiutare: Una pazza Rana Aliena fissata con i Gundam che tenta, inutilmente, visto che è un idiota completo, di conquistare la Terra! Il suo plotone cercherà, altrettanto inutilmente, di aiutarlo, mentre la famiglia Hinata, nella cui casa alloggia, si spaccherà in due: Gli entusiastici (2 su 3, Mamma e figlio) e quelli che vorrebbero buttarlo fuori a calci! (Una su 3, la Figlia)
FLCL - Dovresti sapere cosa è, no? Ricordiamo comunque che è della GAINAX!!^*
TTGL - Sempre della GAINAX, folle, casinaro, drammatico, e assolutamente il monumento alla Figaggine: Non guardarlo equivale alla MUERTE!
Code Geass: Due stagioni, occhi strani, e robottoni giganti sono normalissimi in questa storia piena di colpi di scena, ambientata in un Giappone conquistato dal Sacro impero di Britannia!
Kingdom Hearts: È un Crossover vivente, ci sono delle Chiavi enormi, una storia e dei personaggi complessi, e c'è Cloud. E scusa se è poco!

E penso che per ora ti ho suggerito tutto quello che mi è venuto in mente!
Al massimo se me ne vengono altri in mente li aggiungo, ok?!^*
E ancora meraviglioso capitolo!
Ora penso di aver finito, perciò ti saluto, al prossimo Capitolo, Ciao!!^*

uhm...l'idea è molto buona e complessa, e mi sembra anche gestita piuttosto bene. certo, mi è sembrato un po' strano che marco una volta risucchiato pensasse "almeno ho la mia roba"(a parer mio sarebbe stato tanto perplesso da non capire più nulla, ma in fondo si è capito che è un tipo strambo). Noto inoltre una consistente vena comica in perfetto stile anime, quindi per ora va bene direi. Ah, magari un piccolo accenno sull'aspetto dei personaggi ci potrebbe anche stare bene, poi però sembra un po' scritto come un copione(per ora può andare bene anche così, ma se magari vorrai mettere momenti particolarmente drammatici o violenti potrebbe stonare un po')
Per le opere che mi piacerebbe vedere, ovviamente i miei miti, ossia sailor moon, saint seiya e mao dante(ma quest'ultimo è poco noto e dubito che tu lo conosca) e magari qualche classico di una volta, tra cui capitan harlock o il mitico kyashan. Io sono solo un po' dispiaciuto per i cattivi, perché ora ognuno ha tutti i conconcorrenti di tutti gli universi! cmq, continua così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]