LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

15/07/07, ore 18:47

Oddio... non è un sogno vero? Perchè se è così non voglio svegliarmi!! Il 31esimo capitolo de "La Guerra delle tre Terre" finalmente pubblicato!! Ah, non immagini quanto stessi aspettando questo evento! Dopo tanta attesa nel vedere quei due dichiararsi, non poter vedere come andava avanti è stata una tortura! Quanto al capitolo è stupendo, come ormai ci hai abiutato... il parallelismo tra draghi e cavalieri è riuscitissimo con Hirador, al pari di Kagome, intento a tenere testa ad una Harliem cocciuta quanto il buon Inuyasha. Non solo questo, nei tuoi capitoli riesci sempre a lasciare spazio a tutti i personaggi e perr questo ti ammiro molto: per quanto ci provi, io non ce la faccio! Naraku sempra pronto a dare il via alle danze! Chissà che pasticcio che ne verrà fuori! Bravissima, veramente! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ragnarok79

Alex93
04/03/07, ore 21:12

Ho potuto leggere solo adesso le circa 400 pagine che si sono formate copiando i tuoi 30 cap. nn posso dire altro che è stupenda e ti consiglio di andare a vanti. nn vedo l'ora di poter leggere il seguito quindi a presto

manu chan
07/08/06, ore 14:29

Inutile dire che anche questo cap. mi è piaciuto moltissimo, soprattutto hirador che ha davvero aiutato Inu con Kaggy... anche il pezzo di Miro e Sango è stato bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. bye! P.S: Ho appena finito di leggere Eldest... Fantastico!!! Speriamo che "Impero" esca al + presto; sapevi che a Dicembre faranno il film di Eragon? Ciao!

Rika92
05/08/06, ore 14:22

Che bello questo capitolo!!Mi è piaciuta tantissimo la parte dedicata a Miroku e Sango, bellissima!E mi è piaciuta ancore di più la dichiarazione di Inuyasha a Kagome, stupenda!!Aggiorna presto sono curiosissima di sapere come andrà a finire!XDDDDD

raska81
05/07/06, ore 20:57

Prima ho dimenticato:COMPLIMENTI X IL 90!!!!BRAVAAA!!!

Chicca91
03/05/06, ore 21:02

Che bello questo cappy!!Questa ficcy mi piace sempre più(^-^)aggiorna presto please!!Baci

Honey
29/04/06, ore 13:37

Finalmente >__< qualche giorno fa ho rivisto il sito on line e mi sono precipitata sulla tua ficcy, poi cerco di inserire un commento e mi sparisce tutto >.< roba da matti!comunque, finalmente Sesshomaru, quasi mi stavo preoccupando ^-^ spero non faccia troppi casini con Inuyasha ç_ç povero piccolo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* sia di questa ficcy che dell'altra *_____* kisses Honey

23/12/05, ore 19:55

BUON NATALE!!!

23/12/05, ore 19:51

Wow!sinceramente questo capitolo mi sembra,stilisticamente, scritto ancora meglio degli altri.E', se possibile, ancora più scorrevole e, nonostante le descrizioni,per niente noioso o pesante. Devo dire che non amo molto questa superKagome, forse perchè sono troppo affezionata al character by Takahashi.Ma non posso negare che l'hai inserita nella storia in maniera impeccabile.Eri andata parecchio avanti con i capitoli e, se non sbaglio, la vera presentazione della figura di kagome nella sua completezza si è avuta tra i capitoli 11-12, anche se c'erano stati già prima degli accenni alla miko e alla sua vita ad Arlem. Sono anche molto contenta del districarsi della situazione SangoMiroku, sempre molto avvincente =) Il dialogo tra la ragazza ed il Majutsushi che hai descritto era effettivamente molto difficile e saresti potuta cadere facilmente in errori di grammatica o di altro tipo.Per non parlare del fatto che poteva venire fuori un discorso contorto e illeggibile: tu l'hai evitato e, in più, l'hai reso piacevolissimo. Spero che ci saranno presto altre evoluzioni per quanto riguarda ognuno dei personaggi!\\\\\\A proposito del capitolo 12(non ricordo se fosse proprio quello) devo farti i complimenti per come hai descritto il momento dell'addio tra Kagome e Kaede...mi sono commossa!avevo le lacrime agli occhi, e non è facile farmi piangere quindi BRAVISSIMA!!!A presto!

14/12/05, ore 14:15

Wow!bellissimo il capitolo!E che dolce il piccolo Shippou...=) Purtroppo sono moooolto di corsa, tornerò per lasciare un commento più dettagliato. Il succo, comunque, è questo :sei una Grande!!!!

07/12/05, ore 15:58

Felice compleanno, felice quando vuoi, è il tuo compleanno festeggialo con noi!Felice compleanno, felice quando vuoi, è il tuo compleanno festeggialo con noi!Auguri! Scusa il megasuperiper ritardo ma sono stata incasinatissima e ho potuto leggere la tua fic solo ieri. Comunque, lo sai che sto proprio iniziando ad abituarmi a questa nuova Kagome?già, già, comincia a piacermi!Il capitolo è meraviglioso e scritto benissimo; solo nelle prime 3 righe c'è stato qualche errore,ogni tanto hai fatto delle ripetizioni(sinuosa-sinuose, luce-luce, mossi-mossero)che a mio parere non ci stavano benissimo, ma magari sono io che sto tutta fuori =).Dicevo, mi è piaciuto tantissimo!Spero, ma tanto sarà così, che il prossimo capitolo sia bello quanto questo!Ancora auguri e i miei complimenti!

22/11/05, ore 16:48

Grandissima/o!GrandissimA tu e grandissimO il capitolo.Alluora,cominciamo a commentare passo per passo;1)Harliem è un nome bellissimo,devo dire anch'io che sei davvero portata per "battezzare" i nostri draghetti(e anche gli altri personaggi della fic);2)ma hai mescolato Kikyou con Kagome???carina come idea! =) 3)non è che mi lasci in secondo piano la coppia Sango/Miroku???perchè,sai, credo che potrei sentirmi male.Non che la situazione tra Kagome e Inu non mi interessi, ma descrivi così bene quei due piccioncini(Sango e Miroku) che mi dispiacerebbe troppo non "vederli" più battibeccare al loro classico modo.Cmq, come al solito, mi complimento con te per la tua super bravura!Aggiungo che capisco benissimo la tua situazione (tosse ecc..):io sono 3 giorni che non riesco a parlare e le uniche parole che riesco a pronunciare hanno un suono così cavernoso che preferisco stare zitta....come sono triste! BRAVA!I miei ossequi,baci da Mech=)

22/11/05, ore 09:20

Salve ragazzi! Argh! Cough...cough...sono qui, a casa, con una tosse che mi sta facendo morire! Ma i vostri commenti sono un'efficace medicina!! Volevo mandare questo mess già dallo scorso capitolo ma mi sono ridotta adesso...bè, volevo solo ringraziarvi tutti quanti, ormai siamo già all'11° capitolo e sono davvero contenta di aver conosciuto tante persone così gentili e simpatiche.... Ehi non prendetemi per un tipo sdolcinato (non lo sono affatto...basta leggere The Change e lo si capisce eheh...) però ci tenevo davvero a ringraziarvi tutti quanti, siete davvero fantastici!! E poi ho solo pubblicato ieri sera che già mi avete lasciato sei commenti al nuvo cap...più di così cosa si può volere?!? Bè, ora vi saluto, andrò ad attaccarmi alla bottiglia dello sciroppo prima che mi scoppino i polmoni...!! Ci vediamo il prossimo lunedì! Bacioni a tutti la vostra ka-chan (o anche fre-chan, come vi pare!-_^)

16/11/05, ore 18:15

Ka_chaaaaan!!!Ma quanto sei brava?!?!Bello anche il capitolo 10(non potrebbe essere il contrario...)Finalmente anche Inu ha la sua draghetta,sono un sacco curiosa di sapere che nome le darà.Trovo che la scelta di dare ad InuYasha un drago di fuoco e,soprattutto,un drago femmina, sia azzeccatissima!Chi meglio di una bella e focosa dragonessa potrebbe tenerlo a bada?=) e poi gli effetti si sono già visti,è diventato particolarmente "morbido" il nostro hanyou!Ora che Sango sa che Miroku non è solo uno spudorato pervertito che farà?tieni alto l'onore delle donne, Sango!non cadere ai piedi di Miroku solo perchè è bellissimo,con gli occhi blu, e,se si escludono le uscite da maniaco, anche sensibile...aspetta un altro pochino e poi si vedrà!(che resistenza...)Cmq,prima ho letto di sfuggita un commento che ti invitava a prendere in considerazione la coppia Kagura/Sesshoumaru...l...lo.lo...fa..fafa...farai?????(con voce balbuzziente e il classico labbro tremulo-che fa sempre scena-)Non so se l'hai capito,(nooooo)ma non sono una grande fan di questa coppia;eppure mi affido alla tua bravura:sono sicura che potresti rendere bene anche la coppia più odiosa del mondo(per gli amici ascoltatori, parlo di Inu e Kikyou.....grrr...kikyou....),quindi, anche se dovessi optare per questa accoppiata(accoppiata??????scusa è veramente brutta come parola ma "coppia" l'ho già detto due volte,ora tre...d'hoo!), sono sicura che saprai offrirci una fan fiction bella come al solito.In fine, volevo scusarmi per non aver recensito prima.Tra la scuola e tutto non ho mai un po' di tempo libero.Cmq credo di essere stata abbastanza esauriente circa la mia opinione sul capitolo,n'evvero?A lunedì prossimo! Baci da Mech=)

10/11/05, ore 17:09

Ohhhhh!finalmente posso dilungarmi in un commento decente su questa splendida fan fiction.Devi scusarmi, ma in questi giorni ho avuto tantissimo da fare e non ho potuto fare altro che scrivere quella piccola recensione(mi sembrava doveroso lasciare un segno, per quanto microscopico,del mio apprezzamento!).Allora,come avrai già capito, il capitolo 9 mi piace un sacchissimo!Quanto è buffo Inu tutto confuso...E poi Sieg è così carino!Davvero,è tutto meraviglioso!Forse te l'ho già detto ma non fa niente:mi piace tantissimo il modo di fare del cucciolo di drago ogni volta che Miroku si avvicina a Sango...ma che caruccio!e poi riesci ancora, nonostante tu abbia già scritto 9 capitoli, a descrivere aspetti dei questo mondo fantasy senza annoiare nemmeno un po',riuscendo a tenere accesa la nostra curiosità.Molto spesso chi ha nel proprio modo di scrivere l'abitudine di aggiungere descrizioni dettagliate finisce per perdere brillantezza andando avanti nel discorso...cosa che a te non capita minimamente.Ora, però, una domanda:nella tua fan fiction compariranno Sesshoumaru e Rin???????la coppia Sesshou/Rin è una delle mie preferite!Mi raccomando rispondi!speriamo che lunedì arrivi presto....sei bravissima!Baci da Mech=)