Mai giudicare dalle apparenze!
di Scarlett Sakura

28/07/12, ore 03:28

È divertente. x°° Giuro che ho pensato il peggio. x°° Poi mi sono anche immaginata la scena! E devo dire che è adorabilmente comica. x°°

09/07/12, ore 12:40

Mi sto sganasciando dalle risate!! hahahaha
Sei stata bravissima...
Qunado ho iniziato mi è preso un colpo,pensavo di star leggendo qualcosa di non adatto a me e stavo già per chiudere tutto!!
Poi quando Akira li vede vestiti e sudati ho iniziato a ridere come una matta,è stato un vero e proprio colpo di genio,e nonostante di solito gli errori grammaticali saltino all'occhio stavolta devo dire che non li avevo minimamente notati!!
Complimenti continua così!!!

06/07/12, ore 20:45

Giuro, ma ti giuro, che ho pensato a delle cose OSCENE. Beh, è bella davvero questa One-Shot, inoltre è divertente, e poi l'ultima frase, nonché quella di Tadashi mi ha fatto morire. Personaggi IC, tutto IC, inoltre scrivi molto bene.
Amo questo Manga/Anime, credo che leggerò il Manga, esiste in Italia? Beh, complimenti, alla prossima :*

_HikariGohan_ :)

25/06/12, ore 14:39

...
... ...
* muore *
* resuscita *
No, non ci credo! o///O
Mi hai davvero fatto prendere un colpo! :D
Non immaginavo che si potesse arrivare a tanto.
E... io sono Marina e sono un'appassionata di questo Anime! Tant'è vero che c'è molto poco su di loro, perciò sto cercando di farlo conoscere a più persone possibili! ^^
Sei molto brava e sai cogliere davvero l'attimo!
Non sei mai uscita dai personaggi e non hai fatto alcun errore: molto bene! ù_ù
L'ho letto dall'inizio alla fine come se mi avesse risucchiato! ò.ò
Però la frase:

<< E’ proprio una bella giornata. >> Sussurrò Tadashi ironicamente prima di entrare in aula assieme ai suoi compagni.

Tanto per sdrammatizzare, no? xD

Hika_chan

03/03/12, ore 13:30

Ciao!!!^^
scusa il ritardo, ma ho scoperto solo adesso questa sezione!!!
Akira è sempre la solita..Fa di tutto per proteggere il suo angelo Hikari.
Tutti che pensano male e poi..ahahahah
Si, lo ammetto..Anche io avevo pensato male... be come si fa a non pensare male -.-''
la fic è molto bella complimenti!!!! ^^
ora ti saluto
baci lolaweme <3

28/02/12, ore 20:21

ahahahah!! Classico esempio di una storia che gioca con l'immaginazione delle persone e poi fa realizzare che hai appena concluso pensieri perversi XD Ma davvaro! Frasi meno ambigue questi due no,eh? E ovviamente tutti li sentono e si mettono ad ascoltare! E poi salta fuori il motivo innocente di tutti quegli schiamazzi XDXD MI hai fatto morire dal ridere.
Scrivi altre storie, mmi raccomando! Ciao!
Ciacinski

04/02/12, ore 01:31

Bella fic! C'era da aspettarselo da Hikari e Kei XD Allenamento! Fantastici! u.u

18/11/11, ore 23:35

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa su Special A, proprio oggi ho finito di vedere l'anime e mi è piaciuto un sacco.
Sinceramente quando ho letto l'inizio della shot anche io ho fatto pensieri un pò sconci, ma andando avanti nella lettura mi sono resa conto di essermi sbagliata. Anche se c'era da ammetterselo che Kei e Hikari si stessero allenando, la reazione di Akira è proprio da lei, me la immagino già che entra come una furia nella stanza dove si stavano allenando i due ragazzi.
Per me sei riuscita perfettamente a descrivere la scena, alla fine mi sono messa a ridere come una scema.
Spero di leggere qualcos'altro su Special A *-*
A presto
Silvia

25/07/11, ore 14:35

Ciao!!
Allora mi presento sono Julia28 e mi sono interessata di questa banda di pazzi da pochi mesi fa, ma adesso che ho finito il manga e ho iniziato l'anime devo dire che è fantastico e la tua fic all'inizio mi ha un po' spaventato ma soprattutto con questa frase:
Ah sì... più forte...
Con Kei e Hikari...
mmhhh quanti pensieri proibiti come dice Akira!
Ma mi ha fatto divertire e te lo lascio con piacere un commentino! xD
Dai, scrivi ancora qualcosa su di loro, che sei bravissima!!
Ciaoooo!!
Bye and kiss
Julia28

16/07/11, ore 16:49

Kahoko ti adoro!!..
O__O avevo pensato anche io cose oscene. >/////<
sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto. adesso che mi ci fai pensare...
Hai raione, bisogna fare qualcosa per questa categoria.. e siccome AMO takishima ... u.u mi metterò all'opera...
Ma prima, devo finire l'altra storia...
Mahauahuahu...
mi farebbe piacere se la leggessi...
Ah già, dimenticavo. Piacere Mary... il mio Nick dice tutto...xD
hai mai pensato di scrivere una storia più lunga di una One-shot?... mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo...
E poi non è vero che hai commesso tanti errori grammaticali... il tuo italiano è corretto, ma capita a tutti di sbagliare... u.u
ò__ò...
Comunque sia spera tanto di leggere qualcos'altro creato da te su questo Anime...
Baci Mary... :D

06/07/11, ore 15:18

Fantastica! Ho appena finito di vedere Special A e leggendo questa storia non sai cosa ho pensato xD
Adoro takishima e Hikari **

01/06/11, ore 20:31

Ah che bello!! qualcuno che scrive sulla Special A, un anime bellissimo ٩(●̮̮̃•̃)۶
Non immagini che felicità ho provato nello scoprire che ci fossero fanfiction su questo fandom. Ma ora passimao alla recensione vera =) premetto che subito avevo pensato male sull'attività che stavano facendo Kei e Hikari, quindi questo significa che hai ottenuto l'effetto desiderato di confondere; Akira si è comportata proprio da sè, me la sono perfettamente immaginata metre butta giù la porta con un calcio, proprio da lei!! Mi sarebbe piaciuto sapere cosa stavano facendo in realtà, ma va bene lo stesso =D
Spero che xcontinuerai a scrivere ancora in questo fandom
Ciao ciao Sofia

19/04/11, ore 15:47

Ahahahaha....Tadashi non si spia!!!!! Fanfiction molto carina e duciola....mentre leggevo, mi sono immaginata Akira che entrava tipo forza della natura e inceneriva Kei......eheheheheh!!!!! Troppo forte quando le bocche degli altri toccano terra......e poi la fine!!! comunque, scrivi davvero bene e spero di leggere altre tue ff!! By Nekogirl98

18/07/10, ore 14:01

Spiace anche a me che ci siano così poche fic su questa serie.
Che dire? Fic carina, spero che tu possa scrivere qualcosa di più impegnato sulla serie, ti seguirò sicuramente!

13/07/10, ore 13:29

bellissima e divertente , ma immagina cosa sarebbe successo se loro stavano facendo davvero quello che li altri credevano e Akira li beccava? lo castrava come minimo il povero Kei, ahahahaha ihihihihi cmq le parti più divertenti sono state quando Megumi arrossisce e quando arriva Akira e fraintende , cmq anch' io vorrei che aprissero uno spazio solo per questo manga/anime stupendo spero che scriverai altre FF su di loro anche a più capitoli cmq stupenda ed esilarante one-shot ciau