Stupida!
di 883

30/12/10, ore 22:12

MI piace motlo questa storia.Hai un ottimo stile senza errori e molto fluido. I personaggi sono fedeli agli originali senza essere banali e anche l'intreccio è molto carino. Ho notato che è da molto che non aggiorni ed è un vero peccato perchè una storia così meriterebbe un seguito. Nella speranza che tu aggiorni io la inserisco nelle seguite. Ancora complimenti.

29/10/10, ore 22:08

wow.. storia davvero interessante. Spero che continuerai prestissimo. Sul serio. Sono davvero curiosa. Complimenti. Un bacione.

21/05/10, ore 21:45

ohoh a quanto pare i problemi si fanno anche troppo seri, la nostra cara Divina sarà perseguitata da questi tizi e Patty ho il sospetto ke diventi bulimica, appena ho letto corro in bagno dato ke sto leggendo una ff ke parla di questo mi è venuto i mente la parola bulimica, spero ke alla fine tutto si riaggiusti aggiorna presto ciaooo

21/05/10, ore 19:45

Ciaooo :D
Avevo letto la tua Fic tempo fa, sono felice che tu abbia scelto di continuarla! Molto bella la vicenda di Anto e Bruno, anche il rapporto odio-amore che c'è fra di loro ^^
A presto, besos.

20/05/10, ore 00:22

ok, adesso non sto più nella pelle! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
soprattutto la parte Bruno-Antonella!
complimenti!! :)