Doccia
di Dazel

16/07/14, ore 20:52

Oh certo!
Tutti noi abbiamo nella lista delle cose da fare prima di morire, una bella orgia con un velociraptor... -_-
Ian... Te possino! Se quel T-Rex ti avesse mangiucchiato a dovere... Primo o secondo film, poco importa.
Scusa ma proprio non lo reggo.
Ma veniamo a noi...
Inaspettata ed inaspettatamente piacevole da leggere.
Diciamo che se vuoi dare una sbirciatina alle ff su Jurassic Park, ti aspetti di trovare di tutto fuorché una storia slash. Ma a me lo slash piace assia, per cui questa storia mi è gradita.
Carina.
Complimenti.

07/05/14, ore 18:25

Ciao,
Questa storia è qualcosa di...perfetto! Cioè, tu non lo sai, ma per me questi due sono OTP e, davvero, entrare in questo fandom e trovare una slash yaoi è stata un'illuminazione divina!
Secondo me i personaggi non sono OOC, anzi, ed è scritta pure in modo dettagliato (ti consiglio di levare il genere 'commedia', perché, davvero, fa tutto tranne che ridere) e fluido.
Ci sono alcuni errori, tuttavia:
"magari accompagna(ta) anche da quelle due piattole"
o
"Alan sospira per un attimo, chiuse gli occhi e posa un bacio sul collo di Ian, prima di morderlo piano." Il tempo è passato o presente? O mettevi 'sospirò per un attimo', oppure rendevi tutta la frase dopo al presente.
A parte questo, il resto è ok.
Alla prossima,
Martina.
Ps: Ho notato che non rispondi alle recensioni, però mi farebbe piacere, visto che sei un'aliena come me che li shippa insieme, poter interagire (?) con te. Anche soltanto per scambiarci delle idee.

22/12/12, ore 01:10

Hola!

Ho fatto un salto casualmente su questo fandom... e appena visto il rating rosso e l'avvertenza che era uno yaoi... mi sono fiondata!
Va bene, lo ammetto che sono una pazza mezza sadica... forse è per questo che questa storia mi è piaciuta così tanto! *.*
Pure io adoro Malcom... e l'idea che il piacere e l'ira viaggino a braccetto per Alan Grant è... è a dir poco perfetta!
Bellissima, Fic... complimenti! ^^
Ho notato un paio di errorini, ma sono minuscoli dettagli! u.u
Ancora complimenti, a presto! ^^
ByeBye

ManuFury

08/12/11, ore 17:03

ma che bella!!!! curiosando qua e là, ho trovato le parole jurassick park, il click si è fermato, e un sorriso è spuntato. scelgo il rating rosso (mi piace il genere forte eh?) ed eccola qui, questa piccola storia così ben scritta e dettagliata da rimanere soddisfatti!
con poche frasi hai pennellato questa storia come fosse un quadro.
e pure divertente! i miei complimenti!

28/07/11, ore 23:49

Beh, il modo in cui l'hai scritto non è affatto un obbrobrio, anzi è veloce, conciso e i dialoghi perfetti nella leggera ironia. L'unica cosa che stona sono Grant e Malcolm, proprio non ce li vedo insieme (e lo dice una che vede yaoi ovunque) o.O Nonostante tutto, una bella idea, alla quale non avevo mai pensato! :D

03/01/11, ore 23:22

oh, ma ciao Claire-san ^o^
stasera, per puro caso, sono entrata nella categoria 'film' (cosa che non facevo da mesi e mesi!) e beh, come potevo ignorare il bellissimo fandom di un film che ho visto, rivisto, stravisto migliaia e migliaia di volte e di cui conosco le battute a memoria? semplicemente non potevo! ed è stata una grandissima sorpresa di vedere, tra le poche (ahimè) ficcy, una scritta da te! e mi son subito fiondata a leggerla ^///^
che dire? magari Chrichton non sarebbe del tutto d'accordo sul pairing, ma io sono solo un misero essere umano e, checchè possa pensare lui, questa ficcy l'ho trovata perfetta!!! XD i personaggi, secondo me, sono abbastanza IC (nonostante la situazione^^'''), Alan scorbutico e Ian prolisso XD mitici!! brava come sempre!! ^_^
alla prossima!!! kiss kiss! _Hiro_ =)

20/12/10, ore 23:54

Ma sai, da amante di Crichton quale sono (e del libro di Jurassic Park come del film, perché entrambi mi sono piaciuti in modo incredibile), non penso che se la prenderebbe. Io credo che la scena sia davvero divertente e ben descritta e i personaggi non sono così OUT. A parte il fatto che la situazione è improbabile, tuttavia, se ci fosse, se per pura ipotesi-che-non-si-sa-mai loro due avessero un flirt (chiamiamolo così, vai), penso che sarebbero proprio così. Si prenderebbero in giro e Alan rimarrebbe infastidito da Ian :) hihi... Proprio bello poi e comico se si pensa la situazione in cui sono (cmaera di Ellie e isola con dinosauri annessi). Posso dirlo? Chissenefrega del perché... mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere! P.s. Trovata e letta assolutamente random! :D comunque brava!

08/12/10, ore 16:59

Quoto Tony, simpatica la frase finale. Stavo proprio cercando una slash in JP ed eccone una! Ci ho messo un attimo per riconoscere i personaggi, troppo troppo tempo che non vedo quel film. Inizialmente perplessa, in effetti è sono una bella coppia, i due. Oddio. Sono gli unici due probabili, in fondo. Ma va bene, eh! XD

29/07/10, ore 22:40

hahaha ma è molto, molto carina!
Molto meglio in quella situazione scoprire un "tradimento" che essere scorticati vivi da una bestia Random!
Tony P.

08/06/10, ore 21:14

Sììììììììì! Sesso con un velociraptor... *_* Io ti amoooo!!!
Bellissima ficcy!