Chilling Pills
di Evilcassy

27/06/10, ore 22:43

Ciao, ho letto tutte le tue storie e devo dire una cosa:

SEI BRAVISSIMA!

Curi molto bene i personaggi e le ambientazioni, i personaggi sono molto ic (dragunov è veramente logorroico rispetto ai canoni tekkeniani ma è meglio come lo descrivi tu)
Ho trovato solo un errore se si può definire tale: la morte del padre di Anna e Nina è si avvenuta come descrivi tu ma non coincidono l'età delle sorelle, dovevano avere 9/10 anni Nina e 7/8 Anna.

Aspetto con ansia altri tuoi capolavori =)

24/05/10, ore 00:20

la baionetta??? questa mancava XD
Me ama, ama, ama queste scene di vita quotidiana
Non vorrei peccare di eccessiva felicità ma è così che accolgo la notizia di questa raccolta...che continuerà mooolto a lungo, vero? *.*
un bacione :*

23/05/10, ore 21:53

Stralci o meno, sono proprio quello che mi serve. Lo sai che devi continuare e mi devi uno stralcio con Jamie, sììììì? +___+
Dunque, il colpo dello spazzolino da combattimento ravvicinato mi attiva troppe scene ridicole à là Metal Gear omake che con Serjei sono la morte loro. A dire il vero la baionetta ormai mi ricorda più la strega omonima che l'oggetto, quindi...

23/05/10, ore 21:29

Se non la continui ti trincio, chiaro?? XD E non si può parlare di incomprensioni!
Una storia dal sapore sensuale e maturo, una coppia particolare, due personalità forti in contrasto...e il tuo stile assolutamente PERFETTO. Cosa potrebbe volere di più questa fanfiction? Ah, e se posso essere così spudorata da darti un consiglio..mettiti in proprio, se tu scrivessi un libro, avresti successo.