Tutta un'altra storia
di Lady Memory

06/06/16, ore 17:37

Ciao, dove c'è Severus ci sono io ^_^ Ultimamente mi hanno fatto amare la coppia Severus/Hermione e questa tua storia, così particolare, mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuto lo stile e ho apprezzato il tuo modo di rendere i due protagonisti, in modo assai IC e coerente. Leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo, anche perché mi ha colpito la tua descrizione: innanzitutto, come puoi evincere dal mio nick, non sono una giovincella nemmeno io e poi ti stimo molto per aver scritto principalmente in inglese, complimenti! A presto.

25/07/10, ore 14:07

Fantastica!!! E' molto bella,la descrizione dei sentimenti dei protagonisti,il capovolgimento delle parti (idea veramente originale :D) insomma mi è proprio piaciuta! Hai fatto un bellissimo lavoro,complimenti ^.^

21/07/10, ore 10:39

Ciao! Geniale veramente.. la disperazione di Hermione è descritta bene, e Piton.. bé lui è sempre il migliore! Sono davvero curiosa di sapere come continuerai questa storia.. sarebbe bello vedere un rovesciamento delle parti.. Piton buono, e Hermione che ha ucciso Silente.. sarà solo un incubo, o l'incubo di Hermione si trasformerà in realtà? Complimenti a presto!

06/06/10, ore 18:29

C'è un continuo?!?
Sono perplessa... perchè a voler ben dire.. la storia basterebbe già così per essere GENIALE. Certo, è da capire come siano arrivati ad accusare Hermione, ma il rovesciamento delle parti, la disperazione di lei fino all'improvviso lampo di comprensione bastano già per far andare la mente dei lettori molto oltre le parole scritte.
Da qui il dubbio: continuare a scrivere dandone un'univoca versione o lasciare correre la fantasia di chi legge, con un finale aperto? A te l'ardua sentenza, comunque mi è piaciuto molto. ^^

25/05/10, ore 19:35

devo assolutamente leggere il seguito! sono troppo curiosa!!!

25/05/10, ore 17:25

La tua prima storia promette bene, credo meriti un seguito che spiehi come sono andate le cose e cosa succederà ad Hermione