Hysteria
di GiuliaStregatta

30/04/17, ore 23:25

In mostruoso ritardo per recensire, ma diamine se mi hai colpita! Inquietante, triste e meravigliosa. Ho provato un mix di emozioni nel leggere la tua fiction, e devo farti i miei complimenti per come sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi, e a convolgermi nella lettura!
Peccato che tu non stia scrivendo più nulla. Ho letto anche le altre tue fiction, e devo dire che hai un gran talento!
Spero di leggerti ancora! Ciao ciao :)

27/07/11, ore 12:11

Yooo! Ma che figataaaa!! adoro gli horror ... mmm...chissà se riuscirei a scriverne uno?Boh!

16/09/10, ore 16:07

Ma povera bambinaaaaaaaa!
Comunque è un bel racconto, descritto bene.

-DieDolly-

15/06/10, ore 18:40

Yoh! Dopo aver letto Memorie di una bambola, non potevo perdermi un altro tuo racconto horror... che in effetti, nel finale, mi ha leggermente colta di sorpresa: insomma, si intuiva l'esito infelice, ma povera piccola.. ç_ç speravo che la madre si trattenesse all'ultimo! Invece no. Va buo', davvero un bel lavoretto, scritto bene e piacevole. Complimenti ^__^ Bye!

27/05/10, ore 21:10

oh beh..che dire,è scritta molto bene mi piace molto! ..beh devo dire che in qualche modo capisco la madre impazzita dopo le perdite subite..povera bambina però! Beh mi piace comunque il tuo stile!