La difficoltà d'essere umano
di Melanto

26/05/10, ore 19:42

Waaa ma allora ci hai scritto davvero. Grande *__* Ma che bella <3 Io ho adorato il personaggio di Jet. E' uno di quei personaggi che non puoi non amare, e poi non so, ma mi ricorda, per certi versi, il personaggio di Yasuaki di Harukanaru che sono sicura ameresti anche tu XD
Ma veniamo alla fic. Oddio, quando ha chiesto a JD di insegnargli a sorridere, mi ha fatto una tenerezza assurda. Vuole davvero imparare ed è di certo un bel gran passo avanti per lui visto che ora, dovrebbe essere, in teoria, padrone di se stesso. Ed è bello sapere che vuole scoprire questo mondo fatto di emozioni e sensazioni che gli è sconosciuto.
Oh ma che graditissima la presenza di Nyx *sbava* Mi piaceva un sacco *O* Non so, sarà perché ho un debole per i personaggi con i capelli lunghi, o sarà per via di questa sua aura gentile ma misteriosa, sa di fatto che l'ho adorato.
Comunque, devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro con Jet, sai? Si legge indistintamente la sensazione di paura o del "sentirsi fuori posto" nel provare davvero a sentire e sorridere, e la cosa che più mi è piaciuta il graduale cambiamento del personaggio stesso durante la lettura. Insomma, ci accompagni lungo la sua crescita interiore facendoci scoprire anche il lato più nascosto di questo personaggio enigmatico *__* Per non parlare di quando ha capito davvero cosa volesse dire essere felici e quanto sia facile sorridere.
Grande Mel, davvero. Mi è piaciuta moltissimo, e... non è che mi scriveresti una bella Nyx/Ange o Hyuga/Angy? *sguardo puccioso puccioso*