Nero
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/15, ore 01:10

È stato un finale davvero inaspettato! Questa storia é davvero particolare come Lucas/Jack,avrei voluto vedere più scatti dall'uno all'altro.Me lo aspettavo che Marvin rincontrasse Mira é un personaggio davvero curioso.Sinceramente dalla trama avevo pensato ad una storia ambientata per gran parte il quel mondo "magico" della droga e mi ha stupito molto positivamente. Complimenti e grazie per questa storia!

05/02/06, ore 17:06

Mi aspettavo qualcosa di molto peggio, nel senso triste e doloroso. Invece, sempra davvero un happy-end. Che poi Lucas stia mentendo e che jack sia ancora vivo sono solo quisquiglie. E poi il bello di Lucas è proprio la sua doppia personalità, se gliela levi perde parte del suo fascino. Non si può proprio. Per concludere questa storia, ti faccio i complimenti per come l'hai scritta, quasi mi ero dimenticata la tua bravura, e rileggere ancora qualcosa di tuo è sempre un piacere. Alla prossima...

05/02/06, ore 16:39

L'ultimo capitolo? Con questi presupposti di sicuro non mi aspetto un 'E vissero felici e contenti'. E' già tanto se 'vissero', il felici e contenti è chiedere decisamente troppo.
Questo Domino Kent ha avuto vita decisamente breve come personaggio. Ma non credo tu l'abbia introdotto come uno scopo di farlo morire nel capitolo successivo. Ci deve essere qualcosa sotto. E così torniamo al punto di partenza, scopriremo tutto nel prossimo capitolo? Vedremo (direi subito perchè vado a leggerlo adesso) se Mira si lascera conquistare dalla rude dolcezza di Bronx (però è così carino quando fa il tenerone!!) o se andrà alla ricerca di Lucas.

serintage

Ma che bel modo per intimidire la gente! Adesso lo adotto anche io. Ma gli pare il caso a Lucas di fare certe cose? Non pensa a me? Mentre leggevo che una crepa si faceva largo dentro di lui per aver fatto una cosa simile, credevo che la "cosa simile" fosse aver ucciso Mira, invece credo proprio che sia il non averlo fatto. Eh eh, al cuor non si comanda.
Ora Bronx si mette la giacca di pelle nera, lunga fino ai piendi, gli occhiali da vista con le lenti scure (sempre che esistano), imbraccia il suo fucile a pompa e, in stile Blade, va a dar la caccia a chi ha quasi ucciso Mira. Vorrei fare il tifo per lui, ma Lucas è un pazzo assassino psicopatico, vuoi mettere? Non c'è confronto, sono obbligata a stare dalla parte di Lucas, con certe credenziali non si può farne a meno.

05/02/06, ore 15:58

Dopo una lunga pausa in cui ho smesso temporaneamente di leggere quasi tutte le storie che stavo seguendo, rieccomi qui a terminare Nero, che oltretutto è già provvisto di un seguito. Avevo lasciato Mira di ritorno a casa dopo la sua avventura: non ha preso molto bene la faccenda, diciamo. Di certo Bronx non si immagina lontanamente il tipo di shock che ha subito Mira. Se lei non sente più il rimescolio alla sua sola vista, mi sa che Lucas ha rimpiazzato ben bene il posto del poliziotto. Peccato che ora stia andando ad ucciderla. Ma tanto non lo farà, vero? Non mi far preoccupare.
Per ultimo c'è l'introduzione di due nuovi personaggi, due fratellini che sembrano molto interessanti. Vedremo che cosa combineranno.

Blanche
01/12/05, ore 20:45

Mi inchino come sempre alla DEA... Penso che sia il migliore dei tuoi lavori, e rileggendo quelli meno recenti posso dire che ti sei perfezionata emigliorata tantissimo! Un bacione e scuosa se non ti ho recensito per tanto tempo, ho avuto qualche problema.

01/12/05, ore 14:45

Che finale... Lucas che dice di amare Mira, ma diceva sul serio? Poi c'è Tempesta che ha ancora del 'lavoro' da sbrigare... bella ff! Spero che ne hai altre. Cmq la ff 'Superstar' stasera vado a leggere il cap 2... bella anche questa. BRAVA KAN! -Fr@-

damynex
29/11/05, ore 21:01

è un finale vermente trasvolgente e pieno di colpi di scena e ho avuto il cuore che batteva a mille per tutto il tempo...questo finale è geniale e opi la fine con Tempesta e Lucas...mitico!!!

29/11/05, ore 16:27

Ultimo capitolo... appena arrivo a casa lo vado a leggere... Spero che tu abbia 'in un cantuccio' delle altre ff per noi! Ciao ciao! -Fr@-

Jennifer
29/11/05, ore 14:32

Molto bella complimenti! scrivi benissimo, mi è piaciuta veramente tanto!

29/11/05, ore 12:31

quando ho letto che Bronx aveva ucciso Jack...mi stava andando di traverso lo yogurt!!!!!!! lo dicevo io che era antipatico:D...per un pò ho veramente temuto che finisse così la storia..e quando Lucas suona alla porta di mira, beh pensavo che lei stesse sognando....poi, per fortuna era tutto vero:D...che dire, una storia bellissima, coinvolgente....ma tu ci hai sempre abituati a questi livelli così elevati con le tue storie! brava davvero, complimenti!!!

L_Fy
29/11/05, ore 11:45

Aaaah...che meraviglia. Un finale triste che diventa felice che diventa agghiacciante, il tutto senza una sbavatura, senza un cedimento...sono felice così, perchè Jack non è morto e per quanto Lucas sia adorabile è Jack quello che amo. Che bella storia. Grazie di averla scritta, grazie di cuore. Sei davvero la mia writer preferita Un bacione, Elfie

28/11/05, ore 20:18

..penultimo capitolo...-_-.......sono rimasta sconcertata!!!! a mio parere è un pò troppo presto per concludere, ma, la donna sovrumana qua sei tu e quindi sai assolutamente cosa è meglio:D.....p.s. bronx non lo sopporto proprio....dov'è lucas...dov'è????? tanto lo so che andrà a finire male:((((...vabbè....un'intera giornata all'uni mi provoca sti effetti devastanti... :D...ah, dimenticavo!! bravissima come sempre :)

28/11/05, ore 16:15

Ciao Kan... la ff è come al solito bella, ma Lucas nn può dal giorno alla notte tentare di uccidere Mira! Per favore dimmi che nn è l'ultimo cap il prox! Snif snif! Baciotti... -Fr@-

Jennifer
28/11/05, ore 14:27

Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa, è abbastanza tardi dato che è il penultimo capitolo, comunque ci tenevo a recensire perché è molto bella e mi piace come scrivi, complimenti aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]