La fedra (versione adulterata)
di candidalametta

simpatica!!!!!!!!!!!!!!!! MI piace davvero molto, ironica, comichele descrizioni.... se ti va fai una scappata daa me... Ok? grazie in anicipo kiss kiss I promise

13/11/10, ore 22:22

Ahahahah, ho inizato e ridere e non la smetto più! Altro che la Fedra, a scuola dovremmo studiare questa versione!

08/09/10, ore 17:13

Il dizionario bilingue adolescenti-vecchi eroi greci è una cosa genialeXD
E anche Ippolito che ammicca a Maximus.. LOL XD
Mi dispiace davvero che questa storia sia temporaneamente sospesa, perchè anche se sappiamo come va a finire, la versione scritta da te è irresistibile, devi ammetterloXD
A presto, cioè, spero che la riprenderai presto;) *suggerimento disinteressato*
Complimenti come sempre, baci:)

08/09/10, ore 17:06

Oddio, la Fedra alcolista noXDXD In questo momento non puoi vedermi (e forse è un bene) ma mi sto esibendo nella risata asmaticaXDXD
Questa storia mi fa morire e vola tra le seguite, cara:)
Complimentissimi, al prossimo!
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 05:51 pm)

08/09/10, ore 17:00

Oh-oh, inquietante GrimildeXD
Le giovinette isteriche mi hanno uccisa, ma mai come la nutriceXD
"Le api.. I fiori.. ".. XDXD
Complimenti, in questa fic il tuo lato comico-demenziale si sta scatenando, è fantasticaXD
La adoro, semplicemente:)
Al prossimo!

O MIO DIO, la Fedra che cerca inutilmente di dsedurre Ipoolito avvolta nel tulle è.. XD XD
Questo capitolo è fantastico, esilarante e geniale, come tutta la fic del resto:)
Complimentoni come sempre, vado a leggere il resto:)

Ahahah, o mio Dio, è fantasticaXDXD
Sei genialeXD La Fedra! Io ho fatto il liceo classico e ho odiato profondamente le tragedie greche, una parodia di questo è.. XD
La fedra e la Nutrice mi hanno uccisa, davveroXD
Vado a leggere l'altro, complimentoni!

20/08/10, ore 16:34

Insomma! La moglie è morta e Teseo si lamenta di vivere in una famiglia di pazzi!? (Certo! Ok, da una il cui zio è un ibrido di mucca e uomo non ci si può aspettare molto equilibrio mentale! Ma Ippolito è un adolescente! E quindi un'infoiata montagna di ormoni che gira per casa! In più è figlio mio e di un'Amazzone! Con questa parentela a quest'ora avrebbe dovuto mettere incinta anche Nutrice! nd Teseo, indignato)
Intanto Ippolito pensa al balsamo al cocco e alle ciabatte a forma di papera per farsi la doccia, mentre non nota assolutamente le fanciulle che scoprono le loro leggiadrie, e che poi sono costrette a ripiegare sul POVERO stalliere ^^.

08/08/10, ore 01:09

"Teseo rimane sconvolto dal muco che gli orna la veste mentre dei servi portano fuori il feretro con Fedra distesa sopra, le mani incrociate sul petto e una caterba di fiori a coprirla

Teseo: (gli occhi lacrimanti e il naso gocciolante) maledizione! … sono allergico al polline!"

Oddio!!! XDDD Mi sto sbellicando, è grandioso vedere questi personaggi (che si danno tante arie tra i libri di scuola), ridicolizzati cosìì!! XD Ippo-pippo è ovvio che fosse gay, perché Teseo non l'accetta?? Eppure in Grecia lo erano quasi tutti!! Aggiorna presto, aspetto il nuovo capitolo ;)

Oddio sei fantastica!! XD è meravigliosa, mi sono fatta troppe risate già dalla Parodo (Trezene io la conosco, ecco! XD) , con le insinuazioni di Ippolito gay e la testardaggine di "Afro" (che si sente la prima donna). La scena di Ippolito che gira nudo per casa e Fedra che lo guarda imbambolata mi ha fatto sbellicare (soprattutto qui "La testa di Ippolito spunta dalla porta con aria trasognata e la schiuma dello shampoo in testa e uno spazzolone per la schiena in mano, ovviamente questa volta è decisamente sprovvisto di fazzolettino e la matrigna non riesce a staccare gli occhi dalla parte interessante del ragazzo ignorando dl tutto invece le orride ciabatte gialle a forma di paperella.

Ippolito: madreeee! Abbiamo finito il balsamo al cocco, lo aggiungi alla lista della spesa? ". Ma poi la nutrice che la chiama Fefè!! XD Io mi chiamo Federica e mio padre mi chiama così! XD . E' bellissima questa trasposizione, leggerò tutti gli altri capitoli XD

13/07/10, ore 00:00

ti prego continuala...è scritta benissimo ed è molto divertente. un vero toccasana.

09/07/10, ore 19:50

Ehi! Grazie! La fiaschetta piena, vero? Come hai capito che ero un'alcolizzata anonima? Dai, non ti buttare giù, so anche io cosa vuol dire vedere una storia abbandonata a se stessa, senza un cane che la recensisca.
In verità altri capitoli di questa storia mi hanno fatto ridere di più U_U.
Comunque, secondo me, si verrà a scoprire che Teseo è frocio (niente contro gli omossessuali, comunque)...cioè...Ippolito l'avrà pur preso da qualcuno il vizio di fissare il culo agli stallieri.
Povera Fedra, ehhh, in Grecia erano tutti così.
Molto azzeccatp "L'amore non è ceco, è bastardo!" lo dicevo io che quel bimbo ciccione lo faceva apposta! In realtà lui ci infilza come puntaspilli con le sue freccie e poi ci ride dietro del male che abbiamo.
Altro che sbadataggine! Per quello li ci vuole un esorcista!

25/06/10, ore 21:20

_ _'' Mio Dio! Ci mancava solo che la Nutrice gli facesse anche il discorso su come nascono i bambini!
Nutrice: Ippolito caro...quando un uomo e una donna si vogliono tanto tanto bene...E via dicendo
Questa volta faccio una recensione breve perchè non ho tempo.
é sempre molto divertente.
Aggiorna presto.
Non vedo l'ora di vedere Teseo che tritura i coglioni ad Ippolito nelle macine del mulino bianco.
Bye Bye.

oddio sono qui che rido come una povera scema! Troppo forte, devi continuare al più presto! La pelle di montone! E fedra che vuole fare la pecorella! XD