La fedra (versione adulterata)
di candidalametta

simpatica!!!!!!!!!!!!!!!! MI piace davvero molto, ironica, comichele descrizioni.... se ti va fai una scappata daa me... Ok? grazie in anicipo kiss kiss I promise

Ahahah, o mio Dio, è fantasticaXDXD
Sei genialeXD La Fedra! Io ho fatto il liceo classico e ho odiato profondamente le tragedie greche, una parodia di questo è.. XD
La fedra e la Nutrice mi hanno uccisa, davveroXD
Vado a leggere l'altro, complimentoni!

Oddio sei fantastica!! XD è meravigliosa, mi sono fatta troppe risate già dalla Parodo (Trezene io la conosco, ecco! XD) , con le insinuazioni di Ippolito gay e la testardaggine di "Afro" (che si sente la prima donna). La scena di Ippolito che gira nudo per casa e Fedra che lo guarda imbambolata mi ha fatto sbellicare (soprattutto qui "La testa di Ippolito spunta dalla porta con aria trasognata e la schiuma dello shampoo in testa e uno spazzolone per la schiena in mano, ovviamente questa volta è decisamente sprovvisto di fazzolettino e la matrigna non riesce a staccare gli occhi dalla parte interessante del ragazzo ignorando dl tutto invece le orride ciabatte gialle a forma di paperella.

Ippolito: madreeee! Abbiamo finito il balsamo al cocco, lo aggiungi alla lista della spesa? ". Ma poi la nutrice che la chiama Fefè!! XD Io mi chiamo Federica e mio padre mi chiama così! XD . E' bellissima questa trasposizione, leggerò tutti gli altri capitoli XD

E' divertentissima... troppo forte Ippolito che gira mezzo nudo e Fedra che se lo mangia con gli occhi!! ...Sto ragazzo non poteva immaginare che la matrigna s'innamorasse??!
Anche l'idea che Ippolito cacciasse ben poco e la vendetta di Afrodite... che spasso...

Sto morendo dal ridere!
E' troppo divertente la tua versione della Fedra!
La nutrice che sviene ogni volta è fantastica...
Ma Artemide che si pulisce le unghie con un coltellino mentre Afrodite blatera d'amore è veramente una cosa super!
Anche Ippolito quando si sporge e parla del balsamo con le orride ciabatte gialle e Fedra imbambolata mi ha stesa!
FANTASTICA! Complimenti!

Aaah! Adoro quando i miti che mi fanno penare a Epica vengono umiliati in questa sezione! Così ogni volta che faccio epica a stento riesco a stento a non ridere guardando il mio prof che, infervorato, con la voce declamatoria da orazione ciceroniana, parla della complessità delle Baccanti di Euripide, e dell'Odissea (che è decisamente ,a suo discutibile parere, il libro più bello perchè Odisseo è il simbolo della sete di consocenza inappagata che agita l'animo egli uomini e cose così e blablabla...) e dell'Ippolito, e dell'Eneide ecc ecc ecc...
Ero quasi stecchita dal ridere quando Ippolito faceva -madreeeeeee, è finito lo shampoo al cocco!!!- nudo con gli zedebei il vista e la "madre", imbabolata, che pansava a tutt'altro che allo sciampo al cocco Ahahahaha.
La nutrice sinceramente mi è sempre stata antipatica, cioè nell'Ippolito insieste per sapere che cosa ha Fedra e da tutta "O tesoro magari ti posso aiutare, ti voglio bene, amore, ti posso aiutare" ecc e poi si mette PURE a farle sua brava paternale da quella nonnaccia che è?! (magari aveva buone intenzioni nb: Parte buon) (ma cosa dici?! Deve moriiiireeeeeee! Parte Cattiva)
(e calmati eh! prenditi un Valium! nb Parte buona, spazientita).
Continua presto.
Ciauciao.

Mammia mia, stoa storia ne avrebbe da raccontare!
Vedere i miti greci ridotti così mi fa schiantare dal rider!!!!
"cosa sarà...cosa sarà..." echissà che sarà mai!
Molto divertente, davvero.
Per farmi ancora due risate aspetto il secondo capitolo buona bunina seduta in angolino!