Red Lemon
di ellephedre

28/12/11, ore 21:36

Devo ammettere che questa scena l'avevo immaginata molto bene, ricca di particolari, quando lessi oltre le stelle e decisamente nn era questa Usagi paurosa della luce che avevo pensato. Si l'avevo pensato impacciata e timida ma per la luce proprio no. Non ho mai denotata come persona a cui piace nascondersi. Quindi forse per la prima volta devo dire che non ho apprezzato fino in fondo una tua opera.
Oh è sempre ben pensata, ben scritta e anche esilarante in qualche punto, ma mi rimane sempre un po' di amaro in bocca. Come la guinness pastorizzata per capirsi è spettacolare sempre ma quella non pastorizzata è una vera goduria sopraffina.
Mamoru con la faccia da pesce mi ricorda quando faceva le boccacce a Manami ghghg ed ancora Mamoru che gattine è uno spettacolo per l'immaginazione, lui che è sempre composto ghghg
La metafora del coniglio non ha un doppio smesso nel cervello di Usa vero? :P Però mi piace troppo quel pezzo..hop hop
Ma dico tirare le tende è difficile..capisco far passare i complessi a Usagi, ma è perfettamente comprensibile. Per uno che faceva tutti quegli scrupoli il giorno prima.. almeno che non sia tutta una vendetta per la sbirciatina mattutina ghghg
La parte di imbarazzo di Mamoru invece è molto credibile, mi sembra di essere tornata in dentro di noi con i loro primi appuntamenti…
La scena d'amore alla fine è molto bella e per chiunque abbia oensato negli anni che nella testa di Usagi girassero solo criceti si deve ricredere. Lei ha un intero zoo in testa non solo i criceti ghghgh
Oh ho letto solo dopo sotto muah muah che intuito!
Tocca anche a Mamo essere geloso..un po' do giustizia per tutti.
La seconda scena è davvero meravigliosa, meglio di come l'avevo immaginata. Però non riesco a commentarla.. forse sono meno tentai di quello che pensavo. Quindi stendiamo un velo pietoso sul mio imbarazzo e diciamo solo..per fortuna esiste Elle!!!
Alla prossima Amaya

24/10/11, ore 22:30

Questa lemon meno lemon è stata meravigliosa!
I battibecchi Usagi-Mamoru sono una cosa assolutamente spettacolare ed unico, un vero spettacolo della natura a cui è un peccato mortale non assistere.
Qui Usagi dà l'idea di aver ancora bisogno di crescere (no, non in "quel" senso!), probabilmente ha un maggior bisogno di essere rassicurata, mentre Mamoru da questo punto di vista si presenta come la colonna portante. E' un po' il contrario di quanto accade in combattimento: è Sailor Moon la colonna, non Tuxedo o Endymion, anche se sappiamo tutte che quest'ultimo sta facendo un gran bel percorso di crescita. Però una Usagi così bisognosa di rassicurazioni - anche quando non ne avrebbe bisogno, perfino dal punto di vista fisico - a me fa una gran tenerezza e denota la differenza psicologica che incorre tra uomini e donne: siamo fatte così! :P
Il finale è zuccheroso quanto basta per lasciare un sorrisone stampato sul volto.
Grazie!

24/10/11, ore 20:31

mi piace moltissimo questo episodio!!!! adoro come descrivi Usa e Mamo, nei loro momenti di vita quotidiana, nelle loro liti, e anke nei loro momenti intimi! =D
riesci a farmi innamorare ancora di più di questa coppia!
Per una volta è Usagi a far arrabbiare Mamoru....solitamente è il contrario...lei con i suoi attacchi di gelosia (anke se è impossibile non essere gelosi di un ragazzo così) e di insicurezza.
e a lui fa bene ingelosirsi un po per Seiya!! XD

24/10/11, ore 14:21

*_*_*_*
OMG questo episodio è stato un perfetto mix di scene divertenti e passionali *_*
Ma allora Mamoru un po' geloso di Seiya lo è ... però che cattivo a mandarla via senza volere spiegazioni ç____ç
Povera Usachan ... certo che poteva fare un percorso meno tortuoso per dire che avrebbe tentato di andare alla Todai? A volte per Mamoru deve essere molto difficile capire le giostre mentali della ragazza ........... per fortuna tutto si è risolto e il chiarimento ha portato ad una reazione più che naturale ... e qual è il giusto modo di sfogare le tensioni di un litigio ^_^ beh, ovviamente darci dentro!
Bene bene ... meglio che non commento le scene conigliesche (e ce ne sarebbero di cose da dire ... *_*) ... però davero tutto wowowowow
stupendissima la scena in cui Mamo dice che quella sarà la loro stanza ... occhi a cuoricino *_*
come sempre hai sfornato un capolavoro!
alla prossima
mary ^_^

24/10/11, ore 12:55

ma quanto mi piacciono le red lemon di Usa e Mamo??? da impazzireeeeeeeeeeee... è bello vederli litigare per poi vederli fare pace! E che Pace :D ahahahah... io sono sempre dell'idea che vorrei essere al posto di Usa sempre e cmq in qst casi ahahhah
e cmq non limitare a scrivere i tuoi commenti anzi...
cmq grandissima e bravissima come sempre :) bacioneeeeeeeee
ps: a quando la prossima RedLemonUsaMamo???? ahahahah
scherzo!!! prenditi tutto il tempo che vuoi... però sappi che a me piacciono molto :) ma credo che tu già lo sappia e che l'abbia capito no? ;)

23/10/11, ore 23:42

Elle cara...dopo questo capitolone ci dici di scrivere cosa ne pensiamo????Io ti rispondo che....ho CALDO!
Mi hai riscaldato!!stavo morendo dal freddo ma veramente!fai un effetto termosifone!:D grazie a te quest'anno risparmierò sulla bolletta!!!:D
Questo capitolo è un lemon "contenuto" la parte iniziale è molto tenera,assistiamo all'inizio della crescita psicologica di Usagi,vuole fare quel passo in più per lei e per la sua futura occupazione e cavolo se ce la farà!!:)
Sinceramente non pensavo che Mamoru si arrabbiasse così tanto per il discorso Seya e invece è successo!bel colpo di scena!
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Luna e Usa,qui vediamo come la nostra eroina sta iniziando a cambiare e capisce i propri sbagli e comportamenti un pochino infantili.Infine l'ultimo scambio di battute tra i due piccioncini è troppo dolcioso!:) Mamo con quella frase mi ha fatto veramente sciogliere..quel ragazzo sa dire le cose giuste al momento..giusto!!
Ah dimenticavo!ho riso di gusto quando quel povero ragazzo cercava da ore e ore di far capire a Usa che,per la sua somma felicità,è aumentata non di peso ma di.."forme"!!
Un bacione grande Elle!mi raccomando continua a scaldarci per tutto l'inverno..ne abbiamo bisognoooo!!!ahahaha
Giorgia.

23/10/11, ore 23:04

ELLE SEI GRANDE!!MITICA BELLISSIMA e devo dire che non ho parole oddio la litigata x Seiya pensato che non l'avresti messa mai una litigato a causa di Seiya ed invece PAM!!eccola li..povera Usa si sentita demoralizzata non sapeva come dire che voleva entrare alla Todai.Avevi accennato un pò di tempo fa hai chili di troppo ma non pensavo che Usa non si accorgesse che anche lei era un pò più cresciuta bene si sono divertiti ed il finale e più che dolcissimo mi e piaciuta da morire complimenti un'abbracc

14/10/11, ore 23:59

Aaaah!mi sono dimenticata di recensire questo capitolo!!!!
Allora..inizio a dirti che l'ho letto quando stavo a casa al mare al letto con il mio compagno e appena finito... l'ho fissato dicendogli perchè..perchè non sei Yu?ahhaha e lui mi ha preso,ovviamente,per pazza!ahahah il bello è che grazie a questi em...racconti molto focosi mi fai diventare un'altra persona!e non va bene..NON VA BENE..cerco di riprendermi perchè l'ho riletta poco fa...
Rei e Yu sono fantastici e al letto fanno fuochi e fulmini giustamente il Kumada si deve rifare!!!:D ti devo ringraziare per farmi andare al letto con le palpitazioni a mille...se mi succede qualcosa sarà colpa tua Elle!ù.ù
Un bacione Giorgia...e w i manga hottttttttttt!*_* ahhahaha

11/10/11, ore 23:14

Che dire oltre alle tue parole?! beh... fantastico senza ombra di dubbio! ;)

11/10/11, ore 21:37

fattelo dire: sei un genio! lo sei perchè riesci a trasmettere sempre un sacco di emozioni intense e forti, lo sei perchè riesci a trattare diversi temi attraverso le parole dei tuoi personaggi e a dare a  questi una grande profondità; lo sei perchè come scateneti tu azione e reazione tra i protagonisti delle fanfiction non lo fa nessuno.......lo sei e punto!
con quest'altro capitolo di red lemon non hai fatto altro che confermare la tua bravura. apprezzo tantissimo i ragionamenti che riesci a innescare e come riesci ad incastrarli perfettamente all'interno delle vicende che racconti. inoltre amo la sensazione che mi ha lasciato la lettura di questo capitolo: una sensazione di completezza...della serie che al mondo ti basta davvero solo qualcuno da amare profondamente per essere veramente felici! tutto accompagnato sempre da un tocco di assoluta tenerezza e un pochetto di "situazioni hot" che poste cosi non guastano mai!!
a presto....ciaoooo

11/10/11, ore 19:06

Ho deciso di recensire questo 2capitolo su emy adesso ... dopo aver letto il 1 capitolo sulla coppia Amy e Alexander. Allora premetto che mi è davvero piaciuta questa Amy che descrivi e che racconti in questa tua fan fiction. Amy è sempre dolcissima è semplice come ragazza e si si e che dire del suo alex? magnifico, tutti i suoi pensieri le sue parole mi hanno fatto emozionare di gioia. ^:^ bravissimaaaaaaaaaaaaaa l'ho ammetto scrivi benissimo.. Baby <3

11/10/11, ore 18:56

eccomi di nuovo eh eh.. ti sto tormentando dolcemente. ;) La coppia rei e Yuichiro è molto passionale e mi piace molto ...continua cosiii .. spero di imparare a scrivere bene pure io ahahah magari,, ciaooo

11/10/11, ore 18:54

Questo marzio cosi audace ma allo stesso tempo molto romantico è una sogno.. ^_^

11/10/11, ore 18:51

Come dire.... c'è un altro modo per dirti che sei mega.fantastica... questo capitolo rispecchia l'anima e i pensieri di rea. Ha iniziato ha capire ciò che vuole da Yuichiro, che è sempre stato vicino a rea anche nei momenti in cui lei non voleva... kiss baby

11/10/11, ore 18:47

Ehh ciao... ti faccio i miei complimenti questo capitolo è bellissimo, adoro la coppia Usa/Mamo... ^_^ sono una loro grande fan. Comunque ritornando alla storia devo ammettere che leggendo proprio in questo momento, mi è piaciuta tantissimo, scrivi benissimo e poi hai espresso MERAVIGLIOSAMENTE la sensualità tra i due protagonisti... be che dire... bravissimaa vado a leggere i successivi ciaooo