Doppio sospetto
di Mannu

30/05/12, ore 22:50

Trovo questo capitolo scorrevole e leggero, scritto veramente bene. Il fatto che Miki cerchi di estendere il suo equipaggio di bordo assumendo un tecnico, la trovo una buona idea per il momento. Spero fortemente che la tua storia si evolva con questi stessi fortunati parametri, nei capitoli successivi. Ritengo anche che la lunghezza del capitolo sia perfetta. Quindi per ultimo ti faccio i miei complimenti per la nitidezza della trama e per la sua linearità.
Un saluto cordiale,
a presto.

02/05/11, ore 20:11

Molto bene!! Un capitolo che racconta uno squarcio della storia sentimentale di Miki e dei suoi pensieri, emozioni e stati d'animo con Syro.
Un legame che sicuramente si approfondirà più avanti o forse no, al momento ho colto un frangente del loro vissuto all'interno dell'astronave.
Lo spirito d'indipendenza e l'autonomia di Miki una comandante di navicella la fanno apparire una tosta, poi le sue lacrime di fronte ad un uomo la fanno apparire anche sensibile e fragile.
Nel complesso un personaggio ben caratterizzato quello di lei, e un racconto ben scritto e particolareggiato.
Complimenti sinceri

01/05/11, ore 09:20

Ho letto appena adesso che hai scritto in tutto nove capitoli e ne sono contentissimo, un mini libro da cui posso leggere una bellissima avventura.
Ti ringrazio per avere scritto questa storia avvincente e ben articolata che sicuramente leggerò tutta, già e tra le mie seguita così mi ricorderò giorno dopo giorno di dargli un'occhiata e lasciare i miei pensieri su questo che si preannuncia un tuo piccolo capolavoro di fantascienza.
Scusami se i miei pensieri sono stati copiosi e che mi si è generata molta attenzione e curiosità intorno al tuo racconto.
Un saluto cordialissimo e con tanta stima

P.S.
attendo tuo riscontro...grazie

01/05/11, ore 09:07

Bellissimo!Sono curioso di conoscere l'evolversi dell'astronave da carico il Coyote e la sua comandante.
Sei stata bravissima a caratterizzare e tratteggiare i sentimenti le emozioni e gli stati d'animo della protagonista , quindi ora mi aspetto il tuo continuo e fantastiche mirabolanti avventure della navicella da carico che affronta e supera mille e più problemi.
Complimenti sinceri hai utilizzato un linguaggio scorrevole e fresco molto pertinente con la storia che mi sembra basata su solide idee ed è originale e molto ma molto ben congeniata.
Ti meriti un voto altissimo un mio personalissimo dieci con la lode.
scrivi prestissimo i prossimi capitoli sono proprio curioso di seguire le narrazioni e le vicende del comandante dell'astronave da trasporto il Coyote e la sua ciurma se c'è ne sarà una.
Un saluto cordialissimo e tantissima stima

P.S.
anche io ho scritto un libro "Quattro astronauti nella dimensione del bene eterno" se ti va passaci.
Inoltre conosci il mio universo di fiabe e favole?