Doppio sospetto
di Mannu

01/05/11, ore 09:20

Ho letto appena adesso che hai scritto in tutto nove capitoli e ne sono contentissimo, un mini libro da cui posso leggere una bellissima avventura.
Ti ringrazio per avere scritto questa storia avvincente e ben articolata che sicuramente leggerò tutta, già e tra le mie seguita così mi ricorderò giorno dopo giorno di dargli un'occhiata e lasciare i miei pensieri su questo che si preannuncia un tuo piccolo capolavoro di fantascienza.
Scusami se i miei pensieri sono stati copiosi e che mi si è generata molta attenzione e curiosità intorno al tuo racconto.
Un saluto cordialissimo e con tanta stima
ulisse999

P.S.
attendo tuo riscontro...grazie

01/05/11, ore 09:07

Bellissimo!Sono curioso di conoscere l'evolversi dell'astronave da carico il Coyote e la sua comandante.
Sei stata bravissima a caratterizzare e tratteggiare i sentimenti le emozioni e gli stati d'animo della protagonista , quindi ora mi aspetto il tuo continuo e fantastiche mirabolanti avventure della navicella da carico che affronta e supera mille e più problemi.
Complimenti sinceri hai utilizzato un linguaggio scorrevole e fresco molto pertinente con la storia che mi sembra basata su solide idee ed è originale e molto ma molto ben congeniata.
Ti meriti un voto altissimo un mio personalissimo dieci con la lode.
scrivi prestissimo i prossimi capitoli sono proprio curioso di seguire le narrazioni e le vicende del comandante dell'astronave da trasporto il Coyote e la sua ciurma se c'è ne sarà una.
Un saluto cordialissimo e tantissima stima
ulisse999

P.S.
anche io ho scritto un libro "Quattro astronauti nella dimensione del bene eterno" se ti va passaci.
Inoltre conosci il mio universo di fiabe e favole?