Forces of Nature
di mamogirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/16, ore 04:41

Omg this story is so interesting chapter is over and I'm sad
I'm new here and I've read all your stories believe me your stories are amazing lol I like the ' mpreg once a lot they were awesome ! I hope that you are doing more stories like this
A lot of love for you

30/07/14, ore 22:22

NO
NO NO NOOOO! COME HAI POTUTO??
......
*Fa diversi respiri profondi*
All'inizio era tutto così tenero e fluffoso che mi sono subito insospettita (oltre al fatto che mi avevi già avvisata ovviamente), ma non immaginavo che sarebbe stato COSì terribile! ç_ç
Tyler non solo è un personaggio dotato di notevole libero arbitrio, ma è anche la convinzione fatta persona a quanto pare, visto che è convinto che siano gli altri a sbagliarsi e che lui sia del tutto normale...ma d'altra parte è un pazzo ossessionato per una ragione! Anche se io sono convinta che, se solo cercasse di dimenticare la sua ossessione, potrebbe trovare il compagno perfetto in Zachy. Quei due andrebbero subito d'accordo! U_U
Non so se lo noti, ma sto scrivendo tutto quello che mi passa per la mente perchè ho appena finito di leggere e la mia mente sta ancora elaborando tutto, sono sconvolta, ahahah!
Cercando di fare un commento un po' più sensato, come sempre ho adorato il modo in cui hai descritto tutti i sentimenti di Brian e i ragionamenti che lo hanno portato a sentirsi meglio e sfogarsi, ma mi è piaciuta tanto anche la parte di Nick, con tutti i suoi timori e le sue insicurezze! Tra parentesi, un applauso a Nick per avere fatto quasi venire un infarto a Brian (e anche a me) cercando di fare una frittata! Sarà pure Nick 2.0, ma è sempre un disastro! U_U

"E, in realtà, è solo uno spreco di tempo aspettare che qualcuno arrivi e risolva tutti i propri dilemmi. Il tuo supereroe deve essere te stesso. Solo tu puoi davvero salvarti e ricominciare tutto da capo." Questa è la mia frase preferita di tutto il capitolo, davvero bella! *__*

Non so che altro dire, tranne...BRIAN, SCAPPA! ç_ç
Ok, so che non lo farà mai, ma la speranza è l'ultima a morire, giusto? Sono davvero curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se allo stesso tempo ho paura di scoprirlo, ahahah!
Sappi solo che penso che tu sia davvero crudele, ecco. U_U

26/04/14, ore 15:41

Brian, ti amo da morire, sposami, lascia Nick e stai con me per sempre!!
Ok, no, in teoria avrei voluto iniziare la recensione dicendo che questo capitolo è stato fantastico come sempre e che tu scrivi divinamente ma, ritenendolo alquanto ripetitivo, ho optato per un libero sfogo dei miei ormoni.
Perché, diciamocelo, l'immagine di un Brian così combattivo e determinato è...come dire...MERAVIGLIOSA.
Ecco, bravo, fai vedere a Tyler di che pasta sei fatto! *Juuust show'em what you're made oooof...*
Comunque prima stavo scherzando, non azzardarti a lasciare Nick, anche se dovrei dire a Nick di non azzardarsi a lasciare te. Ma vedo che, a differenza di varie altre storie in cui combina un disastro dopo l'altro, qui si sta comportando in maniera molto matura e ho fiducia in lui, quindi conto sul fatto che riesca nell'intento di aiutarti e supportarti fino alla fine u__u Sì, Nicky, amore mio, sono orgogliosa di te u__u
Cooomunque, visto che non posso fare a meno di essere ripetitiva, ti dico che A-M-O il modo poetico in cui scrivi e, naturalmente, A-M-O questa storia sempre di più e sono straentusiasta di questo nuovo capitolo. E non importa che tu lo abbia pubblicato in ritardo, perché se il tempo ti è servito per partorire questo capolavoro, allora ne è valsa la pena aspettare *w*
(*Angolino rimprovero-Kevin: Kev, arrenditi all'evidenza di aver avuto un malato mentale come migiore amico e basta discussioni, ok?!?*).

E ora che diavolo ha in mente quello psicopatico di Tyler?? Beh, qualunque cosa sia, non riuscirà a distruggere né Brian né l'amore che lo lega a Nick. Tiè!!
Vabbbene, allora ti saluto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la storia con tanto fluff di cui hai accennato! *__* <3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:55 pm)

22/04/14, ore 22:49

Non so come scrivere questa frase in modo che non suoni strana o inquietante, ma...amo i tuoi psicopatici! *__* Sei bravissima a scriverli, ed è bello quando ci sono delle parti dal loro punto di vista, per capire il modo in cui ragionano. *_*
Penso che Tyler e Zachy dovrebbero lasciar perdere la loro ossesione e mettersi insieme, sarebbero perfetti! U_U
*rotola*

Il capitolo è stato, come al solito, davvero bellissimo! *__* Abbiamo scoperto il piano diabolico di Tyler, anche se ovviamente non è ancora tutto (la frase alla fine, "Finalmente anche lui comprenderà come ci si sente ad essere accusati ingiustamente di aver commesso un crimine contro qualcuno che ama" è a dir poco preoccupante!), e Brian è riuscito a mettergli i bastoni tra le ruote con una decisione coraggiosissima che è proprio da lui. *lo guarda orgogliosa con le lacrime agli occhi*

Ho amato la scena con AJ, perchè lui è stupendo, la sua reazione è stupenda e sono stupende anche le battute su Nick!
«Questa volta non devi fare tutto da solo. Hai Nick, appoggiati a lui, per quanto ciò possa sembrare traumatico.»
LOL

Per quanto riguarda Nick, capisco i timori di Brian all'inizio. Nick si sta decisamente comportando benissimo, però...è evidente che non ha ancora "digerito" bene la situazione, non si è sfogato per nulla e temo che questo creerà, nei capitoli futuri, un bel po' di problemi. Arriverà il momento in cui anche lui giungerà al punto di rottura...spero solo che in quel momento ci sia AJ pronto a prenderlo a calci! U_U

Questa storia mi lascia sempre senza parole: è complessa, avvincente, ben scritta, una vera e propria perla in questo fandom!
Un bacione! <3

14/03/14, ore 22:08

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, che ho atteso con molta ansia!! *___*
E ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ogni riga è pura poesia, emozioni e sensazioni descritte, come sempre, in maniera impeccabile e...un Nick che si comporta finalmente nel modo giusto! E bravo Nicky, forse stai iniziando a capire il bene prezioso che hai tra le mani, ovvero Brian u.u
La confessione. Dio, in quella parte avrei voluto stringere Brian tra le mie braccia e non lasciarlo più. Povero cucciolo ç___ç E, ripeto, sono molto orgogliosa di Nick per il modo in cui ha reagito U.U Come hai detto tu, l'onestà e la fiducia sono la base di ogni rapporto.
Chissà cosa accadrà dopo aver visto quell'articolo di giornale...non vedo l'ora di scoprirlo!
Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di continuare questa storia, non sai da quanto lo aspettavo! *__*
Complimenti e al prossimo! <3

11/03/14, ore 22:06

Che emozioni che mi suscita leggere un nuovo capitolo di Forces! *__* Amo alla follia questa storia, lo sai, e sembra migliorare sempre di più. Ogni capitolo mi lascia senza parole, la trama è perfettamente studiata e mai noiosa, ricca di tensione, colpi di scena, ma anche momenti davvero romantici. E' un capolavoro, non smetterò mai di dirlo! u_u
Prima di tutto, vorrei farti un applauso ENORME per come hai gestito la "confessione" di Brian! Come hai detto tu, sono argomenti molto delicati, e tu sei riuscita ad affrontarli con sensibilità e delicatezza, in modo davvero molto credibile. Le descrizioni, le sensazioni di Brian, tutto contribuisce a fare immergere completamente il lettore nella storia, a fargli provare orrore, compassione, ammirazione, e tutta una serie di altre forti emozioni. Inutile dire che alla fine io ho avuto esattamente la stessa reazione di Tyler, ovvero avrei voluto avere tra le mani Tyler per mettere fine allal sua meschina esistenza con le mie mani! U_U
Un applauso anche a Nick per come ha reagito bene, proprio come avrebbe dovuto, anche se ho l'orribile presentimento che non durerà a lungo...mi spiego: Nick è passato quasi bruscamente dal non sapersi prendere cura di nessun altro (quasi nemmeno se stesso) a doversi caricare sulle spalle il peso di un'altra persona, che per giunta non è nemmeno un peso da niente. Mi sa che prima o poi avrà un crollo, ma spero proprio per lui che ciò non danneggerà Brian, altrimenti me la prenderò anche con lui! u_u
Questa recensione sta diventando un papiro, ma questo capitolo mi ha suscitato troppi pensieri ed emozioni, quindi perdonami, ahahah!
So che eri preoccupata, ma secondo me hai fatto benissimo a inserire la confessione di Brian in questo punto della storia, che (correggimi se sbaglio) è l'inizio della seconda parte. Segna il punto di svolta, e ho la sensazione che da qui in poi le cose si faranno ancora più interessanti! *_*
Passando a Howie, amo alla follia l'Howie di questa storia, che poi è un po' come immagino sia nella realtà. E' praticamente la voce della ragione, la persona affidabile e la spina dorsale del gruppo, e adoro anche il rapporto che ha con Kevin. *__*
E povero AJ, che è il solo che non sa ancora niente, ahahah!

Insomma, sono contentissima che tu abbia ripreso in mano questa storia, che sta diventando sempre più bella, e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__* Non smetterei mai di leggere Forces, si capisce? AHAHAH!
Un bacione enorme e tantissimi complimenti! <3
*Esce di scena con un applauso scrosciante all'autrice*

12/09/13, ore 16:37

Hai aggiornato, non posso crederci!! Quando l'ho vista sono esplosa di gioia e mi sono messa a battere le mani come una scema. Lol
Come sempre, capitolo stupendo, perfetto, bellissimo.
Anche se domani ci pioveranno meteoriti in testa: insomma, Kevin che si scusa e capisce di non servire più a una beata mazza (no, dai, scherzo, poverino XD) non è una cosa che si vede tutti i giorni!

Povero, povero piccolo Bri. Devi averne abbastanza di questa storia e questi incubi, eh...? Ma non preoccuparti, c'è Nick al tuo fianco e, anche se ne ha combinate di grosse, la cosa mi tranquillizza :)

Davvero complimenti, sono contenta che tu non abbia intenzione di abbandonare questa magnifica storia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^_^
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 04:38 pm)

10/09/13, ore 22:13

Non. Ho. Parole. *__*
Prima di tutto, sono contentissima di questo nuovo aggiornamento! Secondo, l'ho anche amato! *_*
Come sempre, scrivi di Brian in un modo impeccabile e sublime, esponendo perfettamente tutti i suoi ragionamenti e le sue paure, tanto che sembra di essere lì con lui nel corso della storia. Mi è piaciuto moltissimo specialmente il modo in cui hai descritto la sua reazione alla vista di Tyler e Seth, il modo in cui prima ha cercato di rimanere calmo, ma poi il muro della sua resistenza è crollato. Bellissimo. ç_ç
Kevin che si scusa...concordo con Brian, è proprio da non perdere! U_U E ho riso anch'io, insieme a Brian, quando hai accennato a Tyler che fondava un club. Caro Brian, il club esiste eccome, e il presidente è un certo Zachy, ahahahah!
Quando Nick ha ricorso Seth, non nascondo che l'ho ammirato, ma mai quanto ho ammirato Brian. Il suo sangue freddo, il modo in cui perdona Seth...insomma, il tuo Brian è proprio come immagino quello originale. ç_ç
Che dire, non vedo l'ora di sapere come continuerà. Come sempre, amo alla follia questa storia e ogni capitolo sembra più bello del precedente! *__*
Bravissima <3

30/07/13, ore 19:54

Ciao, questa è la seconda volta che leggo la tua storia. Sono arrivata all'8 capitolo e non cApisco come mai sono 4 mesi che non vai avanti?Spero tanto che mi rispondi. Mi stai facendo preoccupare.

16/05/13, ore 19:50

Questa storia (come tutte quelle che scrivi) è STUPENDA. Mi sta intrigando moltissimo, e ti prego di continuarla, per favore! Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora che Brian ha davanti i suoi due incubi....e penso che lo vogliano sapere tutti :)

04/03/13, ore 19:15

Ok, mi verrebbe da urlare in questo momento. La scena finale è stata terribile, talmente carica di ansia e terrore che mi sono sentita male anch'io insieme a Brian. Poverino, sembra che ogni volta che cerchi di rialzarsi venga gettato indietro. ç_ç
Come hai potuto finirlo così? Come?? *prende i fazzoletti*
Allora, andando con ordine: la prima scena, il litigio tra Nick e Kevin, l'ho semplicemente adorata. Il modo in cui sei riuscita a comunicare perfettamente il punto di vista di entrambi e le ragioni che vengono a galla riguardo al comportamento di Kevin è assolutamente sbalorditivo. E' emersa anche con chiarezza la nuova consapevolezza di Nick, la sua nuova maturità e la sua volontà di non deludere Brian. *_*
Quando Brian è intervenuto nel litigio, mancava poco perchè mi alzassi e iniziassi a fare il tifo, ahahah! Bravo, tiene testa a Kev egregiamente!
Come al solito, amo i dialoghi tra Nick e Brian, anzi, le loro interazioni in generale. Ogni volta che leggo dei flashback di Brian mi sento male, giuro. ç_ç Però mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Nick ha reagito quando Bri gli ha detto che ha avuto un flashback, mi sorprende sempre vedere quanto lo hai fatto crescere dall'inizio di questa storia! *_*
Ci credi che, quando Nick è andato ad aprire la porta al fattorino, mi sono sentita gelare da un orribile presentimento? E infatti avevo ragione...non so se sia stato un bene o un male che sia stato Nick a vederlo. Probabilmente però un male, dato che se Brian lo avesse visto, almeno avrebbero saputo che Tyler era in cerca della loro vendetta, e ci sarebbe stato Nick lì con lui. Ok, la smetto di pensare ai "what if" altrimenti impazzisco, ahahah!
L'ultima scena l'ho già commentata, dico solo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che Brian ha visto Tyler. Cercherà di auto convincersi di esserlo immaginato? Lo racconterà a qualcuno? Sono curiosissima! *_*
Come sempre, sei bravissima, seriamente. Le tue parole mi lasciano sempre senza fiato, le descrizioni e le emozioni che evochi. Leggere qualcosa scritto da te è sempre un immenso piacere e un grandissimo divertimento (nonostante l'angst traboccante, ahahah)! <3

08/08/12, ore 15:36

Non so come iniziare questa recensione, semplicemente perchè sono allibita da questo capitolo. E' davvero bellissimo, non so da dove cominciare! *_*
Comincio dalla fine, come al mio solito, ahahah! Sono rimasta raggelata sul posto appena ho letto di Tyler che osservava Brian da lontano, nascosto nell'ombra. Questo tizio è oltremodo inquietante, non solo perchè si nasconde bene, ma anche per quello che pensa: si intuisce perfettamente che ha un'ossessione, ovvero Brian, e che non si fermerà a nulla pur di ottenere quello che vuole. Allo stesso tempo, però, è perfettamente lucido, e questo gli permette di elaborare piani che potrebbero benissimo funzionare. Ho tanta paura per quello che potrebbe fare ç__ç
Cambiando personaggio, ho adorato il modo in cui hai reso Howie, una persona calma e ragionevole con cui si può parlare e dalla quale ottenere un consiglio. Me lo immagino proprio così *__* Mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato la questione con Brian e lo ha rassicurato, per certi versi è stato anche più "utile" dell'iperprotettività di Kevin.
Parlando di Kevin...ho rotolato dal ridere quando è comparso all'improvviso da Nick dicendogli che dovevano parlare e Nick ha risposto di riflesso "che cosa ho fatto?" Muahahahah, Nick è abituato a sentire rimproveri da Kev! Non vedo l'ora di leggere il discorso tra Kevin e Nick, sono sicura che ne vedremo delle belle! u_u
Passando alla parte più "riflessiva" del capitolo, penso che tu sia riuscita a descrivere benissimo i pensieri sia di Brian che di Nick. Per quando riguarda Nick, sono contenta che sia finalmente giunto alla conclusione che non può sempre dipendere tutto da Brian, ma anche lui deve fare qualche sforzo per dimostrargli di essere degno della sua fiducia e di essere capace di occuparsi di lui.
I pensieri di Brian sono perfetti come sempre, perchè sei bravissima a scrivere di lui *___* Mi è piaciuto come hai fatto una specie di riassunto della storia fino adesso, riflettendo su tutti i particolari e costruendo un filo logico perfetto. Non lasci al lettore dubbi o perplessità, ed è una cosa molto positiva. E' chiaro il modo in cui il rapporto tra Nick e Brian si è sviluppato negli anni (anche dal punto di vista di Nick) *__*
Non so che altro dire se non: bravissima! <3
Amo questa storia e sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *__*
Intanto, mi offro volontaria come bodyguard di Brian, visto che non mi fido degli energumeni che ha, specie di quello che non si è accorto di Tyler! u_u

21/01/12, ore 20:43

“Buongiorno Nick.” disse Brian, slacciandosi dall’abbraccio di Nick. Incominciò a stiracchiarsi, allungandosi come felino; era da giorni che non dormiva così profondamente come aveva fatto quella notte, un sonno condito da dolci sogni e non da acri incubi.

E Brian sapeva anche il motivo di ciò, una ragione che aveva le sembianze e le fattezze di Nick Carter, sdraiato accanto a lui.
Ecco. Mi pare ovvio :)

A meno che non glielo avesse tenuto segreto.
Appunto. :)

Oh, la voglia di dirgli che era stato tutto merito di un bacio era stata tanta ma poi si sarebbe dovuto nascondere in qualche zona remota dell’Australia per scappare dall’ira di Kevin.
Hehehe

“Qualsiasi cosa sia successa, sei riuscito a riportare indietro il vecchio Brian.”
Ecco, appunto...quindi per bene di Brian, qualsiasi, ma proprio qualsiasi cosa va bene per l'averlo riportato alla "normalità" :)

strano rapporto intimo d’amicizia...
hehe..bella questa.

Nick sospirò. Sapeva che Aj aveva ragione. “E se... e se fosse vero? Intendo... quello che mi ha detto. Se fosse vero? Se fosse veramente quello che prova?”

“Dove sarebbe il problema? Insomma, non ci vuole un genio per vedere quanto tu sia importante per lui. E la differenza tra il voler bene e l’amore per una persona è talmente sottile che, a volte, è difficile rendersi conto di quale sia la vera natura dei propri sentimenti.”

“Non lo amo, se è questo che stai cercando di dirmi.”

Aj si accigliò. “Mentire a me ed a te stesso non sarà di grande utilità.”
Ecco.

“Nick, ti abbiamo visto in questi giorni... cercavi sempre un contatto fisico con lui.”

“Però, Nick... devi fare prima un po’ di chiarezza dentro la tua testa, altrimenti rischi di rovinare qualcosa che può trasformarsi in una cosa meravigliosa per te.” Lo avvisò Aj prima di uscire dalla stanza.
Ben detto.

“La speranza è sempre l’ultima a morire.”

“Morirà prima lei che la preoccupazione in Kevin.”
Hahaha...vero.

Una persona può essere forte e sopportare qualsiasi cosa ma, prima o poi, arriva il punto di rottura ed Aj aveva paura che Brian fosse pericolosamente vicino al crollare.
Concordo.

Brian abbozzò un sorriso. “Ho paura che le nostre fans abbiano qualcosa da ridire sull’uccisione di Nick.”
XD

“Dammi un mese senza sfortune, aggressioni e migliori amici che si trasformano in nemici e poi potrei non essere depresso.”
Purissima ragione. Punto.

“Rok, qui lo dico e qui lo nego, tu riusciresti a vendere condizionatori ai pinguini cantando.”
Oh! :D Questa è bellissima! :D

La crudele ironia in tutta quella situazione era che, proprio dopo quello scontro, Nick si era accorto di amare Brian.

Voleva Brian.

Voleva lui nel suo letto.

Voleva che lo abbracciasse e gli dicesse che tutto sarebbe andato per il meglio.
Bene.

Capitolo stupendo, ricco, come sempre...

Questo capitolo è stato letteralmente un parto ma è quello in cui ci ho passato più tempo a rifinirlo, ad aggiungere dettagli o modificare qualcosa.
Appunto.
E sei troppo una grande Cinzia.
Punto.

Il prossimo capitolo è quasi pronto ma, finalmente, posso promettervi che i due amanti si uniranno! ^__^
FINALMENTE!!!! :D

Povero amorino trottoloso... ma ho una bella sorpresa per lui prossimamente!
E io sono troppo curiosa di questa sorpresa.

21/01/12, ore 16:54

“Hai visto i suoi occhi quando è uscito dalla stanza? Credimi, avrebbe incenerito chiunque!”
Hehe...avrei voluto vederli! *.*

Nick si grattò il mento pensieroso. “Potresti aver ragione ma Kevin metterebbe paura anche al diavolo in persona.”
Hahahahaha XD

“Tanto in questi film, non è l’audio che conta.” Commentò Aj, togliendo completamente il sonoro.
Hehe...concordo perfettamente con Aj.

Ma la cosa che non riusciva a comprendere era l’attrazione che provava da quella famosa sera. Dall’incidente del bagno.

Ora, non era la prima volta che capitava che ci si ritrovasse nudi alla presenza di altri. I primi anni avevano condiviso un unico bus, un’unica stanza d’albergo ed un unico camerino. Fare la doccia insieme dopo un concerto era una sorta di rituale nel quale ci si scambiava elogi e complimenti per la perfomance appena esibita. Oltre che ad essere un utile metodo per diminuire i tempi.
Hehe...capisco.

Nick bussò impaziente alla porta di Brian, quella sera erano gli unici due che erano rimasti in albergo ed avevano saltato la consueta nottata di festeggiamenti in un locale: Brian per ovvi motivi e Nick perché, dopo aver saputo che l’amico sarebbe rimasto solo, aveva deciso di rimanere e fargli compagnia.
Bene...vediamo cosa accade in questa serata :)

Bellissimo l'inizio dell'unione in camera, con tanto di scena dell'abbraccio! *.*

Brian chiuse immediatamente gli occhi. Conoscendo Nick, era certo che sarebbe stato in grado di mettere in atto quella minaccia. Nick riuscì a recuperare la coperta che avevano buttato ai piedi del letto e se la mise attorno, cercando di non coprire completamente Brian visto che Brian era ancora accoccolato accanto a lui.

Dopo qualche minuto, il respiro lento e regolare di Brian gli fece capire che si era addormentato e così Nick poté rimanere tranquillo a pensare, ancora una volta, a quanto naturale e confortevole fosse avere Brian tra le sue braccia.

Non c’era niente di sbagliato nel modo in cui il capo biondo miele di Brian rimaneva appoggiato al suo petto o al braccio che circondava la sua vita, le dita strette attorno alla maglietta come se Brian avesse paura che, da un momento all’altro, potesse allontanarsi.

Era più che naturale il modo in cui la sua mano saliva e scendeva sulla schiena di Brian o come l’altra mano si fosse persa tra i suoi riccioli scombinati.
Troppo tenere queste scene...sono commossa, davvero.

Se niente in tutti quei suoi comportamenti era sbagliato, perché allora Nick si sentiva come se stesse commettendo qualcosa di irreparabile?
Giusto.

Per l’amor di Dio, era il suo migliore amico quello che teneva fra le braccia!

Era la persona che considerava come un fratello colui che stava al centro dei suoi pensieri, non sempre propriamente casti.
Bella questa.

Nick incominciò a passare la punta della dita sulle tracce di lacrime ormai asciugate sulle sue guancie, in lenti movimenti che servivano più a calmare se stesso che Brian.

Le sue labbra presero il posto della dita.

Incominciò a lasciare piccoli baci, una striscia di candide carezze contro quella pelle liscia.

Non aveva ancora deciso che cosa provava per quel ragazzo ma, qualunque cosa fosse, lo faceva stare meglio ed ora voleva semplicemente stare bene.

E se questo faceva sentire meglio Brian, beh, non avrebbe di certo smesso.

Poi... l’inaspettato.

Il viso di Brian che si spostava, impercettibilmente da non notarlo fino a quando le sue labbra non si trovarono più sulla sua guancia ma sulla bocca.

Lui.

E Brian.

Si stavano baciando.

Il primo istinto di Nick fu quello di staccarsi completamente, non stava succedendo sul serio.

Ma era troppo reale per essere solamente un sogno.

Non lo fece, però.

Perché, signore e signori, era uno dei migliori baci che avesse mai provato: le loro labbra si cercavano e si incontravano come se non avessero fatto altro per tutta la loro vita.

Dopo qualche minuto, Nick si staccò per poter riprendere aria. Gli girava la testa, si sentiva come se si trovasse su un altro pianeta – doveva esserlo visto chi aveva appena baciato.

Con il respiro affannato, Nick abbassò lo sguardo verso Brian che continuava a tenere gli occhi chiusi ma sul volto aveva un sorriso beato, angelico che gli fece sciogliere qualsiasi dubbio.

“Ti amo.” Era un sussurro quello di Brian, niente di più di un bisbiglio, ma nel silenzio della stanza sembrò risuonare più forte di un urlo.

Ah, che bello...ora siiii!!!! :D Dopo aver sofferto le pene dell'inferno FINALMENTE i due si sono dichiarati....quanto ho atteso questo momento, quante volte l'ho immaginato...Cinzia, dirti che la descrizione è troppo bella è purissimamente scontato, e il finale della tanto attesa dichiarazione di Brian è troppo, troppo dolcissima ^.^

21/01/12, ore 14:48

Gli occhi di Brian si illuminarono mentre osservava con attenzione il ragazzo per capire se stava mentendo o meno.
Ecco, naturalmente qualche dubbio c'era in tutto questo, quindi meglio cercare di capire se c'è un pò di verità nel suo fondo, anche se poi tutto questo era solo un sogno, è giusto che ci sia la prudenza, una giusta prudenza.

Brian sapeva benissimo che ciò che lo aveva appena fatto svegliare con il cuore in gola nel bel mezzo della notte non era stato frutto della sua mente, la quale aveva rielaborato quello che gli era successo in un modo totalmente strano e differente.
Giusto. Questi sogni che fanno, sono proprio concordi con la situazione che si è trovato Brian.

“Credimi, è meglio che tu non sappia niente dei miei pensieri.” Cercò di scherzare Brian.

“Mettimi alla prova. Ho uno stomaco a prova d’urto e... beh, la mia mente è già contorta di suo quindi non credo che si spaventerà nel vedere la tua.”
Hehehe...belle parole tra i due! XP
Sono proprio curiosa di sapere il continuo, che spero nella dichiarazione di Brian! XP

E poi era lui il testardo! Pensò Brian mentre la sua resistenza diminuiva sempre di più. Sapeva che, una volta rientrato in camera, non sarebbe riuscito a riabbracciare il sonno e la tentazione del caldo abbraccio di Nick era così dolce e così impossibile da non tener conto.
Eh si, mi pare più che giusto...è una cosa normale la sua, così è.

La mano di Nick non si era ancora spostata dalla sua guancia ma, con un dito, aveva incominciato a giocare con un ciuffo dei suoi capelli. Brian avrebbe voluto rimanere in quella posizione per sempre ma si trovavano pur sempre in mezzo ad un corridoio di un hotel, dove chiunque poteva vederli.
Infatti, è proprio quello che ho pensato;sono troppo in vista lì.

La mattina seguente, tutto il gruppo si ritrovò come al solito per la colazione in una delle camere. Quel giorno, era il turno di quella di Kevin. Era un’abitudine che avevano preso sin dall’inizi, quando non avevano abbastanza soldi per permettersi una stanza per ciascuno.
Hahaha idea più che carina! ^.^

Nonostante ora potessero permettersi alberghi decisamente più all’altezza e con un più che dignitoso servizio di igiene, non avevano abbandonato quella semplice abitudine di riunirsi per colazione.
Bella decisione, mi pare più che giusto; questa è la loro vita, sono tuttuno loro,
e questi sono segni visibili della loro unità.

Doveva uscire, confondersi tra folle di sconosciuti di cui non importava un fico secco se lui dormisse di notte o se avesse fatto colazione.
Comprendo benissimo il suo stato d'animo.

“Voglio che tutto torni come prima.” Sussurro Brian, incrociando finalmente lo sguardo di Kevin. “Voglio riuscire ad uscire da un dannato hotel senza avere una crisi di panico!”
Poveruccio...ha tutte le ragioni del mondo il mio Brianuccio ^.^

Okay, lo ammetto. Sono troppo cattiva con Brian ma é altrettanto vero che non potevo lasciarlo tranquillo e calmo dopo tutto quello che gli era successo. Non sarebbe stato comunque realistico!
E' giusto che sia così Cinzia, altrimenti fosse stata solo una banale favoletta se avresti lasciato tutto al caso, e questa tua FF, non è affatto una semplice acquetta corrente! XP E' una storia troppo appassionante, e in questi giorni non posso fare a meno di leggere come continua; il suo scorrere, scorre veloce nei miei pensieri, facendomi crucciare torturandomi la mente che è curiosa di sapere come continua!

Kevin é Kevin, non ha bisogno di spiegazioni! In parte, credo che la sua assenza ora abbia portato molta più allegria nel gruppo (pensa a PDE: se ci fosse ancora Kevin, dubito che quel video sarebbe esistito o sarebbe bastata un'occhiata per far dire a Nick: "Erection? No, ti sbagli, io ho detto Affection!" mentre Brian si sarebbe nascosto per il gesto).
Hhahaha...troppo giusto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]