Talk Tonight
di Shari Deschain

24/03/11, ore 16:41

Entrambi i capitoli sono stati bellissimi, ironici e divertenti, i personaggi IC e quindi non mi resta altro che rinnovarti i miei complimenti

24/03/11, ore 16:28

Come ben puoi vedere sto spulciando nel tuo profilo ^^ e mi sto divertendo moltissimo, questa storia ha attirato la mia curiosità, quindi penso di leggerla tutta ora, complice anche la febbre che mi ha bloccata nel letto...complimenti sinceri per questo capitolo "Cravatta" secondo me dopo le nozze Vegeta la polverizza la cravatta.
Passo a leggere l'altro capitolo

23/10/10, ore 22:30

U.U molto, molto ma molto bella.
Davvero!
Beh, mi è piaciuto leggere il tutto dal punto di vista di Vegeta... e penso che lo hai caratterizzato al meglio, così come Bulma.
Complimenti,
baci!

02/06/10, ore 22:04

Scusa, soltanto adesso mi sono resa conto di non averti lasciato una recensione, ma con la febbre che ho in questi giorni mi dimentico le cose facilmente -.- Comunque, ribadisco che sai trattare questa coppia senza perderti in tanti rigiri di parole, facendo arrivare al lettore ogni volta il messaggio che vuoi. Se devo essere sincera, questo è il capitolo dei tre che mi è piaciuto di più. In effetti, capisco benissimo come si deve sentire Bulma. Davvero bravissima^^ Un bacio!

30/05/10, ore 12:04

Ho appena scoperto questa storia, breve, ma sensazionale. In soli tre capitoli sei riuscita ad offrire alcuni frammenti di vita senza cadere nel banale e mantenendo le peculiarità dei personaggi. Inoltre vorrei congratularmi per l'impeccabile modo di scrivere, conciso e diretto, grazie al quale hai reso questa piccola storia unica, sebbene vi siano molti scritti riguardo questa coppia.
Complimenti, davvero.

29/05/10, ore 23:42

Ciao complimenti sei stata brava a interpretare bene i personaggi con i loro veri caratteri. Bello vedere Vegeta impacciato e nervoso prima delle nozze e poi punzecchiarsi in camera da letto nella serata "perfetta" di Bulma.

29/05/10, ore 20:59

Non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata a recensire una VegetaxBulma, eppure eccomi qua.
Devo dire che mi hai veramente spiazzata. Molti hanno probabilmente fantasticato sulle loro nozze - e ti dirò, questa è la prima fiction in cui tutto è 'normale', intendo dire che i personaggi sono IC e compiono i loro ruoli in modo adeguato- e questa ficiton mi ha quasi fatta innamorare di questa coppia.
A livello personale non li vedo bene assieme, ma leggendo la velata tenerezza e la passione nascosta nei personaggi di questa storia mi hai fatta ricredere.
Ho trovato molto profondo il primo capitolo, dove lo stress dello sposo si intuisce dalla rabbia che prova verso la cravatta (ma ce l'avessi io un marito cui allacciare la cravatta ç__ç); una scena quasi 'tenera' a mio avviso.
Complimenti.

Namaste

29/05/10, ore 19:36

Ciao^^ che bella questa fic! Sono proprio dolci quei due^^ il pezzo della cravatta è fortissimo hahah xD e anche lui che le dice che sembra una verginella^^ sono sempre a punzecchiarsi xD ahah aspetto il prossimo capitolo! L'ho messa tra i preferiti! Ciaoo

29/05/10, ore 18:20

Non potendo segnalare Shari_Aruna per la sezione "Autori scelti", mi accontenterò di segnalare questa deliziosa fanfiction, che consta di tre capitoli brevi, ma intensi.
Siamo di fronte ad una qualità decisamente elevata.
Il matrimonio di Bulma e Vegeta: quanti/e hanno fantasticato su questo tema? Quanti/e hanno scritto pagine su pagine? Quanti sono riusciti a farlo come Shari? Credo pochi.
Vegeta alle prese con un'odiosa cravatta, Vegeta che non vede l'ora che gli invitati smammino, Vegeta che aspetta che Bulma sia pronta ad una notte che pare (pare, appunto) speciale solo per lei. Alla fine, di questo consta la fanfic. Cose viste e riviste, ma che lo stile dell'autrice, così evocativo e piacevole, rende praticamente uniche.
Penso davvero che questi tre capitoli siano tra i pochi che siano riusciti a farmi sorridere e restare con l'amaro in bocca allo stesso tempo.

29/05/10, ore 18:06

Like a virgin, touched for the very firtst time... *canta e cicca ogni nota*
Tanto per cambiare, questi due non cambieranno mai. E meno male.
Capitolo davvero bello: per certi versi delicato, in parte ottimista, ma che lascia sempre qualche punto interrogativo a suo modo inquietante; quasi lirico ed evocativo, in parte reale, in parte più da "ma capitano ancora certe cose nel nostro mondo?".
Brava, come sempre^^

29/05/10, ore 18:04

Mi hanno sempre incuriosita i le frecciatine di Vegeta e Bulma questa parte fa vedere quanto i Vegeta e Bulma sono proprio fatti l'una per l'altra.Aspetterò il prossimo capitolo^^. Ancora complimenti ^^ by fanny sonny
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:18 pm)

29/05/10, ore 18:00

Questa prima parte mi ha davvero incuriosita ancora di più è ancora tanti complimenti *.* è troppo bella. Vado a leggere l'altro capitolo un bacio
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:19 pm)

29/05/10, ore 17:55

Direi che con questo capitolo hai raggiunto l'apice, anche se non c'è mai fine al meglio, almeno nel tuo caso.
Amo il tuo modo di rendere questi "attimi", relativamente veloci, ma quanto mai intensi.
Riesci sempre a catturare il lettore, a renderlo partecipe di ogni singola cosa, fosse anche la più insignificante, riesci a farlo sorridere grazie alle riflessioni in parte buffe del Principe, così come riesci a spiazzare.
Bellissima, estremamente potente la frase finale.
Bravissima!

29/05/10, ore 17:11

Immagino che tu ti diverta a farmi sentire sempre più idiota a suon di fanfic favolose, vero? :)
Ovviamente scherzo, ma non c'è volta che io non debba correre a rotolarmi nel fango dell'invida e del complesso ogni volta che leggo qualcosa di tuo!
Capitolo divertentissimo. Hai la straordinaria capacità di far sorridere il lettore con un Vegeta perfettamente IC.
Ti segnalo solo un probabile refuso: alla penultima riga, se Vegeta bestemmia dietro alla suocera dovrebbe bestemmiarLE contro.
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 05:23 pm)

29/05/10, ore 16:48

Non mi sono mai immaginata Vegeta al suo matrimonio con Bulma, davvero molto originale ^^ a me questa coppia sta simpatica ma non ne vado matta, però storie le storie su di loro mi incuriosiscono moltissimo. Ti seguirò perché questa storia mi piace moltissimo.Troppo forte Vegeta che non può vedere la cravatta. Complimenti ^^ davvero carina, aspetto il continuo.

Un bacio FaNnY sOnNy ^^
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:18 pm)