Talk Tonight
di Shari Deschain

24/03/11, ore 16:41

Entrambi i capitoli sono stati bellissimi, ironici e divertenti, i personaggi IC e quindi non mi resta altro che rinnovarti i miei complimenti

23/10/10, ore 22:30

U.U molto, molto ma molto bella.
Davvero!
Beh, mi è piaciuto leggere il tutto dal punto di vista di Vegeta... e penso che lo hai caratterizzato al meglio, così come Bulma.
Complimenti,
baci!

02/06/10, ore 22:04

Scusa, soltanto adesso mi sono resa conto di non averti lasciato una recensione, ma con la febbre che ho in questi giorni mi dimentico le cose facilmente -.- Comunque, ribadisco che sai trattare questa coppia senza perderti in tanti rigiri di parole, facendo arrivare al lettore ogni volta il messaggio che vuoi. Se devo essere sincera, questo è il capitolo dei tre che mi è piaciuto di più. In effetti, capisco benissimo come si deve sentire Bulma. Davvero bravissima^^ Un bacio!

29/05/10, ore 23:42

Ciao complimenti sei stata brava a interpretare bene i personaggi con i loro veri caratteri. Bello vedere Vegeta impacciato e nervoso prima delle nozze e poi punzecchiarsi in camera da letto nella serata "perfetta" di Bulma.

29/05/10, ore 20:59

Non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata a recensire una VegetaxBulma, eppure eccomi qua.
Devo dire che mi hai veramente spiazzata. Molti hanno probabilmente fantasticato sulle loro nozze - e ti dirò, questa è la prima fiction in cui tutto è 'normale', intendo dire che i personaggi sono IC e compiono i loro ruoli in modo adeguato- e questa ficiton mi ha quasi fatta innamorare di questa coppia.
A livello personale non li vedo bene assieme, ma leggendo la velata tenerezza e la passione nascosta nei personaggi di questa storia mi hai fatta ricredere.
Ho trovato molto profondo il primo capitolo, dove lo stress dello sposo si intuisce dalla rabbia che prova verso la cravatta (ma ce l'avessi io un marito cui allacciare la cravatta ç__ç); una scena quasi 'tenera' a mio avviso.
Complimenti.

Namaste

29/05/10, ore 19:36

Ciao^^ che bella questa fic! Sono proprio dolci quei due^^ il pezzo della cravatta è fortissimo hahah xD e anche lui che le dice che sembra una verginella^^ sono sempre a punzecchiarsi xD ahah aspetto il prossimo capitolo! L'ho messa tra i preferiti! Ciaoo

29/05/10, ore 18:06

Like a virgin, touched for the very firtst time... *canta e cicca ogni nota*
Tanto per cambiare, questi due non cambieranno mai. E meno male.
Capitolo davvero bello: per certi versi delicato, in parte ottimista, ma che lascia sempre qualche punto interrogativo a suo modo inquietante; quasi lirico ed evocativo, in parte reale, in parte più da "ma capitano ancora certe cose nel nostro mondo?".
Brava, come sempre^^

29/05/10, ore 18:04

Mi hanno sempre incuriosita i le frecciatine di Vegeta e Bulma questa parte fa vedere quanto i Vegeta e Bulma sono proprio fatti l'una per l'altra.Aspetterò il prossimo capitolo^^. Ancora complimenti ^^ by fanny sonny
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:18 pm)