While your lips are still red
di bluemary

24/08/14, ore 17:58

Oddio! Ma... ma è bellissimo! *-* La storia è grammaticalmente corretta e la lettura è fluida e piacevole! :) Anche il senso di mistero iniziale (per me!) mi ha indotta a voler sapere il continuo.... perché è fantastico! I miei complimenti per l'idea! Davvero meraviglioso! Anche i pensieri di lui, ossessivi nei confronti di lei, mi sono piaciuti moltissimo! Sono riuscita a immaginare perfettamente la scena e ciò dimostra la bravura nel riprodurre questa stessa scena in parole/testo! Ancora una volta i miei complimenti! ;)

13/08/12, ore 18:00

Oh.my.god!
Non posso fare a meno di fissare lo schermo del pc come un ebete. Ho letto già il seguito di questa stupenda fic ma volevo recensire con ordine. So, eccomi qui...
Come negli altri tuoi scritti, il linguaggio è estremamente curato e non ci sono errori grammaticali o di battitura...che cosa magnifica! E, come sempre, il contenuto è più che soddisfacente. E' stato molto interessante vedere come Wesker sia stranamente attratto da Claire e non sappia sempre come comportarsi in sua presenza, costantemente diviso tra la sua ferrea logicità e un remoto barlume di umanità. Ti ho già accennato che non amo Claire...ma il gesto che le hai fatto compiere è stato davvero estremo! Un atto di ribellione che assume quasi le sembianze di una presa in giro, visto il sorriso che gli concede al momento della morte...Wesker non poteva non irritarsi di fronte a l'unica che aveva osato mettere in discussione la sua autorità. Era una questione di principio. Non poteva quindi esimersi dal portarla indietro...a modo suo, ovvio.
Il finale, poi, è stato spettacolare. I pensieri di Wesker rivolti alla sua cara prigioniera mettono in evidenza quelll'invisibile legame che li tiene uniti,  e lui si preoccupa così tanto per la salvezza della ragazza da risultare vagamente dolce senza, ovviamente, alcun accenno di romanticismo. Solo cura per ciò che gli appartiene.
Tuttavia, la scena l'ho visualizzata come una sorta di inquietante favola nera, dove la bella addormentata viene svegliata dal bacio di un principe, non azzurro ma rosso sangue. Brava!!!
*applauso*

08/02/12, ore 23:07

Assolutamente impeccabile, non c'è che dire.
Sei la mia autrice preferita e le tue storie sono sempre avvincenti!
Il tuo modo di scrivere, la bravura nell'immedesimarti col personaggio.. sei stupefacente!
Bravissima!
Manu.

25/08/11, ore 15:39

Stile adorabile e anche Wesker che fà di tutto pur di riaverla; grande colpo di scena, più per Wesker, lei che si suicida e sopratutto la fine, COMPLIMENTI.
(Hai anche mantenuto i caratteri originali :D)
Deduco che ora Claire sia diventata come Wesker e si sentirà un mostro provando disgusto e rifiuto per sé stessa, odiandolo sempre di più.
Ma l'uomo più sexy ci piace così
Meraviglioso è il come hai intitolato il capitolo *_* Davvero sublime...

_ Shadow _
P.S.: Scusate le tremila modifiche ma non ci sono riuscita fino ad ora D:

(Recensione modificata il 31/08/2011 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 09:45 am)

02/06/10, ore 10:33

Oh ma che meraviglia *__* Bella, bella, bella, bella! Ma bella davvero. Una lettura che mi ha incantata dall'inizio alla fine, con uno stile pulito e delicato *__*
Oh mi è piaciuto da morire come hai gestito il personaggio di Wesker, le sue riflessioni e questa sua folle e irrazionale ossessione nei confronti di Claire, tutto scritto così divinamente <3. E no, non lo dico tanto per ma perché è così, e la mia parole non si discute u.u
All'inizio quando ho letto che lei era morta mi è preso un colpo. Mi sono chiesta se fosse stato lui a farlo. E ce l'avrei ben visto a compiere un'azione del genere per due motivi.
Uno: Per via di Chris e l'odio che prova nei suoi confronti. Uccidere Claire avrebbe significato uccidere anche Chris visto il legame che c'è tra i fratelli.
Due: Visto che lei non si decide a piegarsi al suo volere, l'unico modo per vincere definitivamente sarebbe stato quello di ucciderla. Ma poi leggendo mi sono resa conto che non era possibile, non quando lei l'ha anticipato XD Certo, lui ha vinto ugualmente, ma non è la stessa cosa, tanto che non prova quel senso di gioia malata che dovrebbe provare, piuttosto si sente quasi rammaricato per averla persa. E qui credo sia stato un bello scacco matto! Di certo lui non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da parte sua, anche perché se doveva morire, doveva farlo, appunto, solo ed esclusivamente per mano sua.
La fine poi *__* pur di averla l'ha resa come lui, e non ci ha minimamente pensato quando l'ha fatto, né considerato quali potessero essere le conseguenze delle proprie azioni. E qui non posso non immaginare un continuo, sai? *sguardo puccioso, speranzoso e innocente*

30/05/10, ore 22:38

O mio Dio Bluemary! L'hai fatta anche ritornare in vita?! No, bastaaaaaa povera Claire. Spero che sia uno di quei casi in cui il virus abbia la peggio e non faccia tornare in vita le personeeeee. Basta Mary è violenza psicologica questa. Eheheh scherzo. Bello come sempre Mary, brava. Il sequel perfetto.
Ce l'abbiamo solo noi BlueMary!

30/05/10, ore 15:09

Ciao carissimo! Visto appena adesso questa tua nuova one-shot, e l'ho letta subitissimo! Qualsiasi sia l'argomento delle tue fic, riesci sempre a rendere al massimo l'idea che hai in mente e esprimerla a parole, capacità che davvero in pochi anni. Sono certa che puoi dare ancora di più, di più e sempre il massimo che c'è in te, non raggiungendolo mai, e andando così sempre verso l'alto!
Molto bei descritti i sentimenti e le emozioni, i ricordi di lui si riescono a sentire vivi, come la scena finale di lei che spalanca gli occhi all'improvviso. ;) Complimenti!!