-Three words for you
di past_zonk

11/07/10, ore 23:27

già che c`ero, son passata a recensire anche questa O.o
Lo stile mi piace, la storia rende molto l`idea che loro siano giovanissimi...
Devo dire che più che una belldom sarebbe da considerare una sorta di bromance, perchè secondo me risaltano di più i sentimenti di una purissima e profonda amicizia/fratellanza, però ovviamente si può benissimo interpretare come belldom^^
Molto leggerina ma molto ben scritta, mi piace, mi piace, mi piace! :) :) :) baci!!!

11/07/10, ore 15:23

awwwwwwwwwwwwww. c'è solo una parola per definire questa one shot: pucciosa!!! E l'essenza della pucciosità, loro due sono amore, soprattutto Dominic, che lo abbraccia e non lo vuol più far andare via... nemmeno in bagno ahahaah!! E matt che lo bacia sulla fronte e gli dice che gli è amncato anche lui, waaaawwww !! semplice, immediata, ma carina, mooooolto carina!!

22/06/10, ore 16:23

anche se scritta così di getto risulta adorabile e tenera :) magari un pò più ampliata non stonava ma volevi sottolineare con semplicità il rapporto tra questi due ometti che sono dolcissimi. brava e continua :)

06/06/10, ore 02:03

Omonima... in una parola: DOLCE!!!
Eh sì, breve, ma tanto tenera da risultare struggente :) Mi pare un ottimo incipit per la tua carriera, no?? Dom è così passivo, fa risultare Matt quasi paterno! xD Adorabili davvero. Attendo altri sviluppi, un bacioo!