I pensieri di un uomo
di senpai_nana91

gabry91 ^_^
10/01/06, ore 21:37

ciao!(nn ci conosciamo)!^_^ volevo dirti che la concretezza delle parole e quel tocco leggero di poesia hanno reso nel tuo piccolo queste parole semplicemente emozionanti!...mi è piaciuta la tua ff!continua così!se vuoi scrivimi,il mio indirizzo è xxgabrixx@hotmail.it ...ci spero! a presto. Gabriella!^_^

kikka92
01/12/05, ore 21:48

E' molto bella, scritta bene, tra l'altro io adoro Summerland, spero che tu abbia ancora voglia di scrivere... l'unica cosa: non si riesce a capire se Jhonny torna con Ava... cmq sei molto brava, continua a scrivere, te lo consiglio!

neka
29/09/05, ore 21:12

ADORO summerland!! e la tua fanfiction è davvero molto bella e scritta bene, con parole.. limpide, chiare! complimentissimi!!

24/09/05, ore 16:42

bellissimaaaaaaaa!!!!! hihihi finalmente 1 ficc su SUMMERLAND!!!!!!!!! ma lo sai k ci speravo proprio????? ^________^ k bello!!!!!!!! aggiorna prestooooo!!!!! bella, bella!!!! w summerland!!!!!!!

17/09/05, ore 10:54

Stupenda...grande e continua a scrivere

Valery
06/09/05, ore 15:34

Veramente bella!! Summerland mi piace come telefilm ma quando Mona è morta mi sono quasi messa a piangere T_T Ava e Jhonny stanno bene insieme , ma alla fine si sono decisi a ritornare insieme sì , o no? Mah....Valery

dondy
04/09/05, ore 21:28

bella davvero!! ava e jhonny è la mia coppia preferita anche se nessuno dei due sembra deciso a fare il primo passo. mi è piaciuta molto questa ff, complimenti! xxx dondy