Take another little piece of my heart
di KikiWhiteFly

17/08/10, ore 17:00

Ciao Kiki!
Eccomi di nuovo a commentare, questa volta era estremamente necessario perchè ho trovato stupenda l'ultima flash che hai pubblicato. Mi sono emozionata davvero, sarà che la scena è davvero toccante.
Non mi abituerò mai al fatto che Michele è morto, ma questa tua visione delle cose è senz'altro un modo più dolce per accettare il lutto.
Anche perchè, essendoci il piccolo Michele, Monica non rimane di certo sola.
Quindi brava,brava,brava!

Ciao Kiki! (:
Brava!! Me è sempre strafelice di leggere di questa coppia, che adoro a dir poco (<3)!
Comunque,che dire della tua raccolta?
Adoro i due protagonisti e,devo ammettere, che tra le tre flash che,hai al momento pubblicato,quella che in assoluto mi piace di più è la prima! Molto IC, i personaggi erano veramente resi al meglio e l'idea era veramente originale,quella del ballo!
Missing moments azzeccatissimo,poteva essere benissimo un momento passato inosservato nel corso della serie!
Aspetto il continuo (:
Smack
Chià

Bellissime tutte e tre! Io adoro il tuo modo di scrivere (seguo le tue storie di Gossip Girl) ma non mi immaginavo che scrivessi anche su Michele&Monica, coppia che amo quanto Chuck&Blair <3 Complimenti davvero. Bella l'idea di partire da una citazione e farci tutta la flash. Aspetto le altre ;)

awwww!! breve, semplice ma mooolto carina.. il discorso dei 101 motivi poi.. è proprio Michele, sembra di sentirlo!!! lo ribadisco , meno male esistono le ff... intanto continuo il mio autoconvincimento mentale che esiste SOLO la prima serie... ancora complimenti continua così!!

06/06/10, ore 23:45

all'inizio non volevo leggerla sai? mi dicevo 'No.. Michele morto , non ce la faccio '.. invece, meno male che l'ho letta! Complimenti, mi è piaciuta tanto anche questa, bellissime le citazioni e il fatto che lui pensi di non meritarsi la felicità eterna. Molto bello anche come hai descritto il suo ingresso in paradiso, la sua confusione, bello davvero!
quanto agli accenni Monica/Michele.. awwww.. sìì bellissimo il fatto che un giorno lassù si ricongiungeranno, questa convinzione manco gli sceneggiatori ce la posson togliere!! bravissima, aspetto la prossima!!

me-ra-vi-glio-sa !! dico davvero, questi sono Monica e Michele in tutto per tutto, non ho parole, mi sembra di aver visto un episodio, o meglio, quela parte di episodio incentrata su loro !!! meno male che esistono le ff che ce li fanno vedere ancora assieme, sono anche la mia coppia preferita.. quindi grazie di aver scritto una ff così bella, briosa e accattivante!! continua così!! ^^