Garo 100 Crazy Moments
di Botan

06/10/10, ore 09:57

oh mancherà tanto anche a me questa raccolta! le mie preferite (non so sceglierne una) sono l'ultima e la 27!!!bravissima per tutte però!!bacio

05/10/10, ore 22:03

Eccoci agli ultimi 10 sketch di questa divertentissima raccolta, come di consueto l'elenco di ogni punto è d'obbligo:
91- pure io ultimanente ho problemi di memoria e sono sbadata, ma non ho la fortuna che ha Kaoru ad avere accanto a sè Kouga e Zarba (stavolta molto taciturno rispetto al solito);
92- Gonza è di parte ma questo sketch si commenta da solo... ^___^;
93- ah, a parte il discorso del fantasma (Da dove è saltato fuori? Chiama i fratelli Winchester!) il mio pensiero è questo: "Ma allora anche Kouga ogni tanto ascolta quello che gli dice Kaoru!" e poi ho immaginato la sua faccia perplessa... inutile dire che è a dir poco adorabile;
94- qui hai scperto gli altarini del Cavaliere dorato, e il suo più intimo segreto... (favoloso!);
95- ecco come si smonta in quattro e quattr'otto il mio pensiero espresso con il commento al momento numero 93 (buu) e sono curiosa di sapere cosa sta leggendo Kouga di così tanto interessante (qui urge investigare). Un' ultima cosa: povero soprabito bianco, è parte integrante del protagonsta, come ha potuto bruciarlo!;
96- ma allora è un vizio: percaso ce l'hai con il soprabito BIANCO?!;
97- uh uh, ecco il famoso rotolone Regina! ( ´ ▽ ` )^  W la Garoken!
98- chi non girerebbe intorno a Garo alzi la mano! (nessuna mano in vista);
99- Mamma Orrore è preoccupata, e fa bene;
100- voglio sapere dove Kaoru ha comprato la rivista! Qui il seguito è necessario, magari in un'altra ff... (Botan segna!!!).
Non saprei dirti qual è il mio momento peferito, sono tutti diversi l'uno dall'altro e quindi non saprei scegliere.
Grazie a te per averci regalato splendidi momenti divertenti durante la lettura di questa raccolta!

19/09/10, ore 18:08

Muoio! bellissime "Ritratto" "Sogno" "Vesti svesti" "Spot 4" "Tutto fumo e niente arrosto"!!bacio

19/09/10, ore 17:55

Cià!! Ormai siamo quasi giunti alla fine della Garo 100 CM (sono curiosa di sapere cosa ti inventerai dopo...!), ma anche questa nona parte è all'altezza delle precedenti, ironia e umorismo sottile (e anche una punta di malizia, che non fa mai male, vedi numero 85... fantastiche!) che si mescolano perfettamente, dando luogo a situazioni divertenti ma mai banali o socntate.
Numeri 81 e 82: Piccolo Orrore col mal di pancia... e vita Orribilmente ordinaria.
Nella n.83: Kuoga, Lui che ascolta Kaoru? Miracolo!
84: A chi non è mai capitato di sognar Kuoga? (ma Kaoru svelerà mai cosa è successo nel sogno o ce lo possiamo immaginare liberamente? X__X!)
Mi piace molto l'intervento di Zarba: al Cavaliere bisogna spiegare proprio tutto!
85: già scritto...
86: Ah! A Goza deve esser venuto un colpo sentendo quello spot!
87: Ma io non sapevo che Garo avesse anche un cuore d'oro, oltre l'armatura e nemmeno l'Orrore a quanto poare...
88: Salvate Gonza, veloci!!!
89: alto livello di ironia!
90: L'aura di Garo deve essere veramente forte e luminosa!

12/09/10, ore 15:01

"regalo di compleanno" e "il colpevole è sempre lo stesso" mi hanno fatto morire! brava come sempre!bacio

11/09/10, ore 11:58

C'è sempre più comicità ed ironia! Le mie preferite questa volta sono quelle n. 73/74/75 (Gulp! Povero Gonza!) e la 78.
Che altro dire se non questo: con la tua raccolta di sketch riesci sempre a farmi tornare il buon umore e il sorriso!

11/08/10, ore 15:08

Punto per punto:
61. si comicia subito con l'ironia
62. Kouga o meglio Garo e un pennello? Spassosa!
63. Povro uomo, doveva proprio essr a pezzi! Divertente!
64. Oddio! Oddio! Ecco che è giunto il fatidico momento da tanto sognato tra i due protagonisti, oh... no il tappeto no! Mi hai fatto prendere un colpo!
65. Il destino nel nome, eh? ^___^
66. Zarba l'osservatore... ah!
67. Domanda fatidica! E Terrore allo stato puro per la nostra pittrice. Bella bella bella!
68. Che Orrore di insegannte... molto divertente
69. ... con questasi crepa dalle risate.
70. Ma a che gioco sta giocando quell'Orrore? Non penserà di vincere contro Kouga solo perchè ha raggiunto il Parco della Vittoria?

08/08/10, ore 03:03

Dico solo una cosa, che ogni volta, con questa fic, mi fai morire dal ridere, sono troppo belle,

28/07/10, ore 22:21

E così hai fatto il giro di boa con la raccolta, brava!
Più vado avanti nella lettura più mi diverto!

28/07/10, ore 22:12

Ne "Le preferenze 2" tra i film preferiti da Rei c'è un film che piace molto anche a me... ma potrebbe anche esserci Balla Coi Lupi!

23/07/10, ore 09:10

"sei piedi sotto", "giusto per parlare" e "preoccupazioni" sono mitiche!bacio

02/07/10, ore 16:01

"Le sue cose"...veramente fortissimo. Mi piacciono molto questi momenti comici anche perchè effettivamente visti i tipi di personaggi si prestano più o meno tutti alla parodia, in primis proprio il protagonista. Molto carino. Ti faccio i miei complimenti. Continua così che non vedo l'ora di leggere altri "idilliaci momenti" tra Garo e la sua protetta!

01/07/10, ore 18:46

oddio "le sue cose" mi ha fatto morire, è proprio una reazione che ci si aspetterebbe da kouga di fronte alla questione "cose" femminili! sei fantastica! bacio

20/06/10, ore 18:11

Ti adoro, lo sai vero?
Invece di crazy moments io suggererei come titolo "funniest moments", le tue idee sono una più spassose dell'altra.
Manca il quarto capitolo relativo ad "Halloween" però con "The Ring" e "Il Signore Degli Anelli" sei andata sul sicuro per riuscire a farmi ridere!
Splendidi gli sketch maliziosi... ce ne saranno altri?
Aspetto con ansia la quinta parte!

17/06/10, ore 10:04

ahahahah! oddio, le ultime due sono spettacolose!grande botan, continua così!bacio