Rose bianche
di faberriess

30/06/10, ore 17:34

'Da quando l’ho perso, i tramonti hanno perso la loro bellezza, il cielo è perennemente plumbeo'.
E' esattamente come mi sono sentita io, quando ho ricevuto la notizia. A me è successo, ho perso un amico recentemente, il 31 gennaio. E' davvero difficile, e ti chiedi come farai ad andare avanti; ma devi farlo per lui, e devi lottare per non dimenticare. Per tenere intatto ogni momento passato con lui.
Mi rincuora pensare che a te non sia capitato, spero davvero che nè a te, nè ad altri capiti mai una cosa del genere, perché è un dolore davvero troppo forte.
Complimenti, la aggiungo ai preferiti.
T,

31/05/10, ore 16:46

Spero che vi piaccia? eh si. .
Triste. . .che ti ferma il mondo per un attimo a pensare. . .ma Bella.
Complimenti.

31/05/10, ore 14:24

Ho così tante cose da dirti su questa shot che neanche riesco a trovare le parole.
Ho i brividi, questo è abbastanza evidente -a me, non a te- e, diamine, m'hai fatto sprofondare in quei ricordi di cui tanto parli.
Incredibile che, pur non avendo perso nessuno -e ne son felice, credimi-, tu sia riuscita a scrivere così bene quel che si prova, quello che il semplice seccare di un fiore può far provare.
Il tempo passa, ma non per tutti. Vero, per qualcuno il tempo si ferma e per qualcuno scorre, più o meno lentamente. Il tempo mai è equo, il tempo è estremamente soggettivo, o estremamente volubile che dir si voglia.
Di nuovo complimenti, davvero.

31/05/10, ore 12:28

Il fatto che non ti è morto nessuno non può che farmi piacere per te, giuro, anche perché perdere un caro è sempre qualcosa di difficile e duro da superare...
per quel che riguarda la fic, anche se è un nosense credo che dietro ci sia un senso...
il tempo passa per gli altri ma si ferma per chi non ha uno scopo, per chi ha perso la voglia di vivere; il mondo perde i suoi colori e tutto diviene bianco, ma di un bianco privo di candore, un bianco accecante che ci fa chiudere gli occhi e spronfondare nell'oscurità che è fonte di conforto perché nel buio non vediamo più e possiamo così ricordare chi abbiamo amato e da noi non tornerà più.
Ti faccio i miei complimenti per questa piccola shottina.