Disastri scolastici
di Diana924

20/08/11, ore 12:34

Fantastico! Me li immagino bene i Gold nei loro ruoli! Camus e Shin con gli occhiali da vista... Aldebaran da professore di ginnastica è azzeccatissimo! Ma mi chiedo come siano le lezioni con uno di Italiano come Angelo!

29/08/10, ore 18:44

Che bello, mi sembra di essere nella mia scuola! La gita a Venezia, la mia città preferita! Mi ricordo che quando ci ero andato con la mia clesse, un piccione prese in pieno il gelato che un mio compagno stava mangiando. Capisco perfettamente Seiya! a Venezia, quando vedi un piccione scappa!perchè c'è il rischio che ti faccia...la tinta!figure di emmental indimenticabili!

05/06/10, ore 16:24

Divertente! I Gold io me li vedo come studenti, tu come prof... un ottimo esperimento che promette bene! Questa frase dovrai spiegarmela: "Era troppo giovane per morire, era troppo bello per morire, era troppo Seya per morire".
La mia opinione? Giovane è giovane, per morire, ma bello non proprio e troppo Seiya non proprio! XD Anzi, proprio perchè è Seiya se lo meriterrebbe... hehehehe *okay, hai capito che odio a morte il brunetto xd*.
Comunque seguirò con attenzione la fic, sono curiosa di vedere come si sviluppa! Fede ^^