Desiderio.
di LallaYeah

19/12/12, ore 20:15

Awwww la mia prima recensione su questa fantastica coppia ♥ #Mode Fangirl: on
Ma che spupazzevoli e calienti () sono questi due :3
Oddio, quella scena è semplicemente fantastica, perchè c'è tutto il loro amore e tu l'hai ripreso magnificamente *^*
Quindi non posso che farti i miei più simceri complimenti e, che dire, viva la Robilvia (?) X°
Potta

10/12/10, ore 13:54

Sarà un secolo che non guardo il telefilm... Che strano, ho i miei periodi su che cosa guardare xD...
Stavo cambiando sezione per leggere qalcosina di nuovo e sono capitata qui per sbaglio... Davvero carina come fic, scrivi bene! Un beso...

23/06/10, ore 20:42

Non ho La5, purtroppo. Devo ancora aggiornare il decoder xD
Mi è piaciuta questa flash, anche perchè sono sempre stata a favore della coppia Silvia-Rober. Pedro deve stare con Lola e basta. E poi Rober era bellissimo xD Quanto adoravo questo telefilm non lo so nemmeno io *.*
Mi è piaciuta anche perchè è realistico, si sente la passione tra i due. Aaaaaaah mi hai fatto venire una voglia assurda di vedere Paso Adelante xD
Un bacio =)

18/06/10, ore 09:33

Non ho La5.
Sono secoli che non vedo Paso Adelante.
Adoravo Robert e Silvia.
Tutto questo per dirti che questa flashfic è meravigliosa *___*
Hai saputo esprimere al meglio le sensazioni di Silvia, che è attratta da Robert (non mi ricordavo che stesse con Pedro °-° Quindi sono davvero secoli che non lo guardo >.<)
Spero di leggere al più presto altre tue opere su questo telefilm e, perché no?, anche su altri: te la cavi da Dio anche nelle ff non originali ;)
Bacioni, cara <333

Dazed;