Let me grab your soul away
di AcrossTheUniverse

15/02/11, ore 20:23

Che meraviglia! Questo il mio unico giudizio :) Complimenti questa storia è scritta così soavemente che mi viene voglia di analizzarla come un testo poetico... Amo la storia di heathcliff e catherine e questo loro amore passionale, intenso, misto all'odio... Assolutamente tra le preferite, un bacio cara - <3.

23/09/10, ore 23:35

Pelle d'oca. Nient'altro. Amo la canzone di Kate Bush, e amo il finale del libro. Un amore così grande, una passione così violenta da non soccombere nemmeno alla morte. Come dimenticare le ultime pagine di Cime Tempestose, dove il pastorello terrorizzato afferma di aver visto Heathcliff sotto ad un albero, con una donna? La tua fanfic mi ha dato lo stesso livello di emozioni. Te ne ringrazio.

01/07/10, ore 15:11

Ciao! Questa one-shot è davvero stupenda... non è soltanto scritta con un stile veramente elegante e scorrevole, ma è anche un tributo a Catherine e Heathcliff. Hai saputo dare rilievo ai pensieri di Cathy e di Heathcliff... la frase di Sheakspeare dona alla storia un tocco in più, magico quasi, che fa comprendere l'intensità dell'amore di Cathy, un amore egoista e strano che continua anche dopo la morte. Complimenti davvero... Un bacio.

25/06/10, ore 19:10

Mi è piaciuta la tua shot ^^ Cime Tempestose è il mio libro preferito in assoluto, e tu hai saputo usare con maestria i personaggi. Una cosa che davvero ho apprezzato è stata la risposta di Cathy, davvero degna del suo carattere (:

05/06/10, ore 23:48

Ciao!!!
La shot è veramente stupenda.
Scrivi molto bene, e hai saputo inserire la frase di Sheakespeare in modo tale che non sembrasse banale e scontata.
Sarei molto contenta di leggere altri tuoi lavori, perchè probabilmente sarebbero degni di essere letti, hai molto talento e spero continuerai ad usarlo.
A presto, spero.

02/06/10, ore 21:22

una sola parola.. WOW!
è bellissima veramente! è scritta molto bene e la si scorre che è un piacere potessi anche io scrivere come scrivi tu =(
sembrava quasi di leggere un pezzo del libro! non sto scherzando! la cosa che mi è piaciuta di più è stata che hai voluto personalizzare la cosa aggiungendo un verso di Shakespeare che calza proprio a pennello!
volevo solo dirti cosa pensavo di questa tua One-Shot! complimenti ancora diddy