Crossroads
di CastelliPerAria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/11, ore 16:09

Veramente è una bellissima storia!
MI arrappa un sacco! Mi dispiace un sacco per Slash..
Continua così brava:D

04/05/11, ore 20:23

NOOOOO...ma io voglio anche il 29° il 30° 31° e tanti altri capitoliii!!!! ** veramente una bella fanfiction!

25/04/11, ore 16:41

Eieieiei! io voglio il ventinovesimo capitolooooooooooo!! Bella funfic :D Ci sono molti modi per continuarla, daiii! Stupiscimi :D
p.s: fai qualcosa per il povero Slash :P

04/10/10, ore 10:33

Bentornata! Ahhhh meno male, temevo fosse slash :-P questa prof sembra un bel peperino ahahah 'la nave scuola' :-P al prossimo!

07/09/10, ore 13:46

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaa! Chi è quello scazzato?! uuh secondo me è Slash che l'ha visti tutti insieme appassionatamente ed ora incazzato come una bestia! Suuu forza fatti valere mi amor! =D
ahahah come minimo mi sono pure sbagliata e ora sto sparando un sacco di cazzate..vabbè aspetto con impazienza =D

07/09/10, ore 10:48

una voce arrabbiata?!?! oh bella, che sia slash incazzoso?! non lasciarmi col dubbio eh, aggiorna presto!

06/09/10, ore 23:21

così georgia pensa a slash eh? Ci sta dai, anche se mi piaceva insieme a duff! Se non altro se chiariscono slash sarà contento, spero solo che poi non litighino lui e duff! Bella la foto da debb!

05/09/10, ore 12:57

ooh man, povero il mio slasher *w* spero che faccia pace con duff loro sono migliori amici *w* poor..vabbè mi affido a te, non vedo l'ora che aggiorni! =D

04/09/10, ore 09:26

o ma è inutile, Ola Senior in qualunque modo la si descrive è una grande! mi stavo sganasciando ad immaginarmela col mestolo brandito a giù... in testa al povero slash! e ma slash caro, un po te la sei cercata! ed ora... urge una solution! vedremo che combinerà :-) kiss

31/08/10, ore 13:47

Cavolo Slash è proprio distrutto! Andrei io a fargli compagnia...eheh *w* comunqueee, che dire...bellissimo aspetto con impazienza il prossimo, spero aggiorni presto!

31/08/10, ore 08:01

è vero! Appena ho letto ho pensato subito anche io a quella scena! Cmq come sempre bel capitolo anche questo! Slash deve essere andato il botta mica male x georgia! E ora con ola svomitazzata non vorrei essere nei suoi panni! Lau

30/08/10, ore 14:05

Wow...no davvero, molto wow e hot! *w* Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Vado un po' di fretta quindi questa recensione fa un pochino schifo, ma ci tenevo a farti sapere i miei apprezzamenti e come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D

30/08/10, ore 11:01

Sono senza parole, brava davvero! E Axl che si da da fare.. hihihihii... aggiorna presto che voglio vedere come prosegue tra georgia e duff e slash! Lau

30/08/10, ore 11:00

Odddddddio che scena ragazzi!!! No scusate ma io a ste scene con duff protagonisto ci rimango sempre! wow.... quindi Slash è gelosone? ahahahaah... mmm... e georgia che farà? lei e duff continueranno? ba quante domande! io spero di si ^_^ bhè ora vado dritta al prossimo visto che c'è già! Lau

23/08/10, ore 15:37

e ma xchè purtroppo tanta gente che legge non lascia commenti... cioè, ok, v bene anche leggere, ma da autrice che sono anche io so bene quanto contino i commenti delle lettrici... però il seguito ce l'hai, quindi continua per noi!!! Ah Duff... ci credo che è rimasta incantata! Ma poi... 'E io sono Axl...' gne gne gne... sempre il solito -_-' ufffff... vabbè cara, attendiamo, spero, il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]