Un'anomalia
di Leliwen

26/08/14, ore 21:56

O.O wow! non sapevo di poter shippare due personaggi così diversi tra loro prima di leggere questa fic... da quando sono su questo sito ho iniziato a shippare chiunque... ho assolutamente adorato la storia!!!!

13/02/14, ore 22:05

Mi ha piacevolmente stupito l'idea di un cap. Jack passivo e conquistato, l'incontro/scontro tra auror e torchwood per l'equilibrio nel mondo babbano devo dire apre le porte a milioni miliardi di possibilità fantasiose e decisamente molto intriganti! Lo stile è impeccabile e davvero MOLTO provocante!!!
Complimenti!

28/02/12, ore 23:02

"Un'anomalia" veramente interessante, eccitante, stimolante e fantasiosa *-* bella one shot, complimenti Leliwen :3 i personaggi scelti mi attizzano non poco v.v dunque, complimenti anche per la loro scelta :)

15/10/10, ore 19:57

IO TI AMO. IO TI AMO. IO TI AMO. IO TI AMO. IO TI AMO. IO TI AMO. IO TI AMO. IO TI AMO.

...

Ti ho già detto che ti amo? :D Hai unito due personaggi sensuali e arrapanti come pochi, nonchè fra i miei preferiti.... aaaah, quanto mi piace questa ficcy! *_*

12/07/10, ore 22:50

*-* bella *-* hai messo insieme due dei miei programmi/libri preferiti *-* e Lucius e Jack sono fantastici, dannatamente sexy e caldi!!! insieme fanno favilleee