Forces of Nature
di mamogirl

13/01/12, ore 09:44

Ho letto il primo capitolo...
il rombo del tuono gli rammentava ancora una volta quanto odiasse i temporali....
hehe...mi rispecchia perfettamente.
la causa delle sue notti insonni, trascorse ad osservare quel ragazzo che dormiva beatamente e lottando contro se stesso per non accarezzarlo: bella questa frase.

Quante erano state le volte in cui si era trovato sulla punta della lingua le parole “ti amo”, lì pronte ad uscire ma la paura che la loro amicizia ne potesse risultare rovinata lo aveva sempre trattenuto....anche questa è molto toccante.

“Oh certo. Tazza di caffè e qualche stupido telefilm in una lingua incomprensibile. Questo sì che è divertente! Quasi quasi rinuncio ad uscire e rimango qui con te.”
Hmmm... interessante....

“Potresti scoprire un mondo totalmente nuovo. Magari così non rischi di addormentarti davanti ad un microfono.”
Beh...interessante anche questa, posso immaginare cosa significa quello che Brian vorrebbe far comprendere a Nick ;)

“Troppo rumore. Tornerò a casa con un’emicrania.”
Uhmmm...poverino ^.^

“Mi prenderò cura di te.”
bene bene....

Nick e Brian si trovavano ormai a pochi centimetri l’uno dall’altro, Brian poteva sentire il caldo respiro del ragazzo e sapeva che le sue difese sarebbero crollate in meno di un secondo.
Uhmmm...bellissima questa! :D

Occhi negli occhi, azzurro che si perdeva in un’altra tonalità ancora più chiara, l’unico suono udibile era il doppio respiro dei ragazzi, persi entrambi nella ragnatela dei loro sentimenti e nel dubbio se fosse giusto avanzare di un passo la loro relazione. In entrambi, la convinzione che l’altro non avrebbe mai ricambiato quel sentimento così profondo e nello stesso tempo così pericoloso.
anche questa scena mi è piaciuta tantissimo!! :D Davvero molto sognante *.*

“Perché mi inquieta tutto ciò?”
uuuh! che tenero!

“Ammazza divertimento.”

“Quello è Kevin.”
Hahahaha!! Concordo! XD

“Non stiamo tubando!” esclamarono all’unisono i due ragazzi.
Hahahaha...divertente anche questa! Mi immagino la scena! Hihihi XD

Era vero che il tipo di club in cui si stavano dirigendo aveva poco a che fare con la loro musica, quindi sarebbero stati pressoché degli sconosciuti ma non si poteva mai sottovalutare il potere della fama: bastava che qualcuno li riconoscesse, anche per aver visto la loro foto in un poster o in un giornale, ed addio alla loro copertura.
che bello...quanto vorrei che questo accadrebbe ancora ai giorni nostri...nel nostro paese... :(

Davvero un bel capitolo Cinzia! :D

27/06/10, ore 17:56

Ehi!come promesso sto leggendo :) te l'ho detto.. credo che ci siano ancora qualche errori qua e là (tipo: Le mani attorno alla tazza che stringeva divenne sempre più stretta --> non si capisce granché!).
Per il resto mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e i colpi di scena!!!!!! Ho letto in questi giorni un pò di ff, grazie al santo protettore delle FF leggendo le tue respiro aria di italiano corretto! :P

02/06/10, ore 15:03

allora, certo che nicky ricambia bri! quando gli ha detto...mi prenderò cura di te...è talmente palese!!! mwahahaha!! troppo kawaii.
io pensavo che il biondino fosse nicky!