I'm sorry but I gotta move on with my own life
di Dominil

27/08/12, ore 20:25

Awwww <3
Mi è piaciuta davvero tanto questa OS! Vola nelle ricordate!
E' difficile da spiegare, ma hai usato delle parole molto belle per definire il rapporto tra Jacoby e Jerry e, trattandosi di scrittura, non posso far altro che farti i miei complimenti perché il peso e la qualità delle parole e dei loro accostamenti non solo è importante, ma determinante :)
Mi riferisco in particolare a "siamo fatti per consumare il nostro amore di nascosto sotto una coperta e per scambiarci effusioni quando nessuno guarda. Tu non sei fatto per la luce del sole [...]" E soprattutto riguardo a Jacoby "Coby stai cadendo davvero in basso, sposando una donna che non ami e chiudendoti nelle catene di una famiglia che tu non hai mai avuto. Forse è solo questo: vuoi quello che ti è stato negato, vuoi prendertelo con la forza nonostante il Destino non abbia scelto quella sorte per te."
Il finale triste ç___ç non dico che mi aspettavo un Jerry armato di fucile a pompa (tutto questo fa molto video di 'No matter what', da cui so che è tratta la citazione del sequel che devo correre a leggere LOL forse mi sono fatta influenzare...) che entra in chiesa e rapisce Jacoby perché sarebbe stato troppo in contrasto con il "consumare il nostro amore di nascosto"... però così è tanto triste, tanto tanto triste... se non lo può avere come amore non lo accetta come amico ç.ç è giusto.
Devo andare a vedere come si mettono le cose di là... e poi tutto avrà un senso.
Intanto grazie per aver condiviso questa meravigliosa OS *___*
-Mayhem.

PS: Quarto paragrafo "sospirai", passato remoto. Credo che andrebbe messo al presente come tutto il resto della storia ;)

15/09/11, ore 18:51

oh ti amo, anche tu vedi bene le coby jerry, è una notizia che mi manda al settimo cielo.
mi sono avvicinata ai papa roach molto di recente e mi sto pian piano facendo un po' di cultura su di loro per quanto possibile e per ciò che mi interessa. ad istinto ho adorato subito coby e mi sono fatta un'idea piuttosto precisa e forse estrema e magari sbagliata, chi lo sa, però sempre ad istinto mi è piaciuto parecchio anche jerry ed anche su di lui mi sono fatta un'idea precisa anche se magari è sbagliata perchè non li conosco bene, lo dico sinceramente. però quando ho visto due foto in particolare su di loro insieme è stato come un colpo di fulmine... d'un tratto esisteva solo quella coppia (riguardo quel gruppo, s'intende...). magari jerry sta meglio con tobin. o jacoby sta meglio con tobin, o la coppia (slash, sempre rigorosamente slash) sono altre, chi lo sa, ma quelle due foto su di loro mi hanno penetrato ed ora non vedo che loro insieme.
Detto questo (introduzione inutile), ti ringrazio per questa breve shottina che esprime pienamente lo stato d'animo di jerry che noto lo vediamo allo stesso modo (per quel po' che ho avuto modo di vedere...purtroppo è una ficcina corta ç_ç) e mi si è stretto il cuore immaginando che quel giorno dovesse essersi sentito davvero così male, povero... ma è bello che forse sia l'unico che riesca a capirlo, perchè immagino un po' tutti si siano chiesti perchè diavolo coby si è sposato? jerry lo sa bene qual è la verità! ok, basta.
scrivi davvero bene, si nota in poche righe e ti faccio i miei complimenti anche per quello, spero vivamente scriverai qualcos altro su di loro, non fermarti all'insulso ostacolo del matrimonio! Nel mondo di cose complicate ce ne sono. e belle da scrivere proprio per questo. cose come il loro rapporto. complicato e bello! già!!!
*___*
grazie per aver scritto.
a presto
baci Akane

04/08/10, ore 00:25

aaaaaw *_* oddio che bella! AMO i Papa Roach alla Follia e spero presto di scrivere una fic su di loro anche io^^
complimeti, inutile dire che Jacoby è il mio preferito ;)

se ti va puoi leggere qualcosa che ho scritto io... c'è qualcosa di yaoi anche nelle mie storie! ahaha

ciao! ROCK ON \m/

06/06/10, ore 18:57

Hun, pensavo di aver commentato e invece non avevo inserito la recensione l'altro giorno. "Che rabbia" (cit. dal coniglio di winnie the pooh!)
Sarò breve... è davvero tanto intensa. E' strano poi leggere di Jerry in questa chiave, qui è adulto, innamorato follemente di Coby ( secondo me è innamorato veramente di shaddix, lo guarda sempre in un modo nelle foto... come dargli torto, coby è sempre coby *-*)
L'unica cosa di cui mi devo lamentare è la lunghezza, ci sarebbero stati capitoli e capitoli per questa storia però è comparare questo pensiero con la storia e rimanere estasiata da come sei riuscita a concentrare un intera vita in così poche righe.