FOR A LIFETIME
di arual

28/07/11, ore 11:46

ciao! la tua one-shot è davvero bella e mi piace il lieto fine che hai saputo dare a susan e caspian! una delle mie coppie preferite! comunque,grande l'idea di rilian come figlio di suspian!

30/10/10, ore 19:30

Che carina la tua fic, non avrei proprio immaginato la battaglia con i soldatini ahahah molto bella e divertente davvero!
E poi il piccolo Rilian è stupendo *-*

29/10/10, ore 12:31

mmm, con mia estrema sincerità, odio Caspian e Susan insieme, il grande Lewis non ha mai parlato di questa coppia e mi è sembrato un affronto da parte del registra di inserirla. Va be', fatto questo piccolo preambolo, tutto sommato, la fanfiction mi piace e pure molto. Hai reso bene i personaggi, adoro il piccolo Rilian *_* e il tuo stile è scorrevole e lineare. (: Complimenti

21/09/10, ore 15:35

Helloo!^^ Eccomii! sono di nuovo qui pronta per commentare un'altra delle tue meravigliose fanficiton! Come "Love story" che è veramente stupenda, anche questa one-shot è semplicemente fantastica! E l'inizio! Quando ho capito che non si trattava di una vera battaglia mi sono messa a ridere a crepapelle, non finivo più! XD Ancora una volta devo rinnovare i miei complimenti!!! Bravissima!^^ Speriamo di sentirci presto con il nuovo chappy di Love story *.* Non vedo l'ora!^^ Baciononi =)

18/08/10, ore 21:30

bellissima!! complimenti davvero!! l'inizio mi fa troppo ridere, sembrava reale. mwahahaha! comunque, un quadretto familiare davvero delizioso. magari rilian fosse davero figlio di susan!! ^_^

03/06/10, ore 15:17

che bella! che dolce il bambino :)