La voce del rancore - Non è quello che sembra
di Fanny Jumping Sparrow

24/10/13, ore 11:23

Il libro? Ti riferisci a quei fogli che si trovavano nel 3 e che voleva Zelda. ok ora.sei bravissima e non mollare mai ciao e alla.prossima.

24/10/13, ore 11:21

Fermo non fare questo amico carissimo nooooo povero il mio bob pivero povero. Non temere che qui nessuno ti vuole fare del male. Clavius io si. Io se volevi fargli del.male a quest:ora lo avredri gia fatto. lui...... Ok fic bellissima ma non mollare te ne supplico

24/10/13, ore 11:17

NON TI AZZARDARE A MOLLARE LA FIC. NON CI PROVARE É STUPENDA. perché dai non ti arrendere.... Sei bravissima ti prego dai la adoriamo please. Ok ora la smetto ma non mollare. Povero il mio bob ora che ha realizzato il suo sogno...

24/10/13, ore 11:15

Noooooooo povero il.mio yen bob nooooooo non fateli del male poverino. ok clavius o ti fermi o chiamo Uberta. Lui nooooo aspetta.ecco lo rimetto a posto. Io bravo e ora.... Regina Ubertaaaaaaaaaa c'è un suo ammiratoreeeeee. Lui nooooo. io. muahahhaha ok complimenti sei bravissima.

24/10/13, ore 11:12

hahahahahahahahahahaha. Appunto una vecchia innamorata. hahahahahahahahahaha qui mi metto a morire dal ridere habababaaahahahahahahaha. Guglielmo che mi dici a fare. Ok curiositá al.massimo e bellossimo capitolo.

24/10/13, ore 11:09

allora test di matematica e chimica. Allora studenti se io metto una dose di Uberta + una dose di Rogers mischiato a un concentrato di Clavius che cosa otteniamo? tutti noi: Elementare maestra si ottiene un mal di pancia dal ridere. hahahahahahaha Gia mi metto a ridere. Nessuno rovina il mio compleanno aaaaaaaaa. hahahahahhahaa. Ok è ufficiale sono in dipendenza da questa fic please Aggiorna

24/10/13, ore 11:05

W Re gugliemo evviva. É vivo. Ma se Gugliemo nel fim è morto nelle braccia di Derek. come fa a essere vivo? O beh è una fic. non me ne faccio un dramma anzi sono.felicissima. complimenti e ciao alla prossima

24/10/13, ore 11:00

Smemorato ol tipo e? mi domando chi sia comunque complimenti bellissima storia.

24/10/13, ore 10:58

Allora ciao ho.letto tutte le tue storie ma quella che adoro di piú è questa ci sarebbe solo.un problema.... AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. sono oramao 3 anni che non la aggiorni.piú dico. Ok non hai tempo ma in tre anni ne hai messe delle altre. E questa no? va be. Tornando alla fic che dire sublime storia Clavius è il.mio catrivo preferito. Hahahaha lo sapeco che se la cavava. Lo sempre saputo. spero che aggiornerai prestissimo. Poi derek qui e l'uomo misterioso.... Stupenda. va bene ora vado a revensire Tutte le tue fic se ci riesco entro oggi. Ciao SognatriceAocchiAperti.

23/08/12, ore 16:57

Letta tutta! Peccato che l'ispirazione ti abbia abbandonata proprio sul più bello...Io al momento non saprei darti dei suggerimenti, però magari prima o poi la riprendi! ;)

18/08/12, ore 17:02

Ecco Rogers!!!!
E' scritta in modo semplice ma efficace ^_^

12/08/12, ore 18:28

ahahah "una vera fissazione" già..chissà perchè?!
Anche se non è finita, inizio a leggerla, sono curiosa!

04/02/12, ore 20:53

Ciao! Innanzitutto, bentornata ;)  Giusto giusto in tempo, visto che domani parto per la Spagna per una settimana ;) Dunque, questo nuovo capitolo mi piace, azzeccatissima l'idea del libro e del demone!! Povero Jean Bob, adesso sì che è in una brutta situazione... oltretutto, Clavius l'ha colpito esattamente in ciò che più desidera!!
Un bacione e alla prossima!!
*Stelly*

04/02/12, ore 15:32

Semplicemente fantastica! Poi la regina mi ha fatto sganasciare dalle risate... Mentre leggevo ho visto davanti agli occhi la scena di Uberta e Rogers. Certo che quei due sarebbero proprio una coppia perfetta. Comunque scrivi davvero molto bene e spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di scoprire come va a finire con Jean-Bob!
Lauracullen

07/11/11, ore 18:29

Questo capitolo me l'ero persa!!
Povero Jean Bob, ostaggio di Clavius verso una missione che non promette nulla di buono! Hai descritto perfettamente Rogers e la regina madre, mi sono vista la scena davanti agli occhi, brava!!
Un bacione!
*Stelly*