Simposio - made in Cullen -
di tikei_chan

01/04/12, ore 13:21

E per Edward-il filosofo melodrammatico un bel Ippip Urra!! Ineffetti nella saga della Meyer si capisce che Edward non ha una bellissimissima considerazione dell'amore....ed è un peccato perchè va bene che un po' si soffre, per amore...ma quando due persone si amano ci sono anche tantissimi momenti super felici! Certo, finchè lui è un vampiro e si va a scegliere un'umana a cui ogni due per tre succede qualcosa...romantico quanto vuoi, però si è dato da solo la zappa sui piedi! Ahahaha =)) Storia veramente bella! Alla prossima, ciao ^_^

13/09/10, ore 21:36

Bellissima questa idea.
Un cerchio di soli uomini, Jasper, Emmett e il saggio Edward.
Edward dice solo la verità, io credo che alla fine del testo dove dice che neanche lui ci credesse più molto, è solo il fatto che ancora aveva la persona che amava con lui.
Che tutto andava bene.
Poi magari, se le cose fossero cambiate,ci avrebbe ripensato.
Ma è solo un'opinione mia.
L'amore ti regala delle emozioni, ma col tempo cerca di riprendersele tutte.
Anche con la forza.
Ottima one shot, scusa per le riflessioni ma a volte mi lascio andare, ancora complimenti.
Un salutone,
Alice.

03/06/10, ore 23:20

Invece Edward ha ragione...in parte...non ha ragione...in parte. e' vero molti scrittori definiscono l'amore come una sofferenza ma molti lo definiscono come il motore che ci permette di andare avanti. Senza amore non potrebbe esistere l'essere umano. "L'amore è l'elemento in cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena" Byron definiva così l'amore e credo che abbia perfettamente ragione. Vedi se io non conoscessi Edward, potrei pensare che realmente sia un pessimista come Leopardi ma conoscendo la sua storia ed il fatto che è un vampiro, capisco perfettamente il perchè ragioni così ed onestamente non gli si può dare torto.Comunque complimenti, sei davvero bravissima!!

03/06/10, ore 18:09

Credo che tu abbia perfettamente ragione a scrivere queste cose... Sai dovrei far leggere queste tue parole ad un paio di ragazzi di mia conoscenza, che credono soltanto che l'amore o l'attrazione si basa sull'aspetto fisico. Ma come può, se poi i segni del tempo ci marchiano senza che tu possa farci nulla?
Poi rimangono stupiti di come l'attrazione mentale li lasci così destabilizzati!!
L'amore non è solo attrazione, sia fisica che mentale, bisogna avere in primis la "testa aposto" per poter amare e lasciarsi andare, per donare completamente la propria compagna!
one shoot molto carina, breve ma intensa, baci

03/06/10, ore 18:04

Edward ha perfettamente ragione quando sei con la persona amata ti senti così felice,completo,così perfettamente in pace con te stesso ma quando sei da solo i dubbi ritornano e con loro la paura di perdere l'amore della tua vita per un tuo sbaglio o per quello di un'altro ma è anche passione ma quella passione che appena tocchi l'altro ti prende tutta l'anima fino a distruggerla perchè sai che non puoi che non è il momento ma quella passione ti sta uccidendo come ha ragione su che l'amore sono due persone che insieme nè formano una solala terra e il suo satellite ognuno si muove come l'altro si muove!!!Si è perfettamente quello l'amore lo credo anchio e scrivi benissimo questo capitolo favoloso

03/06/10, ore 18:01

Carina... Anche se non ho capito niente.
Non è colpa tua sono io che sono un po' ritardata.xD
Smack <3 MissFify

PS. Ma Emmett sa pensare qualcosa oltre che al sesso, passione e compagnia bella?
Misterooo...