La settima generazione_L'inizio della magia.
di Sonomi

17/05/11, ore 06:34

oddio oddio oddio... adoro la storia è fantastica... ma è quello il ragazzino che si mette con giada???
comunque ti prego di continuare voglio assolutamente sapere come va a finire...

11/05/11, ore 20:48

oooooh ci hai messo fay *_* questo significa kuro-pin mokona e shaoran, e quindi visto che c'è la parola inevitabilita anche yuuko... vero? Sei una grande!!! Continua cosi. A presto ^^

23/04/11, ore 19:07

Ovvio che amo i fantasy e amo leggere qundi di seguo... ^^ Comunque bel cap, anche se un po corto. Scusa, ma proprio adesso dovevano arrivare i "cattivi" scelgonon sempre il momento giusto. vabbe spero che non dovro aspettare altri 6 mesi prima di risentirti e di rileggere una tua storia. Thanks comunque e a presto.
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 07:08 pm)

06/09/10, ore 16:11

Interessante! Chissà che accadrà nei prossimi capitoli?!" Non vedo l'ora di scoprirlo! bACI

05/09/10, ore 22:06

No tranquilla. Anzi spero che pubblicherai presto. Ciaoooooooooooooo

13/08/10, ore 19:29

Uaooooooooooooooo
Anch'io essere fanatico di fantasy. Anch'io non sapere più dove metterli. (Ti capisco sai)
Come pensi che la prenderà la madre di giada dopo questa (breve ^^) spiegazione della figlia. Menomale che ha potuto chiamare eragon in aiuto senno chissà quando usciva di lì.
Bene, ben visto che c'era la discendente di potter come avro fatto a non immaginare che sarebbe uscita allo scoperto una presunta discendente di voldemort. Chissà come, eh??? ^_^
Byeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Visto che ti ho trovato una nuova lettrice anche se tra le seguite sempre meglio di niente ^^. GODITI IL FERRAGOSTO :) Arri-ciao

13/08/10, ore 17:16

wow ora c'è anche Eragon xD e una nuova nemica,la cosa inizia a farsi interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,brava :D

12/08/10, ore 22:15

Ciao :D
ho scoperto casualmente la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita,hai davvero molta fantasia!
Hai unito 2 generi che mi stanno molto a cuore (Harry Potter e Pirati dei Caraibi) e devo dire che la tua storia mi è proprio piaciuta :D
L'unica cosa che ti posso dire è di riguardare i nomi inglesi a volte non proprio esattissimi (Elisabeth,ecc.) questo lo dico x tua conoscenza (forse già te lo hanno fatto presente,scusa ^^') e non di certo per criticarti,sapessi quanti errori faccio io -.-''
Comunque sei molto brava,continua così :D

09/08/10, ore 18:05

Uaooooooooooooooooo
Ora si che mi hai sorpreso. Pensavo di conoscere ogni singolo fantasy di tutti i mondi, invece scopro che tu ne sai più di me (se non l'hai capito questo è un'utra complimento ^^). Seriamente non conoscevo amori infernali, ho dovuto informarmi su internet. La storia non mi piace, mentre la tua sì, ma questo è un dettaglio che immaginavi. Verooooooooooooooo?

Una domanda so come va nei gruppi di ragazzi. Non è che ora che lo sa l'intero gruppo, la notizia la scoprirà tutta la scuola, eh. Sarebbe un putiferio. Scherzo ^^. Approposito mi spieghi chi è jennie? Una strega, una fata??? (TI PREGO -__-)
Chissà se giada ha altri poteri nascosti? me lo puoi dire o è fare spoiler. Se è così non mi dire niente. Preferisco aspettare è scoprirlo al giusto tempo.
Questo è tutto. Bye, bye e spero che tu ti stia godendo le vacanze. (FERRAGOSTO compreso)

28/07/10, ore 16:15

Bene, bene , luca un bel nome. (EVVIVA abbia trovato un boyfriend per Gulia ^_^ Ipp ipp Urrà) Bello pure eragon. Immagino anche il signore degli anelli e naturalmente xxxholic eh, eh, eh. SCHERZO (o forse no!!!)
Mi chiedo come farai andare luca insieme a lei se il potere è solo di gulia. Aspetto impaziente il prossimo capitolo (non vedo l'ora). Bye

26/07/10, ore 14:37

Ahhhhhhhhhhhhhhh bellooooooooo (io con sguardo sognante davanti al computer)
Quando mi avevi detto della nave e della bussola sai non avevo ancora capito (ho pensato per un attimo a one piece). La madre di will è una strega e ha studiato ad Hogwarts che ideona. Non le hai trovato neanche un bel ragazzo alla carassima giada per il ballo, male molto male. Senza un bel "difensore" dagli occhi azzuri e spalle possenti che protagonista è, non credi?

Chissà cosa accadrebbe se incontrasse Yuuko... (Scusa ora stavo divagando mentre pensavo al mitico XXXHOLIC) Anche se non sarebbe male come idea non credi? Magari yuuko direbbe qualcosa di utile a giada sui suoi sogni e sul suo destino. (Ops mi sono perso di nuovo arri-scusa)

Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e se con la mia precedente idea ti ha ispirata dimmelo va bene. (Anche se mi dovessi dire "Ma che cavolo ne sai tu della mia storia stai zitto" va bene lo stesso ^__^)
Bye Byeeeeeeeeeeeee
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 02:40 pm)

25/07/10, ore 14:22

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ho letto l'intero capitolo trentatre volte e mezza e non ho capito qual'è l'indizio. Ti prego un aiutino? Ti pregoooooo!!! ("Sempre che fino al prossimo capitolo non l'abbia capito" dico io che mi illudo davanti allo schermo del computer)

Bene ora la cosa più importante: Spero che tu ti stia divertendo in vacanza . "Mi ti ci" immagino a scrivere i capitoli con tuo pc, bella spaparanzata su una sedia piegevole, sulla spiaggia sotto l'ombrellone e un bicchiere di the a limone freddo in mano. (Questo è il mio sogno di come essere uno scrittore affermato in vacanza: quindi se è sciocco puoi compatirmi) Comunque bella quest'idea di Hagrid immortale. Ci saranno altri ritorni famosi per caso?? Spero che ti diverta a scrivere questa storia anche se sono ancora l'unico che recensisce. (Per il momento) Sto facendo girare la voce sulla tua storia tra i miei amici che leggo ff vedro se riesco a concludere qualcosa. Bye e buona estate.

24/07/10, ore 15:27

Non essere sciocca vedi che SCHERZAVO, i tuoi capitoli sono scritti bene.

Naturalmente aspetto di capire (sono un pò tonto per certe cose, povero me) quali sono le storie che incrocerai.
L'episodio dell'acquisto della bacchetta mi ha ricordato quella di harry anche se mi aspettavo fosse di legno di sambuco che è un albero potente. E chissà chi è la persona nella stanza buia alla fine del capitolo. Forse ^_^ il nemico di turno? Magari un serpeverrde? O è una qualche creatura mitica e magari benigna, ma la protagonista non l'ha ancora capito?

Ahhhhhhhh spero che risponderai a questo "terzo grado" che ti ho fatto goditi le vacanze (almeno tu le stai facendo, ahime io no) ciao.

26/06/10, ore 15:56

i primi tre capitoli non erano belli, si vedrà in seguito...
^_^ Scherzo ^_^
LA storia mi interessa molto specialmente voglio vedere quante e quali storie incrocerai , bè a parte Harry potter, naturalmente. ciao
Scusa, un'ultima cosa. ANCH'IO VOGLIO un deluminatore possibilmente giallo canarino. grazie.
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 11:02 am)

04/06/10, ore 20:13

OH MIO DIO LA LETTERA DI HOGWARTS!!!
Ma tu mi credi se ti dico che quando ero piccola anche io l'aspettavo?? Ci sono rimasta davvero male quando, a undic'anni suonati, mi sono dovuta arrendere all'evidenza dei fatti e cioè che Hogwarts l'avrei potuta vedere soltanto in cartolina ... lol, che tristezza!!!
Coooomunque ... lo sai che in questa ficcy stai mischiando tutte le mie saghe preferite?? Harry Potter ed Eragon sono i miei preferiti in assoluto, ma adoro anche tutte le altre ^^
Il tuo stile di scrittura è carino; certo, ci sono parecchie cose da perfezionare, ma può andare! Per esempio ... tanto per cominciare dovresti fare capitoli un po' più lunghi e metterci dentro più avvenimenti, perché continuare con un passettino minuscolo per volta alla lunga stufa.
Comunque, a parte questo e qualche altra imprecisione stilistica qua e là, trovo che questa storia sia interessante e continuerò senz'altro a seguirti.
Uff ... mica l'ho capito chi è l'uomo di mezza età col mantello blu ...
E' di mezza età, non vecchio, quindi Silente non è ... sarà Brom (sbava al pensiero di Jeremy Irons *__*)?? Bho, staremo a vedere ^^
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!! Metto la storia tra le seguite, ciao!!