Il momento del risveglio
di Night Sins

07/07/12, ore 23:23

Che cariiiiiiiiiiiino <3 il finale è stata la chicca. Bellissimo!
Hai un modo di scrivere chiaro e pulito. Molto scorrevole. Brava, complimenti.
Passando alla storia, l'ho trovata stupenda..benché abbia ancora due punti interrogativi al posto degli occhi per via della litigata -in effetti non ho capito granché- ho sempre amato il pg di Ryuchi, perché nonstante molto spesso sembri una persona svampita, alla fine è quello che -secondo il mio spensierato parere- meglio capisce i rapporti delle persone che lo circondano. Davvero divertente quando dice che 'vestito da Kumagoro' è il suo aspetto naturale. Ammò ci credevo anche io -giuro-
Ancora complimenti. Molto molto brava ^.^

10/10/10, ore 10:53

Ok, finalmente mi decido a recensire.
Beh, che dire, è veramente bellissima, mi è piaciuta un sacco: ben scritta, ben elaborata e tanto, tanto dolce... ^^
Stravedo da sempre per il personaggio di Sakuma Ryuichi, e il ruolo che gli hai assegnato in questa fic è devvero... Interessante. Trovo adorabile il modo in cui si prende cura di Shuichi, il modo in cui lo conforta e gli dà dei consigli, da bravo Sempai ^^
E poi la frase finale di Eiri: spettacolare! ^^
Dopotutto ha delle apparenze da mantenere -deve fare il duro, lui-, ma poi ama sul serio Shu-chan. Davvero carino <3 ^^
Beh, direi che ho sproloquiato abbastanza. Davvero una storia bellissima, l'ho adorata! <3
Complimenti ^^
Lady_Firiel

12/06/10, ore 22:43

Per capire l'ultima battuta mi ci è voluto un attimo ma... Eiri-san geloso é troppo carino! Complimenti per l'idea, mi è piaciuta veramente tanto: ben scritta, con uno stile liscio come l'olio e una grammatica perfetta... E Ryuichi ( o Kumagoro? °_°) l'ho veramente adorato: perfettamente IC, ha fatto un discorsetto niente male!
Non posso far altro che metterla nei preferiti.
Ancora complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori in questo fandom.
Bye~