Et depuis ce temps-là tout semble prospérer.
di JuniaTheWitch

12/06/10, ore 15:55

Molto bella. :)L'avevo letta ieri sera ma non ho fatto in tempo a recensire.
Mi piace molto l'idea che per il Natale i sopravvissuti si riuniscano a "festeggiarlo" tutti insieme, come una vera famiglia; è molto realistica la scena, l'ironia di Miles che interrompe il silenzio venutosi a creare, e l'argomento tabù che viene infranto solo da Kate e James rimasti soli.
Ecco, in particolar modo mi piace molto quest'ultima parte. E contribuisce alla mia "approvazione" anche il titolo in francese **
Bravissima. ^^
Ps: grazie per la recensione, mi ha fatto molto piacere. Quel passo di Cime Tempestose è bellissimo, proprio non lo ricordavo. Mi ha fatto venire voglia di rileggermi tutto il libro **
Ah, dimenticavo, un grande in bocca al lupo per l'esame!
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 03:57 pm)

04/06/10, ore 20:06

Ah, il Natale! *_*
Amo questa shot. Amo le situazioni, amo la festività, amo il post-island, amo com'è scritta -e no, non lo dico per ipocrisia, affatto. È terribile vedere James cosí T_T
Bravissima,
Fede

04/06/10, ore 16:48

Molto carina questa shot =)
Adoro i personaggi di Kate e Sawyer, soprattutto lui. Mi ha affascinata da subito, e poi non ha fatto altro che piacermi sempre di più.
Per tutte e 6 le serie ho sempre "tifato" per la coppia Sawyer/Kate, nonostante Juliet mi piacesse abbastanza (ma ho sempre odiato la coppia Jack/Kate, anche se, alla fine, mi sono ricreduta un po').
Nel finale, la frase detta da Sawyer e ciò che pensa Kate, mi sono piaciuti molto, sono significative.
Ancora complimenti e in bocca al lupo per l'esame =)
Angel.

03/06/10, ore 21:32

Complimenti è davvero carinissima, e fidati parlare di Natale a Giugno non è per niente assurdo, con Lost niente è normale! ^_^
In bocca al lupo per l'esame e spero di leggere presto altre tue storie!

03/06/10, ore 20:19

Giulia, ossignore, sono così incantata! (L)
E' amore questa storia, semplicemente amore. Io amo intensamente le coppie che hai descritto e mi si spezza il cuore nel pensare che James abbia vissuto tanto tempo senza la sua Juliet e che Kate sia sopravvissuta molti, molti anni a Jack.
Ma come hai descritto i loro sentimenti, bè, è meraviglioso *_*
Io adoro il Natale *oddio pensarci a giugno non è strano dai LOL* e la tua storia è perfetta. Specialmente il dialogo finale mi fa piangere, talmente mi si stringe il cuore. E' così ingiusto quello che hanno passato dopo l'Isola Y_Y.
Almeno, la Alterlife ripaga di questo dolore perchè permetterà loro di stare assieme per l'eternità.
Complimenti ancora e in bocca al lupo per la maturità *andrà benone, tranquilla ^^*
Ila