Il brevetto
di Taila

19/11/12, ore 09:20

divertente e bellissima! povero piccolo adorabile Spencer, come lo invidio, avere Derek Morgan come amante deve essere un paradiso... bellissima coppia e bellissima storia :)

30/01/12, ore 11:04

Mi è piaciuta, i personaggi sono descritti in modo corretto, sia fisicamente ma soprattutto emotivamente. La confusione del ragazzino sentendosi così desiderato da uno come Morgan da molto spessore alla successiva scena di sesso( Scena di sesso che mi è piaciuta molto :D ). Brava!

16/03/11, ore 00:40

Non avevo mai letto niente sul pairing Reid/Morgan ma devo dire che stranamente mi piace :) scrivi molto bene, tra l'altro. Molti scrivono in stile 'dialogo-dialogo-dialogo' ma hai usato descrizioni accurate e un linguaggio scorrevole e vario :) continua così ^^

15/01/11, ore 23:24

bellissima storia e oltretutto scritta molto bene <3
mi piace questa coppia! sono dolci insieme...
la mia prima preferita :)
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 11:24 pm)

10/07/10, ore 18:32

Ciao! Davvero una bella storia.. direi che è il giusto missing moment per una puntata! La lemon è davvero molto hot, con Morgan che distrae così abilmente Reid dalle sue esercitazioni!!
E' davvero ben scritta a molto coinvolgente!
Bellissima one shot!
Complimenti!
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 06:33 pm)

18/06/10, ore 13:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
è davvero una bellissima one shot, l'intensità delle emozioni è alle stelle e risci a trasmetterle brillantememnte.
Io adoro al 100% la coppia Morgan/Reid e devo dire che questa credo sia la storia che ho preferito tra i due, è davvero scritta benissimo e suscita immagini nitidissime.
Hai descritto Morgan, ma soprattutto Reid, alla perfezione, davvero i miei complimentoni! spero ne pubblicherai altre di questo genere, perchè meriti davvero ;)
Un bacione.

13/06/10, ore 14:48

Ma che bella sorpresa! Complimenti mia allieva, superi sempre di più te stessa! Mi mancavano tantissimo questi due, hai fatto bene a scriverci e quello che hai immaginato è stato decisamente gradito! Non è molto lontano dalla realtà, secondo me! Me la vedevo perfettamente la scena mentre la leggevo... è proprio così come l'hai fatta! Ti è venuta benissimo, altamente sensuale ed ho invidiato tantissimo Reid! Li hai resi molto bene, sei stata fedelissima e il tuo stile migliora di volta in volta. Scrivi in maniera impeccabile, non ci sono per niente errori ed è una lettura scorrevole e piacevole, ma più di tutti il finale è stato troppo divertente! Complimenti, fic riuscita! Alla prossima. Baci Akane

04/06/10, ore 19:21

Ciao!Veramente splendida!Immagino la perplessità del povero Hotchy davanti alla reazione di Morgan e all'imbarazzzo di Spence!Assolutamente esilarante!Anch'io pensavo di prendere il porto d'armi, ma non credo che avrò mai il coraggio di avvicinarmi ad una postazione di tiro dopo questa splendida lemon!Morgan sa essere assolutamente dolce con lui,ed è anche per questo che li adoro!Sono perfetti insieme e questa storia da una chiara idea dei perchè...Ora vado e spero di leggere presto un'altra tua storia!!Chu!!!<3

04/06/10, ore 18:45

Ciao, devo ammettere che pure seguendo la serie non li avevo mai considerati come una possibile coppia, però leggendo le tue storie e riesaminando il rapporto che hanno anche nel telefilm, devo ammettere che in fondo stanno proprio bene insieme. Morgan è forse l'unico da cui Reid accetta un determinato tipo di ironia ed allo stesso tempo è quello che sembra prendesi sempre a cuore il suo benessere psicofisico. Complimenti per questa storia in particolare...Reid imbarazzato nella postazione di tiro che batte in ritirata è veramente esilarante, senza considerare che , probabilmente, Morgan lo prenderà in giro a lungo per questo episodio!

04/06/10, ore 17:14

Bellissima! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere: riesci sempre a dare un enorme spessore ai sentimenti e pensieri dei personaggi di cui scrivi. Aspetto di leggere la tua prossima storia :-)

04/06/10, ore 15:57

Direi che è magnifica divertente e dolce!
Spero in altre fic cosi!