Love
di Aireen

09/12/13, ore 17:01

è una storia davvero bella per essere di un capitolo, poi avendo letto "cioccorane" questa mi ha fatto pensare a un saaaaacco di cose ma questi sono dettagli :D, mi piace un sacco il modo in cui racconti la loro prima cotta e la timidezza che provano, è molto realistico!!! non lo avrei descritto in nessun altro modo ;D

P.S. i tuoi consigli sono sempre molto utili!!! anche questa era bellissima come l'altra che mi hai consigliato!!!

06/06/10, ore 18:13

Wow!!! Che carina questa flashfic. Oh beh, le cotte adolescenziali sono sempre un po' timide ... Rose e Scorpius, nella mia opinione, sono (dopo James/Lily) la miglior coppia di tutta la saga di Harry Potter, e per questo è sempre un piacere leggere di loro ^^. Brava, scrivi molto bene e mi hai trasmesso le emozioni dei tuoi protagonisti, che visti in modo distaccato, ovvero tralasciando chi sono e immaginandomi che siano semplici ragazzi, mi fanno tenerezza XD Un bacio,

koky ;D

06/06/10, ore 15:36

Se mi piace? E' davvero adorabile.
Me li immagino, la giovane e timida Rose e il presuntuoso Scorpius sedersi, osservarsi, senza ammettere nulla a causa del loro orgoglio. Li hai resi proprio i degni figli dei loro genitori, molto IC.
Proprio una situazione reale... L'ultima frase in special modo!

Ormai posso dire con certezza che adoro il tuo modo di scrivere..
Minnie

05/06/10, ore 21:47

OOoo che teneraaa
dovresti farci un seguito sai???
kiss kiss
Sonia

05/06/10, ore 19:23

Oh che bella!!, è stata la prima frase che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere questa ff. E devo dire che è davvero molto bella, va tra le ff da ricordare ^^!!

04/06/10, ore 21:34

Che idea carina... Certo Scorpius lo descrivi arrogante e popolare, ma poi da come si comporta non lo sembra molto... Comunque storia simpatica

04/06/10, ore 20:29

Oddio! E'... bellissima!
Che carina, scritta in poche parole ma in modo dolce e simpatico.
L'orgoglio umano, eh, brutta bestia lo so! Io in primis sono moltooo orgogliosa e lo odio! L'orgoglio ci impedisce di fare alcune cosa... come appunto dichiararci con il "Nostro" amora come nel caso di Rose e Scorpius. Tornando alla storia mi è piaciuto molto il fatto che il "bel" erede di Draco si innamora della timida "erede di Hermione". Perchè così hai dimostrato che niente è impossibile e che i più belli non devono per forza stare con "le più belle" come dice una strana legge stupida - a mio parere- che tutti si ostinano ad affermare.
Bravissima, spero in altre ue storie, un bacio, Manu!

04/06/10, ore 19:33

e allora fate come in quei film dove c'è la scena al rallentatore dei due cretini (i protagonisti, ma purtroppo, non solo) che uno da una parte e una dall'altra incominciano a correre e alla fine, almeno in alcuni casi, o cadono per terra o si scontrano con in sottofondo. "la la laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"... però darebbe una degna continuazione non credi!?!?! ih ih ih io credo di sì! dopo questo attimo (che però mi dura da una vita.. ummm.. che strano... o.O) di cavolate "on tha road" possiamo passare a commentare il capotolo, o forse preferisci di no?' no, si, boh?? behhhhhhhhhh io commento lo stesso, alllooorrraaaa: mi piace tanto tanto tanto e spero che in seguito i due giovani si dichiareranno in modo da far scoppiare il caos nelle loro famiglie!!! ah ah ah.. mi immagino il povero dracuccio che si deve sorbire la "donnala" per tutta la vita ma almeno starebbe vicino a herm.... no no non può succedere... uffa però... beh per oggi ho dato (e anche tanto oserei dire) quindi ti lancio un bacio e spero di leggere presto un'altra storia!!

04/06/10, ore 19:08

Ehilàà!!
Veramente bella, complimenti!! ho adorato troppo il pezzo in cui dici:
"Era la degna figlia di hermione Granger: una sfigata!"
Mamma, troppo bello, sono morta dal ridere!!
E troppo dolce l'immagine di scorp che va lì tutti i giorni solo per sperare di vederla!
Veramente molto bella, semplice e scorrevole ma molto piacevole!!
Conitnua così, veramente brava!
un bacio, Dory

04/06/10, ore 18:53

che shot carina *_*
hai uno stile di scrittura veramente scorrrevole
hai descritto i personaggi proprio come(con qualche eccezzione) me li immagino io ^_^!
complimenti! :-)

04/06/10, ore 18:02

All'inizio mi sono messa a ridere!!! Cioè, la degna figlia di Hermione Granger ovvero una povera sfigata! Mi hai strappato un sorrisone grande grande.
Insomma, ma che meravigliosa storia semplce e leggera! Il tuo stile è coinvolgente e scorrevole! Mi è piaciuta veramente tanto, più di quanto pensassi!!!
E' davvero bella! ^^
Bella! Mi è piaciuta troppo.

Complimentoni come sempre! ^^

Alla prossima,

AliH.

04/06/10, ore 18:01

ciao ! volevo farti i miei complimenti per la shot, che trovo molto particolare. È incredibilmente tenera e - cosa che ritengo fondamentale - al contempo per niente sdolcinata.
Bravissima ! ^^ Magari potresti svilupparla meglio per una fic a capitoli ... per quello che vale (poco, lo so u.u xD) io la seguirei con piacere :)
Bacioni!
Tali ^^

04/06/10, ore 17:59

Ma quanto sono dolci *.*
beh la figlia di Hermione e Ron non avrei mai potuto immaginalrla se non una sfigatona patenta XD sono cattiva lo so, ma da quei due non poteva uscire altro che questo. E Scorpius, beh, è il degno figlio di un Malfoy no?!
Quante cose stupide che fa fare l'orgoglio!
E' stata davvero una piacevole lettura, ti faccio i miei complimenti. Le storie leggere e sentimentali come questa le preferisco.
Brava davvero!

Un bacio.

04/06/10, ore 17:57

Io l'ho trovata molto molto carina!
Si adatta bene ai due personaggi, entrambi troppo orgogliosi per fare una qualsiasi mossa.
Mi dispiace un poì per Rose...povera lei, sempre come una sfigata viene catalogata!xD
Comuque io l'ho trovata molto carina e dolce.
L'ultima frase poi la trovo perfetta all'attinenza della storia!
Bravissima!!
Marzia

04/06/10, ore 17:57

hai raccontato benissimo la timida infatuazione, come la definisci tu, di rose e scorpius.
molto tenera, dolce e semplice, ma efficacie.
complimenti, un bacio.
ciao!