Still feels like the first time to stand here by your side
di speranza19

12/06/10, ore 16:12

Oh che bella questa shot! **
Mi piace davvero tanto. (Sai che novità xD)
La coppia mi piace molto, e sono adorabili tutti i riferimenti Suliet.
Ho riso da sola quando Clementine impreca allo stesso modo del padre, in quel frangente era assolutamente perfetta, e poi beh, le parole pronunciate frettolose e che sgorgano senza che lei neanche se ne accorga. Fa molto "the end", fa moltissimo James. Credo che se anche non avessi specificato che quella ragazza è Clementine, si sarebbe capito comunque, e non ci sarebbero stati dubbi.
Bravissimissima ^^

05/06/10, ore 15:23

Che carinaa! *__* *sì, dovrei essere sui libri, ma è sabato è.é*
Pensavo che il ragazzo fosse Aaron in realtà. E' stata proprio una bella sorpresa invece trovare Julian :) Poi io adoro tantissimo i personaggi secondari, quelli di cui si sanno appena due cose e su cui si può fantasticare per bene *O*
Adoro i riferimenti puramente Suliet e soprattutto il riferimento a Cime Tempestose, il mio libro preferito! (L) Immagino James come un padre premuroso ma soprattutto protettivo e credo che si sentirebbe sollevato al pensiero che sua figlia esca col nipote di Juliet *.* Love is the answer! XD
Bravissimissima! :D

05/06/10, ore 14:24

Ahhhh ho dato vita inconsciamente alla new generation di coppie e ne sono super contenta. E mi hai scelto un Julian che io adoro...Bradleyino mio! <3 Mi piacciono un casino, e mi hai lasciata con la voglia di sapere come va!
Io direi di promuoverli a OTP che ne dici? ^_^

05/06/10, ore 10:29

Adorabile. Davvero, davvero adorabile.
Posso dire che mi stai convertendo alla coppia? Aaron/Clementine è un bel pairing, ma questo è così.. così.. Suliet! Okay. Ora faccio la persona seria.
Ho amato tutti i riferimenti al Suliet che ci hai messo dentro, davvero.
Ho amato - grande novità - lo stile, che è sempre straordinario.
Ho amato i personaggi, in poche righe li hai delineati bene.
Ma soprattutto ho amato il caffè. Ognuno paga per sè. *-*
E, sì, fa tanto Cime Tempestose. Che poi, io Catherine non la capirò mai, voglio dire, era palese - l'aveva detto lei stessa - che lei amasse Heatcliff, e se n'è andata con quell'altro. >.>
Oltretutto è bello come ci stiamo "creando" noi le coppie di questa "new generation". Ricordo il boom nel fandom di HP: manco avevo finito di leggere il settimo libro, che già su EFP si parlava di Rose/Scorpius e Lily/Scorpius.
Anyway, grazie per questa perlina fluffosa - ma in fondo l'angst, se lo cerchi, c'è. Il caffè riporta al Suliet, Suliet riporta a The End, The End è angst.
Bravissima, comunque.
Fede
PS: Per rispondere ai dubbi della recensitrice qua sotto: Clementine è la figlia di James e Cassidy, ricordi che Kate era andata a trovare Cassidy quando era tornata con gli Oceanic Six? E invece Julian è il figlio di Rachel, la sorella di Juliet.
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 10:31 am)

05/06/10, ore 09:17

ciao! complimenti x ,la shot ^^ davvero carina!
anche se forse è riduttiva se introducendo così tante info poi non le sviluppi...comunque, è il mio parere ;)
non ho capito bene una cosa..clementine chiama James papà e Kate zia...ma allora la madre è Juliet?? lei sembra quasi non conoscerla! e dunque i suoi 2 genitori sarebbero Sawyer e...??Kate??ma allora perchè la chimaa zia e non solo Kate???....oddio, questo mi ha messo in crisi!