Nenia
di Mendori

14/01/13, ore 21:07

Chissà se ti accorgerai di una recensione in ritardo di 8 anni? o.O BOH! Io in ogni caso ti scrivo perchè nelle ultime due ore non ho fatto altro che ascoltare continuamente o canticchiare Bodiacea, che ho sempre amato alla follia anche se quando capita sulla riproduzione casuale di Itunes mia madre dice che è una lagna -.- IETTATRICE!! Dunque, procedendo con ordine...amo il tuo modo di scrivere. Amo questa coppia, alla follia. Amo le ambientazioni. Amo il tuo modo di rendere più umano e affettuoso Sesshomaru senza sconvolgerne il personaggio. Amo questa Rin muta, fragile e così candidamente fanciullesca. E poi questa canzone che trovo così diabolicamente geniale!! *.* ok, l'ho già detto, ora basta!!
Nel complesso...una FF che mi è piaciuta davvero molto e che mi spiace di aver scoperto solamente ora ^^' ancora complimenti in ritardo, spero che ti saltino all'occhio ugualmente!! un bacione :)

18/12/11, ore 21:58

Devo dire che la tua one-shot è stata... molto particolare, finito di leggere non avevo un'emozione precisa (magari a volte mi commuovo, a volte sono felice o triste per il finale) mi hai lasciato una sensazione.. strana, bella ma strana :D
Il fatto che non avevo un'emozione precisa me ne ha date molte
(so che è un discorso senza capo nè coda)
ma volevo assolutamente farti i complimenti :D
baci, cussolettapink
ciau

09/06/07, ore 12:16

Bellissima anche questa. Descrizioni suggestive e poetiche, sentimenti pennellati con maestria e delicatezza, pers IC. Brava.

28/04/07, ore 12:25

Stupenda come sempre. Hai descritto in modo talmente vivido e reale lo spettacolo della "tela bianca" che pareva di trovarsi lì per davvero. Poi tu riesci a rendere l'irrazionalità infantile di Rin in modo talmente dolce da suscitare tenerezza, e anche Sesshomaru, il glaciale demone, deve arrendersi di fronte ad essa! XD Complimenti!!

17/07/06, ore 14:12

semplcemente meravigliosa!!! mi piace tantissimo!!! XD brava!!bravissima! un kiss...

Jinny
10/10/05, ore 18:12

Waaaaa ** ke meraviglia! kissà se riuscirei a disegnarla? sarebbe meravigliosissima *-* è talmente dolce e poetico che mi sono sciolta come la neve ** ahc, nn mi viene un termine x sostituire "bavero", ma nemmeno "collottola" ci starebbe bene... °° se mi viene in mente te lo dico :PPP cmq 6 bravissima** complimenti **

05/09/05, ore 15:47

Wow! Questa one-shot è semplicemente splendida! Una delle poche in cui il personaqggio di Sesshomaru non è OOC! Hai descritto perfettamente quell'atteggiamento di indifferenza misto a curiosità con il quale sembra comportarsi nei confronti della piccola Rin, arricchendolo con parole dolci, oserei dire poetiche! I miei complimenti! Un ottimo lavoro da qualunque punto di vista lo si guardi!

rikku-chan
05/09/05, ore 10:44

Secondo me è una fic bellissima Accahn!Mi piace molto come scrivi!bacissimi e alla prox fic che aspetto con impazienza!

05/09/05, ore 10:24

Il tuo recensore numero 1 (XD) torna a te per recensire questa cosina davvero deliziosa *^O^* Sembra davvero che tu sia molto affezionata a questo speciale (secialissimo *.*) periodo della storia fra Sesshomaru e Rin, e devo dire che nella percezione del dialogo muto e della curiosità mista a quel germoglio di sentimento (che poi diventerà amore) da parte di Sesshomaru, ti stai discretamente avvicinando alla perfezione.