Lettera a un cuore trascurato.
di Novelist Nemesi

01/07/10, ore 17:02

Questa fan fitcion è davvero stupenda!
Complimenti davvero, è una delle più belle che io abbia letto...
Specialmente perchè questa è secondo me la coppia più bella e affascinante di tutto Bleach...
Bravissimma davvero.

20/06/10, ore 22:42

Complimenti è bellissima! Hai reso i sentimenti di Ulquiorra alla perfezione. Anche io sono una fan di questa splendida coppia (anche se non ti so dire di preciso quando ho cominciato ad amarla). Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, quando diventa cenere.. "Non ce la faccio, mi manca la voce, le corde vocali sono diventate polvere.
Ma il mio cuore no. Lo posso vedere, è sulla mia mano, insieme al tuo.
È bello vederli così vicini, che pulsano insieme forte, e che non diventeranno cenere." Brava davvero! ^^

18/06/10, ore 21:38

Magnifico!!!
Sono scoppiata in lacrime, non mi capita spesso di piangere sugli scritti, ma questa storia mi ha davvero commossa.
Secondo me Ulquiorra è IC, anch'io avevo notato quel cambiamento nel volume 40!
Io ho sempre amato l'Ulquihime, però ben poche fan fiction mi hanno dato sentimenti così forti.
Sei stata davvero brava!

08/06/10, ore 22:00

Che bella questa FF! ç.ç
Voglio indietro Ulqui ...

08/06/10, ore 15:22

ç_ç Ulquichaaan!!
Complimenti, mi ha davvero commossa, sembra davvero che sia lui a parlare! Penso proprio che tu abbia azzeccato in pieno i suoi sentimenti, già già V_V
Quando ho letto la sua morte mi sono messa a piangere senza ritegno (Ulquiiiii!!! çOç), e anche adesso ci è mancato poco (ma porca miseria Orihime, muoverti un po' di più per afferrargli la mano, no? Grrr).
Vero che in quella vignetta sembra triste?? Lo dicevo io! Sono rimasta due ore a guardarla come una scema da tutte le angolazioni per vedere se avevo ragione, quindi sono contenta di sapere che non ho le allucinazioni XD
(fa patpat in testa all'autrice) Hai l'approvazione di Aki V_V (tu annuisci e assecondami XD)
Bye