Un po’ di casino
di Eulalia

19/11/13, ore 20:03

Ma ciaooo!!
So che hai scritto quest ..opera...un po' di tempo fa ma che ci vuoi fare, per me basta che sia bella poi poco importa QUANDO è stat scritta ^--^
Comunque...ahahahah non ho idea di cosa sia ma...ahahah oddio evidentemente siamo sorelle separate alloa nascita!!!
UAhauahauhauahauuahuahuahuahuahuah mi hai fatto morire...ho poco da dire a parte farti un bell'applauso xD
Basci e brava, J.J.

09/04/12, ore 14:35

Sai se rispondi così, la persona che hai davanti è troppo stupida per capire, detto da una che lo fa ogni giorno. In ogni caso è stato diverentissimo leggere questa "storia".
Geniale DW

15/08/08, ore 00:49

Cara Giorgia,ma tu sei strana e non puoi abbassarti a diventare normale! Fattelo dire da una tua amica che ti conosce da una vita! ^^ So che è inutile dirti di lasciar perdere questa gente che ti vorrebbe uguale alla massa (già lo fai ^^) ma almeno una pettinata ogni tanto potresti pure dartela!XD Scherzo mia cara,mi è piaciuto molto quello che hai scritto! Hai un grande talento per attirare le persone sulle tue parole...Mai pensato di entrare in politica? ^^

08/09/05, ore 11:26

mi autorecensisco da sola, così aumenta il numero, comunque mi duole dire che purtroppo la variante de "i gusti sono gusti" non funzionerebbe, studiamo anche latino ==""" (questa è una recensione che non rispetta le regole °°?)

suzako
06/09/05, ore 22:41

ok, non sarà una perla della letteratura ma condivido! sopratutto la perte sul disegno! che nervi tutta quella gente che ti fissa!!

05/09/05, ore 16:49

Uguale XD! Soprattutto la parte dell'uscire mi sa che mi tornerà utile!

sindy90
05/09/05, ore 16:18

il riassunto ispira molto... ^^ XD nemmeno io so abbianare i colori XD ahahah XD che risposte XD sai che in alcune domande mi ci vedo proprio a rispondere come te? X°°°D nn ti devo pagare i diritti d'autrice, vero? XD grande!

samash
05/09/05, ore 12:17

Ehilà,compare! Anche tu con gli stessi problemi,eh? non sei decisamente l'unica! A parte i capelli (ke tengo spesso sciolti a causa della mia consueta abitudine di perdere fermagli ed elastici dopo uno o due giorni...), mi pare ke ci assomigliamo parecchio... vai avanti così e grazie delle rispostine intelligenti ke consigli... vedrò di farne buon uso;)!

darkgirl
05/09/05, ore 10:25

grande! sono risposte troppo intelligenti alle domande più cretine...si credo che userò qualche risposte sui capelli...tu continua eh?:)